PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Torgal è uno dei personaggi principali, comunque. Party member fisso, co-protagonista assieme a Jill, sempre presente nei filmati al fianco di Clive, controllabile in battaglia e parte integrante delle scene d'azione.
Non è il classico animale di sfondo per farsi taggare da can you pet the dog su twitter che ormai sta in ogni titolo, ha un ruolo analogo a Nanaki (che pure è animato da dio btw) ed è normale abbia ricevuto un gran livello di attenzione.

Ultima modifica:
Torgal è uno dei personaggi principali. comunque. Party member fisso, co-protagonista assieme a Jill, sempre presente nei filmati al fianco di Clive, controllabile in battaglia e parte integrante delle scene d'azione.
Non è il classico animale di sfondo per farsi taggare da can you pet the dog su twitter che ormai sta in ogni titolo, ha un ruolo analogo a Nanaki (che pure è animato da dio btw) ed è normale abbia ricevuto un gran livello di attenzione.
Ed alla fine sappiamo tutti che morirà. :asd:

Boss complimenti, è un qualcosa di Meraviglioso. È maschietto presumo, vero?
Come Torgal :unsisi:
Sì è un maschio :asd:

Ma gli animali che rientrano nelle "4 zampe" mi garbano tutti, di ogni forma, genere, o colore...

Se iniziamo a salire sopra le 4 zampe inizio ad avere qualche problema. :shrek:

Ah la clip di oggi era uno dei video in loop sul proiettore al PAX. Quindi forse nei prossimi giorni dovrebbero pubblicare anche le clip del chocobo bianco di Clive, la taverna col moogle e Jill che tiene in braccio miniTorgal.

Ah la clip di oggi era uno dei video in loop sul proiettore al PAX. Quindi forse nei prossimi giorni dovrebbero pubblicare anche le clip del chocobo bianco di Clive, la taverna col moogle e Jill che tiene in braccio miniTorgal.
Strano che prima non hanno finito con quelle della presentazione del pax. Forse vogliono variare un minimo il content delle clip.

Strano che prima non hanno finito con quelle della presentazione del pax. Forse vogliono variare un minimo il content delle clip.
Il twitter giapponese pubblica una clip ogni due giorni a mezzogiorno, se le usano come countdown come la settimana prima del pax allora ci sono ancora 4 clip da mostrare e in teoria il prossimo round di notizie casca la settimana del 17.
Se però riprendono a tagliuzzare i trailer del pax niente.

Il twitter giapponese pubblica una clip ogni due giorni a mezzogiorno, se le usano come countdown come la settimana prima del pax allora ci sono ancora 4 clip da mostrare e in teoria il prossimo round di notizie casca la settimana del 17.
Se però riprendono a tagliuzzare i trailer del pax niente.
Vedremo. Sicuramente continueranno con queste clip fino alla presentazione delle componenti rpg. :sisi:

Ma gli animali che rientrano nelle "4 zampe" mi garbano tutti, di ogni forma, genere, o colore...

OT parli con un cavallerizzo, non sai cosa ti perdi 😁 comunque bellissimo cane, io ho un pastore incrociato con un Border Collie, quando ho visto Torgal certe espressioni mi hanno colpito da quanto sono fatte bene!

Comunque sarò impopolare e verrò linciato o sbeffeggiato come chiunque dica qualcosa contro questo gioco ma, il modello poligonale di Torgal non rende minimamente giustizia a quell'artwork della madonna.

Ok invece di postare un pezzo di trailer ogni due giorni hanno inziato con i timelapse del pax tutti i giorni. In questo caso dovrebbero essere cinque clip in totale e se fanno da countdown portare al prossimo giro di informazioni venerdì?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro