PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok invece di postare un pezzo di trailer ogni due giorni hanno inziato con i timelapse del pax tutti i giorni. In questo caso dovrebbero essere cinque clip in totale e se fanno da countdown portare a prossimo giro di informazioni venerdì?
toto-l-oro-di-napoli-886354.gif

Post automatically merged:

Zazà è l'addetto agli animali ormai :unsisi:

Percaso fanno anche contrassegno? Chiedo perchè non ci ho mai acquistato e non sempre ne ho sentito parlare bene.
Puoi andare tranquillo sono onesti

Il giorno prima non volevo più GoW R e quello dopo ho riavuto indietro i soldi

Bene che stanno intensificando con le clip. La presentazione delle componenti rpg si avvicina. :sisi:

Hanno confermato armature, varie armi e altro equip come accessori ecc? Per le stats

Hanno confermato armature, varie armi e altro equip come accessori ecc? Per le stats
Sei slot equipaggiamento.

Spada
Cintura
Bracciale
Accessorio x 3

Ogni pezzo di equipaggiamento ha multipli livelli di potenza evidenziati dai colori standard grigio/verde/viola che aggiungono degli effetti secondari come "abilità X infligge X% più danni" o "abilità X si ricarica più velocemente di X secondi".
Mcp21u3.png

rRVWrYl.png

Ultima modifica:

Spada
Cintura
Bracciale
Accessorio x 3

Ogni pezzo di equipaggiamento ha multipli livelli di potenza evidenziati dai colori standard grigio/verde/viola che aggiungono degli effetti secondari come "abilità X infligge X% più danni" o "abilità X si ricarica più velocemente di X secondi".
Mcp21u3.png

rRVWrYl.png
A proposito di questo discorso sugli equipaggiamenti, mi riallaccio alla discussione avuto su torgal ed il suo menù.

Vediamo che Torgal indossa sempre un bracciale sulla zampa e questo mi fa chiedere se sarà possibile cambiarlo :hmm:

Magari le differenti magie che casta hanno a che fare col bracciale equipaggiato.

Spada
Cintura
Bracciale
Accessorio x 3

Mcp21u3.png

rRVWrYl.png
Fantastico

Thx

Musica per le mie orecchie, se poi nelle varie città e villaggi si trovano i cari e vecchi negozi per acquistare ancora meglio. :sisi:

Spada
Cintura
Bracciale
Accessorio x 3

Mcp21u3.png

rRVWrYl.png
I 3 accessori però credo siano solo quelli per rendere più accessibile il combat system, non credo ce ne siano altri "standard".

Comunque da domani ogni giorno è buono per annunciare le novità rpg. Chissà come diffonderanno le notizie, se con un articolo, se un video caricato e basta, tramite i social, ecc.

I 3 accessori però credo siano solo quelli per rendere più accessibile il combat system, non credo ce ne siano altri "standard".

Comunque da domani ogni giorno è buono per annunciare le novità rpg. Chissà come diffonderanno le notizie, se con un articolo, se un video caricato e basta, tramite i social, ecc.
Nono, gli accessori servono per la build. Se ne sono già visti diversi fra l'altro:

veXrUUY.png
u4wx5UR.jpg

Nono, gli accessori servono per la build. Se ne sono già visti diversi fra l'altro:

veXrUUY.png
u4wx5UR.jpg
Grazie, mi era sfuggito, meglio ancora allora. Tra Eikon, abilità da scegliere, arma, cintura, bracciale, accessori, e forse qualcosa per Torgal, ne gioverà tutto il gioco, dando valore ai premi che riceveremo esplorando, completando quest e visitando i negozi in città.

Adesso manca solo la clip con Jill che tiene baby Torgal, che immagino metteranno domani, e poi hanno finito con quelle clip. Da vedere se torneranno a mettere le restanti della presentazione del pax.

C'era anche quella del chocobo davanti al villaggio con i palmizi, ma avendone messa già ieri una col pennuto, magari non la mettono.

o1x9e0p60kpa1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro