PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco ORA si può andare di blind. (si poteva già fare, va be') :asd: Mo basta... Capisco lo vogliano spingere, ma per me può bastare. E' già stravenduto.

Però fanno bene a martellare, così da arrivare a Giugno carichi.
Poi toccherà a suo cugino Rebirth.

Non capisco solo come dal XV che diciamocelo era una mezza fetecchia, han poi tirato fuori sto mostro. O è cambiato tutto il team in Square o si stanno redimendo da anni di delusioni in stile Capcom.

Quest’anno sarà dura per il goty :asd:

Alla fine molto materiale visivo era riciclato dagli eventi passati, si vede che vogliono tenersi stretti la roba cicciona, ma la presentazione era da manuale,GG.
La colonna sonora è semplicemente fuori di testa dio mio Soken che cazzo hai tirato fuori, solo applausi.
Unica nota stonata: le animazioni facciali di Jill mi sono sembrate un bel po' bruttine, giusto per andare a cercare il pelo nell'uovo in un contesto minuziosamente prossimo alla perfezione

Devo metabolizzare alcune cose, o forse no me ne sbatto e va bene così 😂😂 comunque ragazzi che regia! Ha una direzione artistica fuori di testa e si vede che il budget qua era roba G R O S S A

Sto godendo. Hanno fatto una presentazione fantastica. :phraengo:

Vogliono mostrare ancora altro ma sinceramente, per quanto mi riguarda, va già benissimo cosi.

A mani basse sará la migliore espressione moderna di un final fantasy, e non per demeriti altrui.
Lui quá ha una marcia in piú, ha capito come bisogna evolvere la serie senza tradire il suo passato
Guarda io parlo per egoismo personale, ho amato il 9 e X, il XIII mi ha fatto cagare e non sono mai stato un fan del brand pur riconoscendone il peso ma questo è dal reveal che mi ha rapito, sarà il setting e il gameplay ma cazzo è tutto troppo nelle mie corde, godo.

Allora tutto fuori di testa. Togliendo quei numeri a schermo su cui vorrei una personalizzazione. Il gioco è enorme e spero che quello che ho visto è solo una minima parte ma ne dubito.

Hanno mostrato veramente tanto e, a detta loro, vogliono mostrare ancora...
Quindi da ora in poi salto tutto

Le ambientazioni sono davvero meravigliose, ci sono degli shots straordinari in campo aperto che mozzano il fiato. Continuo a non apprezzare il chara design (non che non sia bello, ma non lo sento "FFoso") ma vabbe, è nitpicking. Tutto fighissimo, a giugno soffrirò a non giocarlo (ma per fortuna ci saranno hyrule e ryu a distrarmi :sisi: )

Non capisco solo come dal XV che diciamocelo era una mezza fetecchia, han poi tirato fuori sto mostro. O è cambiato tutto il team in Square o si stanno redimendo da anni di delusioni in stile Capcom.
Perché dal XV hanno tirato fuori Forspoken.

Questo lo fanno Yoshida, Takai e Maehiro. Non hanno letteralmente niente in comune, lo staff di FF15 e 16 a malapena si vede in caffetteria. Vent'anni di unità produttive completamente diverse.

Che cazz ho appena visto, è TUTTO fuori scala TUTTO. Inoltre nonostante sia diventato action e quindi molto distante dai capitoli precedenti ho avvertito lo spirito di FF più in questo che nel XIII e nel XV. La cosa che mi ha colpito di più sono le location, foreste, deserti, castelli, sarà una goduria assurda esplorare il mondo che hanno creato.
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, alcuni volti non sono proprio il massimo, le sh jap rispetto a quelle occidentali sono rimaste decisamente dietro sotto questo punto di vista.
Ad ogni modo next gen is here era ora.

Alla fine molto materiale visivo era riciclato dagli eventi passati, si vede che vogliono tenersi stretti la roba cicciona, ma la presentazione era da manuale,GG.
La colonna sonora è semplicemente fuori di testa dio mio Soken che cazzo hai tirato fuori, solo applausi.
Unica nota stonata: le animazioni facciali di Jill mi sono sembrate un bel po' bruttine, giusto per andare a cercare il pelo nell'uovo in un contesto minuziosamente prossimo alla perfezione
Si le animazioni facciali sono l’unica nota stonata in una produzione altrimenti sopraffina in praticamente ogni aspetto :asd:

Immagino sia anche un limite che si porta dietro l’engine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro