PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda io parlo per egoismo personale, ho amato il 9 e X, il XIII mi ha fatto cagare e non sono mai stato un fan del brand pur riconoscendone il peso ma questo è dal reveal che mi ha rapito, sarà il setting e il gameplay ma cazzo è tutto troppo nelle mie corde, godo.
Credo che da occidentali europei quello che piú colpisce é questa rivisitazione giapponese sulla "nostra" cultura medioevale. Vedere quei costumi, quell'architettura e topologia mescolate all'arte, follia tipica dei giappi é qualcosa che non sapevo di poter volere

Alla fine molto materiale visivo era riciclato dagli eventi passati, si vede che vogliono tenersi stretti la roba cicciona, ma la presentazione era da manuale,GG.
La colonna sonora è semplicemente fuori di testa dio mio Soken che cazzo hai tirato fuori, solo applausi.
Unica nota stonata: le animazioni facciali di Jill mi sono sembrate un bel po' bruttine, giusto per andare a cercare il pelo nell'uovo in un contesto minuziosamente prossimo alla perfezione
Si le animazione facciali, in certi casi, non sono il massimo. Ma li perdono essendo la loro prima esperienza con un prodotto con grafica moderna. Loro sono abituati a sviluppare ff14, che è un gioco con grafica ed animazioni ps3. :sisi:

Comunque a me la voce di Clive mi pare troppo "adulta" e "forte", ma non sarà un problema fortunatamente :asd:

Non capisco solo come dal XV che diciamocelo era una mezza fetecchia, han poi tirato fuori sto mostro. O è cambiato tutto il team in Square o si stanno redimendo da anni di delusioni in stile Capcom.
Semplicemente il brand Final Fantasy è gestito da diversi team/director

Quando hai una visione di sviluppo chiara e coincisa e non lammerda di FFXV che è stato ricominciato quante volte? Questi sono i risultati, qua c'è una gestione e cura pazzesca.

Ecco, ora sì che hanno mostrato roba come Dio comanda.:asd:
Interessante dai, sembra un gioco bello ciccione e completo, e pure abbastanza variegato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro