Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,797
Non capisco cosa dovrebbero dire in periodo di marketing se non questo![]()
Ci hanno spoilerato tutto (cit)![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco cosa dovrebbero dire in periodo di marketing se non questo![]()
Ci hanno spoilerato tutto (cit)![]()
Io ci credo veramente. Il team è solito fare cosi. Hanno giusto calcato la mano sulle eikon battle per paura che passasse il messaggio che erano tutte molto simili e pilotate.Non capisco cosa dovrebbero dire in periodo di marketing se non questo![]()
Quindi o hanno spoilerato tutto, o hanno spoilerato tutto. Ci sta.Non capisco cosa dovrebbero dire in periodo di marketing se non questo![]()
A te il gioco durerà sicuramente 70/80 ore, per completare tutto.Quindi o hanno spoilerato tutto, o hanno spoilerato tutto. Ci sta.
Nessuno ha detto questo. Ho solo detto che hanno spoilerato un bel po nel SOP. Nessuno ha mai detto che abbiano spoilerato tutto.Quindi o hanno spoilerato tutto, o hanno spoilerato tutto. Ci sta.
Ma guarda io ho staccato quando parlavano degli Eikon, perché non volevo vederli, e pure nella parte in cui mostravano il CS approfondito con le varie abilità, ma penso sia abbastanza palese che:A te il gioco durerà sicuramente 70/80 ore, per completare tutto.
Specialmente le fasi di lore con i due npc.![]()
Al punto da correre a cancellare il tweet per evitare di attirare l'attenzione? Mi sembra una strategia di marketing bizzarra.Ma che dovrebbero dire in periodo di marketing? Che ti hanno fatto vedere tutto il gioco? Suvvia zazzi![]()
Quei commenti su Twitter sono per fomentare giustamente l'hype. Non vedo neanche il motivo di cancellarli...Al punto da correre a cancellare il tweet per evitare di attirare l'attenzione?![]()
Il trailer di Ragnarok mostrava poco e niente suvvia, rispetto a quello che si è rivelato essere il gioco intero. Le poche cose avanzate erano tutte totalmente fuori contestoCon Ragnarok però fecero lo stesso errore, al trailer di Settembre ripetevamo a noi stessi che c era una marea di roba non mostrata mentre quel trailer mostrava tantissima roba in realtà XD io ringraziando Dio non ho visto assolutamente nulla dello SoP di ieri, però sarebbe veramente di pessimo gusto se avessero mostrato il 70 % delle eikon battle, è il punto forte del gioco caspita
Ah ma sugli Eikon concordo. Ed infatti ho tolto lo stream quando hanno detto "parliamo degli Eikon", molto banalmente.Quei commenti su Twitter sono per fomentare giustamente l'hype. Non vedo neanche il motivo di cancellarli...
Insomma, lo sappiamo tutti che tutta la parte degli Eikon era assolutamente non necessaria. Tutta la parte GDR, gameplay, ambientazioni ci stava.
Vedremo a gioco uscito.
Io, se leggi i miei commenti precedenti, non ho mai detto che abbiano spoilerato tutto. Ma prima del SOP un po' tutti dicevano che non avrebbero spoilerato. Cosa dimostrata non vera. Hanno spoilerato qualcosa, come da copione Square. E in tutto ciò manca ancora altro da mostrare e il final trailer.Ah ma sugli Eikon concordo. Ed infatti ho tolto lo stream quando hanno detto "parliamo degli Eikon", molto banalmente.
Ma vedo catastrofismi da "ci hanno spoilerato tutto", e magari è così, ma (lo ribadisco):
- Tutto il continente est non è mai stato mostrato (anche la mappa era oscurata)
- Nessuna cittadona è stata mostrata se non Rosaria nel passato
- Continuano a spammare il Dominio Cristallino e lo abbiamo a malapena intravisto
- Il Villain è ignoto
- Ci sono Eikon confeermati e mai mostrati (Leviathan, mi pare anche Tyhpoon [correggetemi])
Questo è ovvio, anzi per me tutta la parte della vendetta sarà sola la prima parte del gioco. Sono sicuro che tutta questa vicenda di trama, cosi come la battaglia tra i regni, non ci arriverà alle fasi avanzate del gioco.Ma guarda io ho staccato quando parlavano degli Eikon, perché non volevo vederli, e pure nella parte in cui mostravano il CS approfondito con le varie abilità, ma penso sia abbastanza palese che:
- Se non ti hanno mostrato le grosse città (che saranno dei set pieces per carità, ma ci saranno)
- Se non ci hanno mostrato tutte le creature che conosciamo (tipo quel Levitathan dell'arazzo)
- Se la metà orientale della mappa (Waloed) non è stata minimamente toccata (sta cosa non la si sottolinea abbastanza).
- Se non si sa una sega del/i nemico/i.
E' palese che ci stiano tenendo nascosta parecchia roba
Al punto da correre a cancellare il tweet per evitare di attirare l'attenzione? Mi sembra una strategia di marketing bizzarra.![]()
Il Villain è ignoto
Con gente che dopo le anteprime hanno cominciato a lagnarsi che erano tutte lente, anonime e degli agglomerati di QTE?Quei commenti su Twitter sono per fomentare giustamente l'hype. Non vedo neanche il motivo di cancellarli...
Insomma, lo sappiamo tutti che tutta la parte degli Eikon era assolutamente non necessaria. Tutta la parte GDR, gameplay, ambientazioni ci stava.
Vedremo a gioco uscito.
Mmm...se dici 70/80 puoi mettere nel club parecchia gente qui. Se il gioco dura 35 più 30 o altrettante per tutto il resto molti di noi arriveranno anche a 100 fidatiA te il gioco durerà sicuramente 70/80 ore, per completare tutto.
Specialmente le fasi di lore con i due npc.![]()
Ero sarcastico infatti.Mmm...se dici 70/80 puoi mettere nel club parecchia gente qui. Se il gioco dura 35 più 30 o altrettante per tutto il resto molti di noi arriveranno anche a 100 fidatiPoi c'è anche la zona d'allenamento...lì il tempo passerà molto
![]()
Quello che mi colpì di FF XV fu la morfologia del terreno e la bellezza di montagne e cristalli rocciosiDelle tre open map per i miei gusti quella che ho più voglia di esplorare è l'impero:
![]()
Sembra davvero un bel paesino medievale del nord europaPoi campi di grano, foreste e cascate, bellissima. Il deserto è quella che mi ha colpito meno invece, anche a livello tecnico visto che si vedono di più i limiti del lod.