PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendi per il gioco in sé o per loro?
Perché anche io l'ho preordinato lì ma è la primissima volta che ci prendo qualcosa
Con gow è successo un caos, affermarono di aver ricevuto meno copie di quanto ordinato e quindi annullarono tantissimi preorder fatti su sito/ ebay dando precedenza a chi aveva preordinato in qualche fiera
Tutto questo il giorno pre d1, quindi non c'era più possibilità di sfruttare promo preorder

Con gow è successo un caos, affermarono di aver ricevuto meno copie di quanto ordinato e quindi annullarono tantissimi preorder fatti su sito/ ebay dando precedenza a chi aveva preordinato in qualche fiera
Tutto questo il giorno pre d1, quindi non c'era più possibilità di sfruttare promo preorder
...che ansia :dsax:

Guarda un pò :asd:

FurQtMzaAAAEnQJ

BRANDIZZATA LA VERSIONE GIAPPONESE

Finalmente :asd:

Curioso, di solito i Bundle li annunciano più vicini alla release :asd: Settimana matta.

FurRsD4aEAEiICF
FurRtGNaAAEzEJe

FurRuWkaIAM1gho

Ho un’hype fuori scala per FINAL F 16, riprendere un final dopo secoli di episodi modesti con quella vibrante sensazione che questa volta han spaccato tutto tornando ai fasti d’un tempo mi gasa non poco!

Il 22 giugno è troppo lontano!

Bello il controller ma la console la trovo un po' troppo "sobria'. Cmq se vendessero le coperture a parte le comprerei al volo :asd:

Credo non sia venduto separatamente.

According to the PlayStation Japan Blog there will also be a limited edition specially designed DualSense controller and a black PS5 cover, so it appears they’re sold separately

Pubblicità
Pubblicità
Indietro