Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti raggiungeranno pure làIo apro il bunker anti-atomico![]()
Tu non vedrai quelle 7 ore, pubblicheranno si e no un'ora di B-Roll tagliato.Madonna 7 ore....spero che per fare il 100% servano 90-100 ore almeno ( si so che l'hanno già detto, ma spero sia qualcosa di più in realtà, come è successo con altri giochi ), seno c'è anche il rischio di spoilerare 1/5 di " wow " che si fa normalmente quando si gioca ( visto che non mostreranno solo il prologo con qualche combattimento ).
Ma tanto sto blaterando essendo in hype.
Chissà quale di queste porzioni inseriranno nella demo pubblica...I powerpoint sono il marchio di fabbrica della CBU3Gli si vuole bene anche per le presentazioni rustiche.
L'anteprima comunque copre:
- L'inizio del gioco fino alla chiusura dell'arco narrativo di Clive 15enne. Durata di circa 2 ore.
- Da quanto si ricomincia a giocare con Clive 28enne e si ha accesso all'hideaway di Cid fino al completamento dello Stage del Greatwood (quello che vediamo da mesi a forza di clip di 2 secondi). Durata di circa 2 ore.
- Demo esplorativa nell'area dei Three Reeds (palude della caccia dell'Ahriman). Durata di 30 minuti.
- Demo di combattimento di circa 2 ore.
Praticamente tutto l'inizio con tagliata la sezione che collega la fine del flashback allo sblocco dell'hideaway. Suppongo non vogliano rivelare cosa succede.
Una breve demo di esplorazione, immagino proprio la caccia del SoP.
La demo di combattimento non saprei, forse lo stage di Benedikta per chi non era alla prima prova.
Quasi 7 ore di prova comunque, tantissimo.
La demo pubblica va assolutamente fatta post gioventù, e per me sarà una demo che col gioco centrerà poco. Praticamente la roba del castello con la battaglia in cimaChissà quale di queste porzioni inseriranno nella demo pubblica...
L'intenzione era di far giocare dall'inizio del gioco fino ad un climax e permettere l'importazione dei salvataggi. In questo caso la prima delle quattro demo.Chissà quale di queste porzioni inseriranno nella demo pubblica...
Il contrario.La demo pubblica va assolutamente fatta post gioventù, e per me sarà una demo che col gioco centrerà poco. Praticamente la roba del castello con la battaglia in cimaCose che avvengono ma con tagli e abilità in più rispetto a quello che avrai lì quando ci si arriva
![]()
Nemmeno io giocherò la demo, almeno che non si potrà importare i salvataggi.Io ci ho pensato molto sopra e... la demo non dovrebbe essere giocata
(in mio aiuto viene il fatto che in quel periodo sarò in montagna)
Stavolta forse ce la faccio ad arrivare al D1 senza averlo giocato prima.
Al 99% potrai importare il save, ergo o usi la forza o cadrai nell'abisso...Nemmeno io giocherò la demo, almeno che non si potrà importare i salvataggi.![]()
Come scusa?La demo è come il SoP
"No io non lo guardo" > lo hanno guardato tutti.
Ti dovresti chiamare King Willforce.Come scusa?![]()