PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quale avete preso, l’ultimate o la standard?

Soken spaccherà tutto :happybio: Si vede che ci sta mettendo l'anima nel XVI visto quanto ha curato anche solo la presentazione del SoP (che NON ha i temi corretti, non abbiamo ancora sentito nessun tema degli eikon eccetto Garuda).
Oggi è anche uscito il suo album dell'orchestra del XIV e mi vengono i magoni ad ascoltarlo :bruniii: Che bello che abbia avuto questa opportunità con un secondo mainline.

Sto topic è una gioia per il collezionismo.
Al D1 quindi si gode e si rosica per le mega fotone.

Comunque artwork di Amano lasciano sempre a bocca aperta.

Bon (ri)finito anche il X-2 col good ending (di farmi le trasmisfere non ci penso neanche) onto the next one: FF VI o FFXII? :hmm: :hmm: :hmm:

Bon (ri)finito anche il X-2 col good ending (di farmi le trasmisfere non ci penso neanche) onto the next one: FF VI o FFXII? :hmm: :hmm: :hmm:
Sono entrambi episodi splendidi, ma il VI è storia del retrogame, del genere RPG e ha uno dei villain più stronzi dell'intera storia dei videogiochi.
Post automatically merged:

70 €
Mi sa che ho fatto bene ha prenderlo da CD Japan :sard:

Ultima modifica:
Oddio 70+15 da Square o 78+dogana da CDJapan mi sa che più o meno si equivalgono. Anzi ci sta che si spenda leggermente più di dogana.

Oddio 70+15 da Square o 78+dogana da CDJapan mi sa che più o meno si equivalgono. Anzi ci sta che si spenda leggermente più di dogana.
Ora che me lo fai notare si, è vero. :sisi:

Sono entrambi episodi splendidi, ma il VI è storia del retrogame, del genere RPG e ha uno dei villain più stronzi dell'intera storia dei videogiochi.

70 €
Mi sa che ho fatto bene ha prenderlo da CD Japan :sard:

Con la spedizione da cdjapan viene 73€?
Con DHL

Mentre sul sito square 85 spedito

Da cdjapan come sai ci sono le tasse doganali, io ho preso 5-6 OST poco tempo fa da cdjapan e in una spesa di 180-190€(non mi ricordo adesso di preciso) mi sono venute 49€ di tasse doganali

Diritti Amministrativi 13,50
I.V.A. 35,40

Pubblicità
Pubblicità
Indietro