PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Direttamente da CD Japan verrebbe 68€ comprese le spese di spedizioni (quelle superveloci in 3 giorni) che non è male, ma il problema è che la dogana te frega sicuro...

ExPEQpR.gif

Direttamente da CD Japan verrebbe 68€ comprese le spese di spedizioni (quelle superveloci in 3 giorni) che non è male, ma il problema è che la dogana te frega sicuro...

ExPEQpR.gif
Sappi che io farò quello che farai tu, mio fedele compagno.

Sono curioso di vedere chi altri ha partecipato alla ost visto che toccherà aspettare la ost per vedere gli autori delle tracce.
Spero Imamura, se non ha composto le musiche che preferisco degli ultimi anni poco ci manca :asd:

Anche io sono tentato di passare alla Deluxe e di prendere la OST speciale invece della collector.

Il box della ost mi piace anche di più visto che è l'art di Amano completo.

Anche io sono tentato di passare alla Deluxe e di prendere la OST speciale invece della collector.

Il box della ost mi piace anche di più visto che è l'art di Amano completo.
Eh, capito? Ci sto pensando da un po’, e questa box estremamente ben fatta mi ha messo molto in crisi.
Boh, vedremo.

Che poi devo aspettare la ver. inglese? Tanto le ost fisiche che prendo le tengo solo in esposizione :unsisi:
Stesso mio pensiero, infatti ho già la finestra del checkout aperta…mi do questa giornata per riflettere, mal che vada levo il dente oggi stesso.

Bellissimi artwork.
But no money. Ciao.

Sappiamo tutti che te li stai conservando solo per la collector di Starfield, disgraziato.
No, barbone for life quest'anno.
Comprando mezzo mercato, ma sempre e comunque barbon version.

Che carini comunque a non mostrare l'artwork di Leviathan... Come se io credessi alla sua assenza. ;)

Sto riflettendo sotto una cascata sui cinque picchi. Tra poche ore avro’ la risposta. ForZe.
perchè di dogana e tutto mi sa che si spende tanto e se arriva sul nostro tanto vale aspettare. Banalmente apparte Octopath sul sito square i dischi arrivano ma vorrei avere questo BOX Ultimate ecco :sard:

Solo che a differenza di Soyre e King Vendrick ormai la collector la ho pagata!

Munba King Vendrick Quando avete deciso taggatemi così mi unisco!

Soyre Munba King Vendrick Voi che fate aspettate sito square o andate di sito JAP?
Sono in crisi :sard:

No, barbone for life quest'anno.
Comprando mezzo mercato, ma sempre e comunque barbon version.

Che carini comunque a non mostrare l'artwork di Leviathan... Come se io credessi alla sua assenza. ;)
A parte il no leviathan, nota come abbiano delle armi che ancora non si sono viste :sard: Shiva con i due spadoni e Titan con il martello della morte.

A parte il no leviathan, nota come abbiano delle armi che ancora non si sono viste :sard: Shiva con i due spadoni e Titan con il martello della morte.
Mi era saltato all'occhio proprio Titan con quel martello/mazza. Continuo a dirlo "punta dell'iceberg". :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro