PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena finito tutta la parte post “Martha”

Per quanto mi riguarda è il mio personale videogioco della generazione, non voglio sapere altro.
Ti dico, per voi che siete un pò indietro.. 5-6-7 ore di gioco o poco più, che vi dovete tenere forte per quello che arriva..

Se avrete minimi dubbi sulle prime 10 ore di gioco, proseguite con fiducia che verrete AMPIAMENTE ricompensati

Comunque per chi parlava dei Pyros e
il fatto che vederli danneggiati da un attacco elementale di fuoco... sì potevano trovare un altro escamotage, ma le mosse di base di Clive hanno il fuoco, le versioni potenziate hanno proprio la fiamma... tipo l'affondo potenziato oltre al colpo ha la fiammata... anche se per dire abbiamo garuda equippato... diciamo che è una bruttezza ma in ottica BS ci sta :sisi:

Comunque per chi parlava dei Pyros e
il fatto che vederli danneggiati da un attacco elementale di fuoco... sì potevano trovare un altro escamotage, ma le mosse di base di Clive hanno il fuoco, le versioni potenziate hanno proprio la fiamma... tipo l'affondo potenziato oltre al colpo ha la fiammata... anche se per dire abbiamo garuda equippato... diciamo che è una bruttezza ma in ottica BS ci sta :sisi:
Più che in ottica di BS io direi in ottica di trama. Essendo lui un dominante di fuoco non si poteva fare altrimenti, però un escamotage potevano sforzarsi di trovarlo in qualche modo :sadfrog:

Il fatto che sia un numerato è un plus.
Non mi piace minimamente stare al di sopra di chi decide quale FF debba esserlo o meno, ma per me FFXVI è sono un ben che sia tra la numerazione, ancora di più quando si tratta di un episodio degno

Ti dico, per voi che siete un pò indietro.. 5-6-7 ore di gioco o poco più, che vi dovete tenere forte per quello che arriva..

Se avrete minimi dubbi sulle prime 10 ore di gioco, proseguite con fiducia che verrete AMPIAMENTE ricompensati
Madonna ma addirittura? Per me questi hanno già raggiunto l’Olimpo. :rickds:

Più che in ottica di BS io direi in ottica di trama. Essendo lui un dominante di fuoco non si poteva fare altrimenti, però un escamotage potevano sforzarsi di trovarlo in qualche modo :sadfrog:
Magari ci hanno provato anche e non sono riusciti a trovarlo
Post automatically merged:

Madonna ma addirittura? Per me questi hanno già raggiunto l’Olimpo. :rickds:
Se stai a meno di 10 ore tu non hai visto niente

Magari ci hanno provato anche e non sono riusciti a trovarlo
Post automatically merged:

Se stai a meno di 10 ore tu non hai visto niente
Ho una quindicina d’ore, sto a
quando Clive decide di venire a patti con sé stesso e accetta Ifrit.

Il fatto è che il lancio della magia in sè non da alcun beneficio

Lancio magia con triangolo perdo solo tempo e faccio qualche danno

Ad ora secondo voi meglio Torgal o D-Dog come best dog?

DD, ti fiutava e indicava anche le mine in terra

Il fatto è che il lancio della magia in sè non da alcun beneficio

Lancio magia con triangolo perdo solo tempo e faccio qualche danno
Io lo uso infatti quando devo tenere un attimo le distanze dal nemico o terminare la combo con quadrato. Per il resto è abbastanza inutile visto che non ci sono le debolezze.

Comunque io non sopporto molto nei vg le location aride e sabbiose, motivo per cui non visiterò mai l'Egitto (:asd: ) ma Dhalmekia è stupenda.

Cristo santo.
Il punto è che il nostro dire non hai (avete) visto un cazzo non rende fino in fondo l'idea di quanto non abbiate effettivamente visto un cazzo.

Ieri ho fatto una boss fight multifase che mi ha scopato il cervello su ogni fronte. Soken avrà palesemente assunto cocaina, tra l'altro, per come ha amalgamato e gestito l'ost, probabilmente una delle più varie ed elaborate mai apparse nella saga. E chiunque si sia occupato di creare tutto quel delirio che accade a schermo avrà probabilmente fatto un patto con Satana, perché non si spiega.

Questi hanno cacciato fuori un titolo con quelle che sono (probabilmente) le migliori boss fight di sempre.
Ascoltate a me non frega niente, io a Dicembre vado ai TGA come fece quel ragazzino e do la statuetta in mano a Yoshida.

Sono in ferie con la fidanzata. L'ultima volta che ci sono andato era uscito il Vr2. Odio le ferie. Project Q avrà un senso ahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro