Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ora prenoto la maglia con Jill e Clive taglia L dal GS, se ci sto due volte dentro te la metti assieme a me, sappilo.Sì è vero, i dialoghi cambiano.
A Martha’s Rest adesso vogliono anche darmi il fumo.
Mentre scorrevo la home di Facebook mi è capitato sott'occhio un articolo di un sito che non nomino (presumo sia concorrente a Spazio) secondo cui FFXVI sarebbe primo in UK. Vi trovate?
Farmare intendevo raccogliere materiali, loot dai nemici.Ad occhio non è metà gioco, ma per nulla proprio anche considerando che lì hai più secondarie, hai le secondarie col + che sono roba importante per svariati motivi e le cacce. Cioè a quantità di roba prima di quel punto sarà 1/3 massimo ad esagerare. Poi forse lato trama sì? Perchè pensando ai trofei nascosti di trama anche lì siamo molto prima (anche se significano poco, magari ne escono 4 veloci alla fine, non lo so). Ma non è metà gioco quello secondo me.
Io siccome prima faccio le cose opzionali e poi il resto, dopo quel punto ho visto avere oltre ai Guil una cosa diversa, che poi nel menà di inventario ecc non c'era. "bho" ho pensato. Poi faccio un'altra cosa che me ne da 10 e salgo a 20 nella schermata dei premi finali, "quindi li sta contando" ho ripensato. Subito dopo avanzando un po' con la main si sblocca sta cosa che è la fama.
Ti spiego a che serve (niente spoiler trama ma metto sotto spoiler)
Quindi per assurdo c'è pure un bilanciamento di premi perchè se fai tutto come le cose escono avrai ricompense buone in quel preciso instante, mentre se fai tutto dopo e avrai cose dalla main o altri modi poi quelle cose lì della fama non ti servono. Ma non ne ho certezza ovviamente.Da quel momento in poi hai ANCHE 10 o 15/20 punti fama a missione/caccia e ogni tot fama ricevi doni che recuperi in un posto del rifugio, fra cui equip molto migliori di quelli trovati fino a quel punto.
Post automatically merged:
Perchè farmi roba senza vedere prima se appaiono cose da craftare? Il gioco ti da praticamente tutto quello che ti serve se sconfiggi i nemici sul cammino. Non serve farmare nulla e menomale![]()
Yes, my friend, I’m here.Io ora prenoto la maglia con Jill e Clive taglia L dal GS, se ci sto due volte dentro te la metti assieme a me, sappilo.
SperiamoPurtroppo è il problema del crafting, forse nel NG+ li porterai dietro e potrai continuarne l'upgrade
Prendilo.Sta a 68 su amazon. E sarei anche tentato, solo che sarei stronzo forte, lo compravo 4 giorni fa e lo pagavo ancora meno. Non ero intenzionato a prenderlo, adesso
Si ma.. 8 euro di differenza rispetto al partito gamesandmovies. Se scende ancora di un patrimonio di due euro vuol dire che è destinoPrendilo.
Per favore, prendilo.
8€ in più sono lo scotto da pagare per aver esitato tanto.Si ma.. 8 euro di differenza rispetto al partito gamesandmovies. Se scende ancora di un patrimonio di due euro vuol dire che è destino
Te lo vendo io a 60 spedito perché mi stai simpatico, è la mia copia extra di Gamesandmovies.Sta a 68 su amazon. E sarei anche tentato, solo che sarei stronzo forte, lo compravo 4 giorni fa e lo pagavo ancora meno. Non ero intenzionato a prenderlo, adesso
Te lo vende Koyomi Araragi a €60, è la sua copia extra di Gamesandmovies.Si ma.. 8 euro di differenza rispetto al partito gamesandmovies. Se scende ancora di un patrimonio di due euro vuol dire che è destino
Dimmi che avevi già letto il mio commento di risposta perché sennò ci siamo già fusi con quella maglietta diventando K.K. King Koyomi
Lo dovete comprare tutti.
1/3 a occhio.Appena superato la metà (?) e il primo punto di non ritorno.
Gesù cristo
…Dimmi che avevi già letto il mio commento di risposta perché sennò ci siamo già fusi con quella maglietta diventando K.K. King Koyomi![]()
Azz1/3 a occhio.