Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me, il fatto che sia un episodio canonico della mia serie preferita è solo un pregioChi non lo compra si perde un giocone, al di là del fatto che si possa chiamare Final Fantasy o meno. Che poi chisseneimporta di come si chiama.
Uguale a me in quel punto, e’ giusto goderselo senza frettaAzz
Ok, me la sono presa un bel po' comoda allora (20 ore) non che mi dispiaccia.
Vabbè se è vero un applauso.Ah, tra le altre cose ho letto che più sidequest fai e piu cambiano i dialoghi degli npc in giro (credo sempre riferito alla fama).
Figurati, è che nel 2023 mi sorprende che ci sia ancora chi si meraviglia che FF non sia più un JRPG in senso classico. Oltretutto tra 15-20 anni - forse anche meno - ci saranno più FF tendenti all'action che al jrpg.Per me, il fatto che sia un episodio canonico della mia serie preferita è solo un pregio![]()
NopeMentre scorrevo la home di Facebook mi è capitato sott'occhio un articolo di un sito che non nomino (presumo sia concorrente a Spazio) secondo cui FFXVI sarebbe primo in UK. Vi trovate?
Io l’ho appena persa, assieme ai miei €360 di collector.Non so voi ma cid e clive stanno mettendo a dura prova la mia eterosessualità![]()
È giusto così, avessi avuto più pecunia avrei preso la collector.Io l’ho appena persa, assieme ai miei €360 di collector.
È in tal modo che questo gioco è politicamente corretto, mettendo in discussione le nostre certezze.Non so voi ma cid e clive stanno mettendo a dura prova la mia eterosessualità![]()
Boss, sei un MitoSono fuori di testa (loro, non io)
Cid's Hideway (appena arrivato)
Hanno messo assets ad altissima qualità un po' ovunque, se si scouta con la Photo Mode (come fanno i matti...) si trova roba assurda, tipo la lettera sulla scrivania di Cid è interamente scritta, leggibile e traducibile...Stavo giusto guardando il mittente per curiosità:
![]()
Non ho idea se il Father sia di Cid, o se la lettera sia inviata da Cid a terzi, o se sia una lettera intercettata.
Sappia che lei godicchierà non poco.Sono fuori di testa (loro, non io)
Hanno messo assets ad altissima qualità un po' ovunque, se si scouta con la Photo Mode (come fanno i matti...) si trova roba assurda, tipo la lettera sulla scrivania di Cid è interamente scritta, leggibile e traducibile...Stavo giusto guardando il mittente per curiosità:
![]()
Non ho idea se il Father sia di Cid, o se la lettera sia inviata da Cid a terzi, o se sia una lettera intercettata.
Sono fuori di testa (loro, non io)
![]()
NOOO CLAMOROSOSono fuori di testa (loro, non io)
![]()
Sono 3Comunque le coreografie dei boss sono magiche, non ho mai visto delle boss fight così spettacolari ed epiche da pelle d'oca in vita mia... Non oso immaginare cosa tireranno fuori nel remake di FF7 con Sephiroth (famosa la battaglia finale dove diventa un Dio-angelo ma mai giocato ma quella boss fight sta ovunque su youtube, ovviamente recupererò con il remake ma ancora devo capire se il remake di FF7 sarà diviso in 4 giochi o meno)