PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi certi mini boss sono proprio sbroccati, dove sto ora
Sotto al tempo di porta fenice, i mini boss con le doppie lame mi hanno arato e fatto fare game over, e il boss in fondo, l'armatura gigante, è stato di una facilità disarmante, first try, e mi sono curato pochissimo
A vole proprio non capisco come bilancino certi nemici, boh.
Ho avuto lo stesso pensiero, alcuni mob/boss sono semplici. Poi ne arriva uno e pensi questo sarà na cazzata e invece cerca di stuprarti :asd:

Il DLC per me è già in produzione, il se era solo una formalità per cancellarlo in caso di scarse vendite senza rumore.
Anche perché non è che puoi uscirtene col “sì, dài, se vende mi metto a lavoro”
Sanno già cosa e quando fare, si sono semplicemente premurati di non attirare troppa attenzione…il XV insegna. :asd:

Vi ho riportato l'intervista dove Yoshida dice che nel business plan presentato a Square ha previsto 18 mesi di supporto post lancio a prescindere dalle vendite.
Credo che oltre all'ottimizzazione comprenda anche un piano DLC. Ora che siano di trama o gameplay non possiamo saperlo.

Finalmente nel deserto sto trovando noiosa una parte di main :sard:

Comunque se una cortigiana passandole vicino mi dice "vuoi giocare con me bocconcino" e io non posso giocare è palesemente un gioco da 2. Il gameplay è importante :barbieri:

Comunque se una cortigiana passandole vicino mi dice "vuoi giocare con me bocconcino" e io non posso giocare è palesemente un gioco da 2. Il gameplay è importante :barbieri:
Dovevi fargli vedere la spada come il soldato imperiale a Oriflamme.

Be' personaggi a cui dedicare un DLC con un nuovo set di gameplay dedicato ne hanno tipo 47 se vogliono :asd:

QTE alla God of War, solo che Clive non è (il vecchio) Kratos.. :saske:

Mi sono imbattuto anche in un "se non fossi marchiato ti salterei addosso".
Condivido.
2.
Lol

Maronn, e meno male che dicevano che tutto il gioco era facilissimo, i boss cominciano ora a menare come degli ossessi, appena fatto il quarto game over. :ahsisi:

Quando diciamo che non avete ancora visto un cazzo è perché non avete ancora visto un cazzo, tra cui me che non aveva ancora visto un cazzo.
Mio padre molto genuinamente mi ha chiesto se stessi vedendo un film, gli ho mostrato il DualSense a dimostrazione che era tutto vero, tutto gameplay, tutto, tutto, pure la trama.
Vado a farmi una doccia.

Be' personaggi a cui dedicare un DLC con un nuovo set di gameplay dedicato ne hanno tipo 47 se vogliono :asd:
Il materiale per DLC c'è, ma non è particolarmente scontato. Non è una storia che tiene grandi porte aperte, fino all'annuncio non credo si possa avere grandi certezze su cosa potrebbe essere.

Personalmente spero che sia dedicato a Jill.

Il materiale per DLC c'è, ma non è particolarmente scontato. Non è una storia che tiene grandi porte aperte, fino all'annuncio non credo si possa avere grandi certezze su cosa potrebbe essere.

Personalmente spero che sia dedicato a Jill.
E questo sia un grande complimento. Al dià che si apprezzi la storia o meno.

E questo sia un grande complimento. Al dià che si apprezzi la storia o meno.
Sai han scritto un mondo grosso a livello di worldbulding. Ci sono tanti eventi passati che nel gioco vengono solo nominati (banalmente: Cid ha già vissuto le sue avventure di gioventù ad es.), ci sono luoghi e personaggi di cui è nota l'esistenza ma non vengono trattati dalla trama. Un DLC c'è spazio dove vuoi per inserirlo. Però in senso generale, la storia principale di sbocchi invece lascia poco.

Sia Jill che Cid sarebbero dei DLC molto interessanti.

Ma alla fine, fatelo pure su Torgal, tanto andrebbe a finire sempre così:

make it rain money GIF

Si te ne accorgi subito perche fino a quel punto era una mina dopo l’altra, la il gioco si calma e diventa per 1 oretta un gioco ‘normale’ :asd: per poi ripartire a bomba. Vera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro