PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il materiale per DLC c'è, ma non è particolarmente scontato. Non è una storia che tiene grandi porte aperte, fino all'annuncio non credo si possa avere grandi certezze su cosa potrebbe essere.

Personalmente spero che sia dedicato a Jill.
Che è ciò che dovrebbe essere la base di un'Espansione sana. Tanto da POTER espandere, e NON tanto da DOVER espandere.

Uffa sbrigati a installare :(

Certo disinscatolando la console mi viene da dire che con tutta sta moda ambientalista Sony per ogni console ha letteralmente disboscato una foresta con tutte quelle scatole :asd:

Anche io pensavo DLC su altri personaggi giocabili, ho ottenuto il sesto potere e fatto tutte le secondarie, manca solo l'arco narrativo finale, ergo, penso di stare vicino al finale... Spero nessuno schiatti eh, ho il presentimento che qualcuno muore giusto per shockare i giocatori ma spero tanto di no...

Ho fatto il mio primo game over. Contro
Alyman di grado C. Ho iniziato a combattere e dopo un po' mi ha fatto un attacco che mi ha ucciso. Cos'è successo? Io così :ninja: :patpat:

Oggi siccome ero scocciato ho lasciato un commentino sotto l'ultimo articolo di spazio riguardo a FF16 non dico ne cosa ho scritto ne il nome sennò prendo ban ,divertitevi però :ohyess: :eucube:

PS stasera sono riuscito a schivare un compleanno neanche io so come e finalmente si fa una bella sessioncina :rickds:

Vieni a me :ivan::hype:

Che caxxo di battaglia. Fuori scala. Ed io che godevo con la battaglia finale del DLC di Forbidden West :sard:
Tante fasi...tanto spettacolo, tanta sofferenza :rickds: Dopo che è finita ho premuto start e ho salvato il video di 30 minuti per vedere quant'è durata, mi son sembrati 10 massimo 15. Vado poi a controllare il video e inizia quando più o meno parte il filmato precedente alla battaglia, è durato tutto 30 minuti e non me ne sono accorto :segnormechico:

Ripeto, hanno distrutto ampiamente ogni battaglia epica fra cose grosse che esisteva fino a qualche giorno fa. Assurdi, sono stati assurdi.

Voglio dei DLC di Jill, Tarja e delle zio!!
Anzi di lui voglio un intero gioco
Post automatically merged:

Ripeto, hanno distrutto ampiamente ogni battaglia epica fra cose grosse che esisteva fino a qualche giorno fa. Assurdi, sono stati assurdi.
Se stai parlando della battaglia contro Titano, ti assicuro che non hai visto ancora un cazzo :sard:
Post automatically merged:

Quanto sono umani i PG, veramente un gran lavoro di caratterizzazione. Clive all'apparenza non mi convinceva come protagonista, pensavo fosse il solito edgelord con solo la vendetta in testa invece mi sta colpendo molto in positivo.

Ah VIIR è uscito nel vuoto.
Il XVI è uscito a fianco a Diablo IV (2 settimane prima) e SFVI (2 settimane prima).
Date tempo a chi ha investito i soldi lì di accattarsi anche il XVI.

Altro che non male, è un risultato eccellente.
Quanto godo per questo :bruniii: Se lo meritano con il lavorone che hanno fatto.

Oggi siccome ero scocciato ho lasciato un commentino sotto l'ultimo articolo di spazio riguardo a FF16 non dico ne cosa ho scritto ne il nome sennò prendo ban ,divertitevi però :ohyess: :eucube:

PS stasera sono riuscito a schivare un compleanno neanche io so come e finalmente si fa una bella sessioncina :rickds:

A quale articolo parli? L’ultimo articolo bait con ennesimo “attacco” a FFXVI?

“ FFXVI è stato un flop di vendite? arriva la risposta “

:asd:

Vieni a me :ivan::hype:

Che caxxo di battaglia. Fuori scala. Ed io che godevo con la battaglia finale del DLC di Forbidden West :sard:
Tante fasi...tanto spettacolo, tanta sofferenza :rickds: Dopo che è finita ho premuto start e ho salvato il video di 30 minuti per vedere quant'è durata, mi son sembrati 10 massimo 15. Vado poi a controllare il video e inizia quando più o meno parte il filmato precedente alla battaglia, è durato tutto 30 minuti e non me ne sono accorto :segnormechico:

tu-non.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro