PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io pensavo DLC su altri personaggi giocabili, ho ottenuto il sesto potere e fatto tutte le secondarie, manca solo l'arco narrativo finale, ergo, penso di stare vicino al finale... Spero nessuno schiatti eh, ho il presentimento che qualcuno muore giusto per shockare i giocatori ma spero tanto di no...
Perdonami, ma adesso chi come me è in una fase di gioco precedente sa già che
non morirà nessuno di importante

Il tasto spoiler è così semplice da usare..

Dai che allora non è andato così male.

Ahahahahahahahah...
Lo sapevo (Codex)
Ero certo che Anabella c'avesse pure l'incesto sul curriculum. :rickds:

Per carità... Cugina... Meno grave che sorella, ma... Bravi lo stesso.

Mi sono finalmente dedicato alla modalità Arcade rigiocando le prime tre fasi, che goduria pazzesca :ivan:

Modalità pensata alla grande, c’è perfino il toggle per disattivare tutti i filmati fin dal principio, quindi puro gameplay e approfondimento del combat per sperimentare la qualunque :predicatore:

Il gameplay di questo gioco è una madonna, non vedo l’ora di sbloccare anche gli altri eikon e affondare i denti nella modalità FF

Non so ancora decidermi se è più gnocca Benedikta o la "dottoressa" rossa del rifugio
Bella sfida, nel dubbio threesome. Però Tarja ha pure il nome dell'ex cantante dei Nightwish e trovo il che stimolante. :unsisi:
Post automatically merged:

Ma cosa fanno mangiare a quel cane per essere così pimpante?

Mamma mia Jill é proprio insipida rispetto alle altre
Mod, bannatelo per cortesia XD

Bella sfida, nel dubbio threesome. Però Tarja ha pure il nome dell'ex cantante dei Nightwish e trovo il che stimolante. :unsisi:

Ma cosa fanno mangiare a quel cane per essere così pimpante?
Tra le altre cose noccioline :unsisi:

Mamma mia Jill é proprio insipida rispetto alle altre
Jill è il candore, con lei ci fai la cosa seria. Con Benedikta ci vai a letto, ma a patto di subirti le sue fisime tra un amplesso e l'altro. Tarja invece sta nel mezzo: puoi farci la cosa seria o fartela scopamica, ma in entrambi i casi devi essere vigile di notte se non vuoi che te lo tranci mentre dormi.

No raga, è impossibile, perdonatemi, ma è impossibile. Non è possibile che in un gioco dove arriva a 1/3 di gioco già una battaglia epica che fa il cu*o a quasi tutte poi a 2/3 o poco meno arriva quella che lo fa al 100% per poi dopo battere se stessi. Non è possibile. State semplicemente esagerando :sard:
Fidati, non hai visto nulla.

Dai che tra poco si mette mano a costo di fare le 2 di notte. 🫣

Io mentre leggo i testi delle side: :ohyess:
Io che sono immune a questo tipo di struttura e ne faccio 50 di fila: :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro