izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,066
Ok stanno a fare il XVII
- la CBU3 continuerà ad occuparsi di FF in futuro oltre a FF16.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok stanno a fare il XVII
- la CBU3 continuerà ad occuparsi di FF in futuro oltre a FF16.
Voglio provarlo Fuoco FatuoLa combo di abilità "parafulmine" + "fuoco fatuo" + qualsiasi cosa che consenta di fare attacchi ripetuti, è ILLEGALE.
Ho appena sciolto una taglia di 10 livelli sopra il mio
Tra l'altro fuoco fatuo rende invincibili e permette quindi di caricare come un treno con Garuda distruggendo la stamina nemica senza dover stare attenti ai propri punti vita.
No ragazzi, fuoco fatuo è troppo forte. È come giocare con i cheat. Il bello è che secondo una guida italiana che si può trovare online viene definita come scarsa
Altri equip fortissimi:
l'anello del bersek (troppo forte)
l'equip che carica automaticamente le magie (le mie dita ringraziamo)
Scandaloso e ridicolo, mancanza di professionalità proprio, santo cielo, ma dove li trovano?Secondo me parecchi hanno addirittura skippato o come mostra la recensione proprio di spazio hanno giocato in maniera pigra e distratta criticando cose a caso senza approfondire realmente niente, giusto per fare una " zuppa " di pro e di contro
Occhio, il musicó nazionale non si tocca.Scandaloso e ridicolo, mancanza di professionalità proprio, santo cielo, ma dove li trovano?
Io aggiungerei pure sordo, dato che hanno sparlato della OSTScandaloso e ridicolo, mancanza di professionalità proprio, santo cielo, ma dove li trovano?
Vabbè così ve le andate a cercareMo sparo la bomba, la proporzione perfetta che mi è venuta in mente sotto la doccia ahah
FF16 : DMC5 = Naruto Storm : SF6
Infatti la master critica troll di entrambi i giochi qual'è?
"Si gioca con un tasto"
Sicuro ora partono i peggio insulti ma è troppo vero![]()
Non ti lavare più.Mo sparo la bomba, la proporzione perfetta che mi è venuta in mente sotto la doccia ahah
"Si gioca con un tasto"
Vabbè così ve le andate a cercare
SF 6 trovi della gente che muove i tasti a memoria come un calcolatore e rapidità, alcuni ti aprono il ciulo che manco te ne accorgi
Come in DMC5, le combo che ho postato io un umano normale non le fa, idem in SF6 xD
FF16 la combo spettacolari la fai facilmente, come in Naruto Storm![]()
Sai, quello mi sa che è diventato un meme ricorrente perché anche in FF14 c'è un NPC super secondario nel gruppo di alleati dei protagonisti con dialoghi horny as fuck"Asta, inguaribile romantica" <---- L'NPC che vince su tutti![]()
Io paragonerei ff16 a super Mario. Salti sui nemici in entrambiMo sparo la bomba, la proporzione perfetta che mi è venuta in mente sotto la doccia ahah
"Si gioca con un tasto"
Devo finirlo prima ... ma mi sa che siamo sulla vetta o nei pressi.Parlate troppo di gameplay e dite sempre le stesse cose
Ma della storia? Niente? C’è così tanto su cui parlare !