PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlate troppo di gameplay e dite sempre le stesse cose

Ma della storia? Niente? C’è così tanto su cui parlare !
Mi manca ancora troppo per parlarne. Alcuni personaggi rientrano nell'olimpo della saga :sisi:

No niente,al quinto eikon si sono superati in...tutto.
Vorrei fare un commento sensato ma non so seriamente che cazzo dire :rickds:

Sono ufficialmente asociale.

Stasera mi hanno invitato per una pizza e io ho risposto che avevo già un impegno, e l'impegno è che devo giocare a FFXVI. :sard:
Nel frattempo immagino che il cagnetto avrà colorato tutte le pareti e i pavimenti del color del grano.

:geddoe:

Oh
Mio
Dio

Ero uno di quelli che si sono gasati abbestia per le prime boss fight a cui veniva risposto, da chi era più avanti nel gioco, che non aveva ancora visto niente.
Io non ci credevo perché mi sembrava impossibile superare l'epicità del prime battaglie con Ifrittone.
Credevo fossero le parole di chi voleva pompare il titolo. Credevo che il gioco sarebbe rimasto sempre su quel livello di epicità (già ottimo) visto nelle prime ore di gioco.

Chiedo scusa a tutti voi perché ho peccato.

Cosa.
Cazzo.
Ho.
Appena.
Visto.

Per chi se lo stesse chiedendo, ho fatto la missione del quarto cristallo.
Ma con che coraggio si può scendere sotto il 9 nelle recensioni? A meno che non ci siano capitomboli sul finale, ma dubito.

Nel frattempo immagino che il cagnetto avrà colorato tutte le pareti e i pavimenti del color del grano.

:geddoe:
Sta già andando su e giù per la casa, dev'essere un preavvertimento.

Ah, dimenticavo: da quando ho iniziato il gioco ho anche snobbato una carina con cui mi stavo sentendo su Tinder, del resto di FFXVI ce n'è uno solo, la fessa invece è ripetitiva. :sisi:

Sta già andando su e giù per la casa, dev'essere un preavvertimento.

Ah, dimenticavo: da quando ho iniziato il gioco ho anche snobbato una carina con cui mi stavo sentendo su Tinder, del resto di FFXVI ce n'è uno solo, la fessa invece è ripetitiva. :sisi:
Non so com'è la tipa, ma qui trovi di meglio :sisi:

Ti vedo bello carico. :happybio:
Per forza. Visto lo scontro appena fatto sto carico a palle catenate :powah: :powah:

Inoltre Bahamut distrugge le barriere che è una bellezza e ho appena sfanculatò Garuda.
Gigaflare a livello base non è che sia questo granché mi sembra ma vedremo quando potenziato.

Per ora:
Fenice con Istinto + Fulmine del Giudizio
Titano con Pugno possente + Stravolgimento
Bahamut con Satellite + Gigafusione

:morty:

Fuoco Fatuo+Tempesta+Parafulmine e ciaone :tunak:

Pura spettacolarità a schermo

Domani provo qualche Arcade, con il terzo Eikon dovrei fare buoni punteggi

Ma sto fuoco fatuo che Eikon te lo da?
Ifrit :sisi:

Poi guardate anche i Potenziamenti e la Padronanza, che migliora gli effetti di queste Abilità.
Più la potenzi più aumentano le sfere di fuoco che fanno danni e allo stesso tempo ti proteggono dai danni.

L'ho già vista un'abilità simile di recente, ma non ricordo dove.

Poi Parafulmine rilascia un rombo di tuono, gli scagli contro Tempesta, che colpisce il rombo, fulmini su fulmini e arrivederci :tunak:

Ultima modifica:
Concordo comunque con quelli che dicono che questo è FF all'ennesima potenza

L'unico grande e continuo rammarico è che non abbiano messo gli status e gli elementi del BS, altrimenti sarebbe stato clamoroso

Concordo comunque con quelli che dicono che questo è FF all'ennesima potenza

L'unico grande e continuo rammarico è che non abbiano messo gli status e gli elementi del BS, altrimenti sarebbe stato clamoroso
Su questo concordo anche io. Gli status alterati sarebbero stati veramente carini.

Del danno elementale posso farne a meno dato che avrebbe limitato troppo la scelta di abilità

Ifrit :sisi:

Poi guardate anche i Potenziamenti e la Padronanza, che migliora gli effetti di queste Abilità.
Più la potenzi più aumentano le sfere di fuoco che fanno danni e allo stesso tempo ti proteggono dai danni.

L'ho già vista un'abilità simile di recente, ma non ricordo dove.

Poi Parafulmine riilascia un rombo di tuono, gli scagli contro Tempesta, che colpisce il rombo, fulmini su fulmini e arrivederci :tunak:
Io entro coi fuochi fatui nel parafulmine....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro