Redrum
Apprendista
Mi manca ancora troppo per parlarne. Alcuni personaggi rientrano nell'olimpo della sagaParlate troppo di gameplay e dite sempre le stesse cose
Ma della storia? Niente? C’è così tanto su cui parlare !

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi manca ancora troppo per parlarne. Alcuni personaggi rientrano nell'olimpo della sagaParlate troppo di gameplay e dite sempre le stesse cose
Ma della storia? Niente? C’è così tanto su cui parlare !
Mmm...io ho parlato di sesto eikonSiriodorione ma visto che sei arrivato lì, hai provato a usare le abilità dell'ultimo Eikon?
Sei uno di noiSono ufficialmente asociale.
Stasera mi hanno invitato per una pizza e io ho risposto che avevo già un impegno, e l'impegno è che devo giocare a FFXVI.![]()
Nel frattempo immagino che il cagnetto avrà colorato tutte le pareti e i pavimenti del color del grano.Sono ufficialmente asociale.
Stasera mi hanno invitato per una pizza e io ho risposto che avevo già un impegno, e l'impegno è che devo giocare a FFXVI.![]()
No scusami, mi sono confuso io. Si l'ultimo èMmm...io ho parlato di sesto eikon
L'ultimo dovrebbe essere Odino immagino ma il punto che dicevo di Jill e Clive è il sesto
Ti riferisci alle abilità di Shiva?
Sta già andando su e giù per la casa, dev'essere un preavvertimento.Nel frattempo immagino che il cagnetto avrà colorato tutte le pareti e i pavimenti del color del grano.
![]()
Questo è un problema da niente. Il problema vero che a NOI tocca subirci è: come caxxo faremo a giocare altri giochi?Ma con che coraggio si può scendere sotto il 9 nelle recensioni?
Ti vedo bello carico.Devo finirlo prima ... ma mi sa che siamo sulla vetta o nei pressi.
Non so com'è la tipa, ma qui trovi di meglioSta già andando su e giù per la casa, dev'essere un preavvertimento.
Ah, dimenticavo: da quando ho iniziato il gioco ho anche snobbato una carina con cui mi stavo sentendo su Tinder, del resto di FFXVI ce n'è uno solo, la fessa invece è ripetitiva.![]()
Per forza. Visto lo scontro appena fatto sto carico a palle catenateTi vedo bello carico.![]()
Eh?, ma se è incredibile..Io aggiungerei pure sordo, dato che hanno sparlato della OST
Ma sto fuoco fatuo che Eikon te lo da?Fuoco Fatuo+Tempesta+Parafulmine e ciaone
Pura spettacolarità a schermo
IfritMa sto fuoco fatuo che Eikon te lo da?
Su questo concordo anche io. Gli status alterati sarebbero stati veramente carini.Concordo comunque con quelli che dicono che questo è FF all'ennesima potenza
L'unico grande e continuo rammarico è che non abbiano messo gli status e gli elementi del BS, altrimenti sarebbe stato clamoroso
Io entro coi fuochi fatui nel parafulmine....Ifrit
Poi guardate anche i Potenziamenti e la Padronanza, che migliora gli effetti di queste Abilità.
Più la potenzi più aumentano le sfere di fuoco che fanno danni e allo stesso tempo ti proteggono dai danni.
L'ho già vista un'abilità simile di recente, ma non ricordo dove.
Poi Parafulmine riilascia un rombo di tuono, gli scagli contro Tempesta, che colpisce il rombo, fulmini su fulmini e arrivederci![]()