PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul dove sta è nella "scatola" data a Hugo subito dopo. Intendi chi l'ha messa lì?
Si capisce quando finisci la battaglia con Hugo, quella finale. Sei arrivato oltre quel punto?
sono arrivato alla boss battle dopo..quindi si....ma non ci ho fatto caso...sapresti dirmi il punto preciso?

sono arrivato alla boss battle dopo..quindi si....ma non ci ho fatto caso...sapresti dirmi il punto preciso?
Subito dopo la battaglia mi pare arriva la cutscene con il re (odino) e il suo braccio destro, il cavaliere coi capelli bianchi. Lì si capisce tutto. Vai a Un 1 ora e 54 minuti precisi di questo video

Nella cutscene fra i due :sisi:

Ma cosa hanno combinato, è una cosa CLAMOROSA

Sono io Ifrit!

Pazzesco, pazzesco! Tutto incredibile, una OST spettacolare, combattimento super coreografico, phatos incredibile, una esperienza da videogiocatore veramente indimenticabile.
Questo momento sono sicuro che rimarrà impresso per sempre nella storia del videogioco, tutto perfetto.

Che FF che hanno tirato fuori

Comunque non lo so se sono le missioni secondarie finali dei vari luoghi importanti di gioco quelle che sto facendo ora, ma sono praticamente come quantità di dialoghi ed importanza come quelle di The Witcher 3 che si intersecano nella storia primaria affrontata nella main.
Io sta roba nelle rece non l'ho letta...ok, il 50% delle secondarie faranno pure schifo, ma da un certo punto diventano "principali". Sempre che al giocatore freghi dei personaggi secondari incontrati nella main ovviamente. Non le hanno giocate sicuro :hmm:

La cosa che mi piace delle cacce è che non ti mette il segnale dove sta il mostro ma te lo devi cercare. Per carità niente di complicato, però apprezzo
Dipende se non hai il senso d'orientamento di Zoro come il sottoscritto :morristenda:

Comunque non lo so se sono le missioni secondarie finali dei vari luoghi importanti di gioco quelle che sto facendo ora, ma sono praticamente come quantità di dialoghi ed importanza come quelle di The Witcher 3 che si intersecano nella storia primaria affrontata nella main.
Io sta roba nelle rece non l'ho letta...ok, il 50% delle secondarie faranno pure schifo, ma da un certo punto diventano "principali". Sempre che al giocatore freghi dei personaggi secondari incontrati nella main ovviamente. Non le hanno giocate sicuro :hmm:
Il buon Soyre mi ha fatto sapere che le ultime in origine facevano parte della main, ma che per paura di dilungare troppo la narrazione hanno deciso di tagliarle fuori per relegarle alle side.

A me le secondarie non stanno pesando per niente, neanche le più fetch che più fetch non si può. Sarà che mi so innamorato e quindi pure i difetti so belli

A me le secondarie non stanno pesando per niente, neanche le più fetch che più fetch non si può. Sarà che mi so innamorato e quindi pure i difetti so belli
Eh, idem.
Anzi è proprio piacevole farle nei momenti di quiete, perché avendo una trama molto “sali e scendi” i dialoghi delle side fungono da riempitivo perfetto per prendere un po’ di fiato. :asd:

Stanno piacendo molto anche a me ma sono arrivato a un punto in cui mi sentirei parecchio stronzo per mettere da parte la main e dedicarmi ad esse :asd:

Stanno piacendo molto anche a me ma sono arrivato a un punto in cui mi sentirei parecchio stronzo per mettere da parte la main e dedicarmi ad esse :asd:
Puoi farle tranquillamente dopo la fine, come sto facendo io :sisi:

Sì infatti ho optato per questo modus operandi, sto troppo investito nel racconto per spezzarlo ora
uhmmm
Piccolo spoiler a riguardo
Le sidequest sono rilevanti per il finale. Puoi farle anche dopo, ma secondo me è meglio prima.

Stessa cosa che mi ha detto il mio amico "recensore", difatti non si capacitava di certe critiche dei colleghi sulle sub quest, in luce di quelle finali a detta sua fondamentali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro