PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente muori e devi ricomiciare dal capitolo prima, tipo i vecchi giochi della sierra.
Che idiozia, Nomura non sa più cosa inventarsi per danneggiare l’esperienza del giocatore

E cmq anche Jote merita.
(son d'accordo con pauly nella sua 'definizione' delle quote rosa nel gioco)

:well:

Ma si, era giusto quest'ultima che l'ho fatta "pesare" più del dovuto, ma era più un commento goliardico che altro. Aglio e Noci a metà gioco mi ha fatto troppo ridere, me lo ricorderò per un bel po' :rickds: Critica su un aspetto ≠ gioco brutto.

Poi son partiti i "non l'hai capita è una missione importantissima ricca di emozioni" e io: :|

Andiamo avanti!

Prossimo commento giuro che sarà bello, anche perché dovrebbe arrivare lo scontro con il 5 eikon a breve :powah:
ma scusa, ti pare normale che devi dire per forza cose belle per far contenti a loro? :asd: se ci sarà una parte bella lo dici, se sarà brutta lo dici

ma che ti frega

cioè robe da pazzi

ma scusa, ti pare normale che devi dire per forza cose belle per far contenti a loro? :asd: se ci sarà una parte bella lo dici, se sarà brutta lo dici

ma che ti frega

cioè robe da pazzi

Questi ti saltano addosso, poi siamo noi che facciamo comunella :sard:

1688478474744.png

Capito? ACCETTALO :segnormechico:

robe da pazzi

Pensa che a me GoW dava da subito vibes da rottura di *****. E così è rimasto.
Con FF16 amore subito. Innamorato follemente dal background narrativo e dai personaggi.
Appunto. Il mondo è bello perchè vario. Non lo trovo una rottura di zebedei ma da come veniva pompato mi aspettavo il gioco della vita e invece per ora lo ritengo un buon gioco e nulla più. Sa molto di vecchio anche in alcune cose, tipo i qte. Però appunto è presto, potrei cambiare idea come no.

ma chi se li copre :asd: ognuno da la suo opinione e va rispettata

ma guarda te se uno deve anche preoccuparsi di dire la sua ora

mah
Ma infatti penso nessuno stia cercando di sminuire l'opinione altrui. Ma raga siamo su un forum, qualcuno può pensare che si stiano dicendo delle cialtronerie. Semplicemente si discute e finisce lì.

E questo vale da entrambe le parti. Io penso che alcune negatività espresse ultimamente siano esagerate, do la mia opinione e basta.

Ma... io ho appena scoperto che conosco (da tempo) la doppiatrice italiana di Benedikta :ahsn:

Incredibile, talmente non uso mai il doppiaggio in italiano che mi era completamente sfuggito che l'aveva doppiata lei :asd:

Questi ti saltano addosso, poi siamo noi che facciamo comunella :sard:

Visualizza allegato 9601

Capito? ACCETTALO :segnormechico:

robe da pazzi
Sei un piangina con il complesso della vittima, ho dato una letta al thread e nessuno è venuto con i forconi a imboccarti l'opinione giusta :rickds: Invece di chiamare gli amichetti a raccolta fatti due domande sullo spettacolo pietoso che stai fornendo, fai l'adulto e non il neonato che ruba la palla dai giardinetti

Sei un piangina con il complesso della vittima, ho dato una letta al thread e nessuno è venuto con i forconi a imboccarti l'opinione giusta :rickds: Invece di chiamare gli amichetti a raccolta fatti due domande sullo spettacolo pietoso che stai fornendo, fai l'adulto e non il neonato che ruba la palla dai giardinetti

N'altro :sard:

Io commento il gioco sia in positivo che in negativo, siete voi che mi venite addosso a me continuamente solo nei post dove oso criticare

Bbboni regà che già sento la cavalcata delle valchirie in arrivo e va a finire che ve lo commentate in solitaria sotto ban. :asd:

La finite di flammare l'uno contro l'altro? O volete che inizi a bloccarvi il topic in sola lettura?

Ultima modifica:
A proposito della storia per chi lo ha finito, ma
non vi è mancato un po' un qualche colpo di scena?

Bbboni regà che già sento la cavalcata delle valchirie in arrivo e va a finire che ve lo commentate in solitaria sotto ban. :asd:
Se sono le Valchirie di Odin Sphere mi unisco alla guarnigione :sisi:

Btw ho fatto la side
con Joshua
Che bello che poi si unisce al party :bruniii:
Post automatically merged:

A proposito della storia per chi lo ha finito, ma
non vi è mancato un po' un qualche colpo di scena?
A me personalmente no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro