PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece per me è una delle boss fight migliori.
Spoiler sesto eikon
Dopo aver fatto una boss fight APOCALITTICA, mi è piaciuto molto che si è tornati con i piedi per terra. Anche perché più di quella cosa che hanno fatto con Bahamut non si poteva fare.
Quella con Odino è probabilmente la boss fight più difficile del gioco. E sicuramente la più tecnica.
"Basta bestie titaniche, siamo io e te che ce le diamo di santa ragione in in duello tra spadaccini".

Forse sì, avevano finito il budget. Ma questo gli ha permesso di fare una cosa più contenuta e ludicamente più difficile.
Ora ti consiglio di leggere i mille tomi per scoprire una cosa importantissima che non hanno svelato in game. La vera identità di un personaggio...
A cosa ti riferisci? Ho assimilato talmente tante notizie nelle ultime ore (ho finito il gioco e letto i mille tomi) che non riesco a collegare cosa ci sia scritto e cosa si sia visto :rickds:

A cosa ti riferisci? Ho assimilato talmente tante notizie nelle ultime ore (ho finito il gioco e letto i mille tomi) che non riesco a collegare cosa ci sia scritto e cosa si sia visto :rickds:
Spoiler sesto eikon e rivelazione su un personaggio.
Sleipnir, lo sherro di Odino, era il suo cavallo :sard:
Una sua evocazione, un po' come le arpie generate da Benedikta.

Spoiler sesto eikon e rivelazione su un personaggio.
Sleipnir, lo sherro di Odino, era il suo cavallo :sard:
Una sua evocazione, un po' come le arpie generate da Benedikta.
Che mi sembra siano sempre lui tutte le volte che un cavaliere ci è venuto contro, sin da quello che dall'alto si getta già nella cutscene durante il prologo o sbaglio? Ma comunque era sempre lui tipo al bosco, perchè quando lo sconfiggiamo poi alla fine fa la stessa mossa e Clive dice qualcosa tipo "conosco già questa cosa" :asd: Lì ho capito fosse sempre stato lui, o loro, insomma quel che è :asd:

Che mi sembra siano sempre lui tutte le volte che un cavaliere ci è venuto contro, sin da quello che dall'alto si getta già nella cutscene durante il prologo o sbaglio? Ma comunque era sempre lui tipo al bosco, perchè quando lo sconfiggiamo poi alla fine fa la stessa mossa e Clive dice qualcosa tipo "conosco già questa cosa" :asd: Lì ho capito fosse sempre stato lui, o loro, insomma quel che è :asd:
A quali cavalieri ti riferisci?
Quello del prologo era un cavaliere dragone dell'impero.
Uno di quelli che poi verranno comandati da Dion per intenderci.

A quali cavalieri ti riferisci?
Quello del prologo era un cavaliere dragone dell'impero.
Uno di quelli che poi verranno comandati da Dion per intenderci.
Sì, quello è impossibile in effetti, precisamente mi riferisco a quello nel bosco, praticamente la prima missione di gioco post prologo senza mappa, il boss finale della missione è un cavaliere che svanisce nel nulla e appare in giro e c'è la scena dove prende di spalle Clive, che è la stessa che fa Sleipnir quando lo sconfiggiamo.

Sì, quello è impossibile in effetti, precisamente mi riferisco a quello nel bosco, praticamente la prima missione di gioco post prologo senza mappa, il boss finale della missione è un cavaliere che svanisce nel nulla e appare in giro e c'è la scena dove prende di spalle Clive, che è la stessa che fa Sleipnir quando lo sconfiggiamo.
Lo incontri anche nella zona delle cascate mi pare prima di salvare Gav

Sta sera si continua. :pokidance: Non vedo l'ora di provare le feature del Secondo Eikon.

È vero! Bravo.
Sì sì, è proprio lui quello che affronti nei boschi.
Ci sta visto che faceva parte dell'esercito di Waloed.

Invece per me è una delle boss fight migliori.
Spoiler sesto eikon
Dopo aver fatto una boss fight APOCALITTICA, mi è piaciuto molto che si è tornati con i piedi per terra. Anche perché più di quella cosa che hanno fatto con Bahamut non si poteva fare.
Quella con Odino è probabilmente la boss fight più difficile del gioco. E sicuramente la più tecnica.
"Basta bestie titaniche, siamo io e te che ce le diamo di santa ragione in in duello tra spadaccini".

Forse sì, avevano finito il budget. Ma questo gli ha permesso di fare una cosa più contenuta e ludicamente più difficile.
Ora ti consiglio di leggere i mille tomi per scoprire una cosa importantissima che non hanno svelato in game. La vera identità di un personaggio...
Sono d'accordo, ma non credo che il budget c'entri molto.

La trovo una boss fight perfettamente coerente con quello che vuole mettere in scena e raccontare, il tutto diviene
a tutti gli effetti uno scontro di ideologie e convinzioni tra due persone e per enfatizzare il concetto la battaglia è principalmente un Clive contro Barnabas, non Odino contro Ifrit. Non è più uno scontro tra entità divine, ma una battaglia umana che gioca col destino dell'umanità, tant'è che ha tantissimi dialoghi tra di loro mentre si pigliano a sprangate :asd:
Io l'ho adorata, la mia seconda boss fight preferita dell'opera. Poi vabbè, ost anche qui divina con un piglio quasi
piratesco
Iniziato ieri, iniziato per modo di dire ho avuto la possibilità di giocarci 5 min in un'ora :asd:
Il ritmo di gioco aumenta? o devo prepararmi a skipparlo?
Skippa tutti i filmati, tanto sono la parte più debole del gioco.

Munba puoi leggere. ho fatto ieri sera la quest' del
Come rimuovere il marchio e le complicazioni dovute al veleno

E subito dopo cutscene di storia con
imperatore di sanbreque che mette il fiore che produce il veleno al petto di suo figlio Dion

Ultima modifica da un moderatore:

imperatore di sanbreque che mette il fiore che produce il veleno al petto di suo figlio Dion

Al prossimo davvero che leggo che le secondarie sono filler e riempibuchi posso solo dire. Ok. Passate ad altro. Non capite un cazzo perché è ovvio e passate ad altro
Io sto facendo tutte le side prima del final boss, sono una piu bella dell’altra. Son tutte piccole main.

Beastly-Zero secondo me impazzira’ e verra’ ricoverato :morris2: Ci son delle chicche stupende.

Scusate la Barba di Morgen come la aggiungo alle pozioni? Oppure ha effetto passivo?

Io sto facendo tutte le side prima del final boss, sono una piu bella dell’altra. Son tutte piccole main.

Beastly-Zero secondo me impazzira’ e verra’ ricoverato :morris2: Ci son delle chicche stupende.
Si bho, io sono al punto sopra in 50h di gioco. Appunto me la sto prendendo con calma.
E niente, ne riconosco i difetti. Il Cs che per me è figo e continuerò a sottolinearlo è migliorabile in un spero sequel ma mamma mia. Nuovo engine , nuovo tutto in sto gioco . Fosse stato fatto da altri solo lodi ( che Guess what è così) ma vabbè rispariaco penso fino a fine gioco ora!

Va bene tutto raga, vi leggo sempre volentieri e fate considerazioni mooolto interessanti (molto più approfondite dei cosiddetti esperti di settore) ma "troppe tette" come difetto di xeno 2?:sowhat:
Ci sono già gli americani che ci mettono il carico da 90 sul neo-puritanesimo wokee, ben venga ogni tanto un pò di fanservice in determinate produzioni (e lo dico da non interessato, ma è giustissimo che ci sia).

Io non vedo l'ora che sia lunedì: ultimo turno, poi ferie :bruniii:

Mi ci butto sopra come se non ci fosse un domani, contando ovviamente anche gli orari della mia compagna :gogogo:

Al prossimo davvero che leggo che le secondarie sono filler e riempibuchi posso solo dire. Ok. Passate ad altro. Non capite un cazzo perché è ovvio e passate ad altro
"La tocca piano" cit. :morristenda::sard:

Scared Kermit The Frog GIF

Non dirmi così.
Va bene tutto raga, vi leggo sempre volentieri e fate considerazioni mooolto interessanti (molto più approfondite dei cosiddetti esperti di settore) ma "troppe tette" come difetto di xeno 2?:sowhat:
Ci sono già gli americani che ci mettono il carico da 90 sul neo-puritanesimo wokee, ben venga ogni tanto un pò di fanservice in determinate produzioni (e lo dico da non interessato, ma è giustissimo che ci sia).
Non ti interessano le tette?:tè:

Scusate la Barba di Morgen come la aggiungo alle pozioni? Oppure ha effetto passivo?
Non ricordo il nome dell'oggetto ma è quello che hai avuto con una scritta a scherma dopo la missione col "+" come simbolo giusto? Se sì è già salita in automatico la percentuale di recupero. Non devi fare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro