PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ce la fate? La Dhalmekia è molto avanti nel gioco, perché mai avrebbero dovuto giocarlo a lungo?
Due orette bastano e avanzano per capire quanto questo gioco sia l’emblema del patriarcato.
Post automatically merged:

Alcuni personaggi fanno troppa puzza di eterosessualità.
Tutti i dragoon, soprattutto.
Puzza di maschio tossico.

State facendo solo il loro gioco.
This
Dovete cominciare a ignorare gli articoli clickbait. Dandone corda, anche solo per scherzarci su, non fate altro che il loro gioco. La stampa ormai campa su questi articoletti; sono stati capaci di trasformare i 3 milioni di copie in una settimana in un flop, hanno corso dietro ad analisti da 4 soldi (abbassare il prezzo lol) pur di farsi notare.
Final Fantasy da anni è l'oca dalle uova d'oro per questi giornalai, proprio perchè è facile da travisare grazie all'utenza che vuole vedere il male nel brand anche dove non c'è.

Con il 3 a Sonic Frontiers
7 a quell'altro
7 a questo

Direi che Edge procede alla grande nelle valutazioni, non la vado nemmeno a leggere

Diablo comunque è uscito prima :sisi:
In ogni caso, quale sarebbe il problema?

Che poi era una cosa così ovvia, così ovvia.
È Diablo, non capirò mai perché negli ultimi mesi venisse quasi considerato alla stregua di un indie quando starà agilmente sopra le 7mln di copie, tenendo in considerazione le ore di gioco globali uscite qualche giorno dopo il D1.
Ma sì, come al solito facciamo questi articoletti da clickbait.

Ultima modifica:
Che poi era una cosa così ovvia, così ovvia.
È Diablo, non capirò mai perché negli ultimi mesi venisse quasi considerato alla stregua di un indie quando starà agilmente sopra le 7mln di copie, tenendo in considerazione le ore di gioco globali uscite qualche giorno dopo il D1.
Ma sì, come al solito facciamo questi articoletti da clickbait.
Che poi può essere comodamente risposto con questo

Comunque penso di avvicinarmi alla fine e il gioco lo sto Adorando per me è da 9 pieno.

Alti e bassi li ha ma gli alti sono davvero così tanto fuori scala che fanno impallidire i difetti.
L'unica cosa che verso fine gioco diventa davvero insopportabile e penso che qui siano d'accordo un po' tutti sono quelle dannate fetch quest e missioni secondarie a un certo punto spuntano come funghi e sono tutte un semplice vai la parla la e uccidi questo e tante volte anche senza una grande scrittura dietro.

Io avevo tolto i sottotitoli perché lo sto giocando doppiato ma ho dovuto rimetterli per skippare i dialoghi delle secondarie perché davvero stava diventando insostenibile anche ascoltare tutte quelle battute prolisse ecc. Per il resto per fortuna nulla da dire, ripeto il gioco ha due anime, main story da dio e secondarie da mmorpg ffxiv docet.

Ma me sta anche bene così magari senza secondarie tutti si sarebbero lamentati del gioco corto ecc.

Edge.. :asd:
FF16 è riuscito a tenermi lontano dai media e forum per due settimane (e ancora non ho finito) ma non per paura degli spoiler, semplicemente per "non sprecare il tempo libero su altro" e la foga di giocarci. Era da tempo che non accadeva e questo basta per farmelo apprezzare ancora di più! ovviamente non è privo di difetti ma è tanta ma tanta roba.

Al momento...
ho appena ucciso Sleipnir e che tocco di classe la Gungnir!:ooo:

Edit: alla fine ho fatto bene a giocarlo in eng perché il doppiaggio ita si è rilevato ottimo ma non di mio gusto.

Btw, sono tornato e scusate il post noioso ma aspetto di finirlo prima di esplodere:rickds:

Ma me sta anche bene così magari senza secondarie tutti si sarebbero lamentati del gioco corto ecc.
Su quello non ci piove. Se in campagna marketing non puoi dire "la main dura tot, ma facendo tutto il resto raddoppi le ore di gioco" metà, o quasi, della massa (è uno di quei giochi) non lo comprava al lancio.
E' un problema vecchio, come "quanto è grande la mappa?". Tipo pure con GTA V mica i più si chiedono che meccaniche nuove di gioco avrà o altro, ma "la mappa sarà più grande di quella di GTA V?".
Comunque, rimane un gioco che racconta molto anche nelle secondarie meno riuscite, evidentemente avevano voglia di raccontare cose opzionali, poi che potevano farlo meglio sicuramente, o che altre potevano non esistere proprio (ma qui ognuno può pensarla diversamente). Quindi forse non è il caso di questo gioco, non lo hanno fatto solo per dire quelle cose lì pre-uscita. Ma ormai quasi devi farli così per dire quelle cose o molti si allontanano.
Anche una questione di prezzo aumentato...se dopo il passaggio a 80 euro fai un gioco che se fai tutto vai sotto le 30 ore non fai i milioni al lancio a parte rare eccezioni.

Da oggi sono ufficialmente in vacanza...
IMG-2999.jpg

"The absence of people of colour is notable in a game about slavery. The team's well-publicized that black and brown people did not exist in European medievil times does not hold up - they did. Ice dragons, flame spewing Godzillas and rideable chickens however did not."

E da Edge è tutto
Ma guarda questi come ragionano

Ma può uno nel suo gioco che crea con passione fare quello che stracacchio vuole
Cosa c'entra il marchio con il colore della pelle
Da oggi sono ufficialmente in vacanza...
IMG-2999.jpg
La mitica fat, la ho anche io. L'ho notata solo adesso

Funziona ancora, solo che non espelle i dischi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro