PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso intenda tutta la parte di dungeon, esplorazione, segreti, equipaggiamenti. Tutta roba che questo di Final Fantasy ha poco e nulla.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma banalmente anche il CS le prende, NON perché sia meglio turni o action, ma perché i giochi citati avevano un signor CS a turni mentre questo è un action molto castrato (purtroppo anche dalla difficoltà tarata verso il basso)

Viene spiegato tutto. :sisi:
Bene..!

Comunque se sono questi della demo i famosi scontri tra eicon..non mi piacciono molto..durano tantissimo, molto confusionari, e si preme il solo tasto attacco all'infinito.. 🤔 ad un certo punto pensavo..si ok..ma mo basta.. 😅 spero siano un po' diversi andando avanti..

Bene..!

Comunque se sono questi della demo i famosi scontri tra eicon..non mi piacciono molto..durano tantissimo, molto confusionari, e si preme il solo tasto attacco all'infinito.. 🤔 ad un certo punto pensavo..si ok..ma mo basta.. 😅 spero siano un po' diversi andando avanti..
Varieranno un po’ andando avanti,ce ne sono alcuni molto belli, ma il succo è quello che hai detto te, rimarranno comunque lunghi e in parte confusionari

Le Eikon-Battles sono il pezzo forte del prodotto insieme alla trama e ai personaggi :sisi:

EDIT: Prima che mi menate, non ho nominato la OST perchè Soken è dio, e il dio non va nominato invano :prete:

Bene..!

Nella demo si viene solo introdotti alle Eikon Battle; più avanti si diversificano. :sisi:
Per quanto riguarda la durata degli scontri futuri, dipende: considera che sono delle boss fight e compiere degli errori (missare le combo/finisher, subire danni etc) allungherà gli scontri. :unsisi:

Le Eikon-Battles sono il pezzo forte del prodotto insieme alla trama e ai personaggi :sisi:

EDIT: Prima che mi menate, non ho nominato la OST perchè Soken è dio, e il dio non va nominato invano :prete:
Io m'incazzo perchè non hai nominato Torgal, non va bene scrivere "personaggi", lui lo si deve specificare sempre.

Peccato che poi venga totalmente accantonata come meccanica…
In effetti
si trasforma spesso in battaglia ma modificare le sue abilità in modo provvisorio durante la trasformazione in Fenrir non sarebbe stato male

Comunque qui si parla (e apprezza) poco di Tarja :shrek:

Sinceramente? C'è talmente tanta effettistica a schermo che l'avrò visto una volta :asd:
Sarebbe stato carino vederlo più spesso (almeno nelle cutscene) o avere più controllo su quel potere...

Anche perché
dicono in una secondaria che anche lui ha affinità con tutti gli eikon...

Niente, dopo stasera posso affermare che chi ha saltato le secondarie si è perso un buon 20% del gioco. All'inizio sono praticamente delle missioncine, ma più avanti diventano così articolate e lunghe da formare delle vere e proprie sottotrame.

Confermo però quanto ho detto oggi sulla distribuzione: è un peccato che quelle belle spuntino solo a storia inoltrata, perché uno, dopo aver completato quelle iniziali, potrebbe cadere nell'errore di pensare che tutte le secondarie siano semplici e trascurabili e quindi decidere di tralasciarle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro