PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno sa spiegarmi perché non mi sblocca il trofeo Mega-Schivata?
Faccio le 3 schivare precise mentre Clive fluttua per caricare MegaFusione ma non va
Mi spunta a destra pure la scritta: Mega Schivata x3.. Ma niente :sowhat:
Devi farlo prima che l'abilità si carichi al massimo altrimenti non ti viene conteggiato :sisi:

Cover italiana di Tsuki Wo Miteita :fiore:
(aprire se avete finito il gioco)

Finito lo scontro con
Titano, molto bello e molto epico

Per quanto riguarda le musiche, sono sicuramente ottime ma per ora il XV aveva un paio di tracce superiori, una quella della boss battle con Leviatano ed un'altra credo fosse quella del finale, cosa ne pensate? Ad esempio, nello scontro di cui sopra non mi è piaciuta la traccia elettronica, l'avrei decisamente evitata.

Maronn che stracciata di balle le secondarie. "Tizio non è tornato, ammazza le api, ho perso le lettere" il vomito cazzo. Oramai le accetto tutte e se le trovo sulla strada le faccio altrimenti nisba. Poi le rewards che ti danno :fantozzi:
La logica del "se le trovo sulla strada" io la sto usando per le cacce. All'inizio la usavo anche per le secondarie, ma è pur vero che per gran parte del gioco le secondarie te le trovi SEMPRE sulla strada e bisogna essere molto distratti per non notarle. :asd: Comunque, se sei ancora alle api e alle lettere, più avanti ti accorgerai che saltare le secondarie significherebbe perdersi buona parte dell'esperienza: approfondiscono di molto la lore, molte sono correlate alla main e altre ti danno una panoramica su personaggi che altrimenti sarebbero poco più che comparse.

Lèggevo che il tempo medio di gioco dei recensori di FFXVI è di 4 ore

Ahhh il giornalismo videoludico

Si , sto leggendo un accanimento strano, quasi godurioso, bisognerebbe fare qualche domanda
Dove? :rickds:

Finito lo scontro con

Per quanto riguarda le musiche, sono sicuramente ottime ma per ora il XV aveva un paio di tracce superiori, una quella della boss battle con Leviatano ed un'altra credo fosse quella del finale, cosa ne pensate? Ad esempio, nello scontro di cui sopra non mi è piaciuta la traccia elettronica, l'avrei decisamente evitata.
L'ost di FF XV è tantissima roba. Per me migliore del XVI che ha comunque un ost di altissimo livello.

La parte elettronica a me non è dispiaciuta. Forse cozza un pò con il mondo di gioco però in quel momento mi ha gasato abbestia :asd:

Maronn che stracciata di balle le secondarie. "Tizio non è tornato, ammazza le api, ho perso le lettere" il vomito cazzo. Oramai le accetto tutte e se le trovo sulla strada le faccio altrimenti nisba. Poi le rewards che ti danno :fantozzi:
e fortuna che erano i soliti 2-3 a lamentarsi delle secondarie atroci, in loop
Post automatically merged:

Finito lo scontro con

elettronica e corsa sui tentacoli...in quel momento il gioco diventa sonic :asd: a me da sonicaro doc, ha gasato xD

Comunque boss battle più bella se doveste scegliere?

Fino a dove sono arrivato io Bahamut (devo ancora combattere definitivamente Barnabas). La prima con Benedikta però ha un certo fascino. È per ovvi motivi meno spettacolare, ma il fatto che Clive fosse ancora debole l'ha resa particolarmente affascinante, dato che percepisci la differenza di potere tra lui e una dominante. E poi c'è Torgal che giganteggia♥. Belle tutte comunque.

Finito lo scontro con

Veramente a me è piaciuta un botto, ci stava troppo con il tipo di scontro e andava benissimo a tempo con le legnate, poi son gusti.

Un'altra cosa che avrebbero potuto fare per migliorare, a parer mio, il CS sarebbe stata quella di sostituire quel colpo magico con triangolo con una delle abilità Eikon.
Ad esempio:
Hai Shiva equipaggiata, fai la combo con quadrato e poi premi triangolo, ti esce Era Glaciale piuttosto che quella merdina di magia. E inventarsi, al posto di quell'abilità, un'altra per compensarne l'assenza.
Così con tutti gli altri Eikon. A livello tecnico non cambierebbe una mazza ma dai più il senso di attacco magico legato a quell'Eikon oltre che visivamente più figo.

Secondo voi conviene padroneggiare le abilita eikon per metterle su altri oppure non lo fa nessuno? Perché vedo che quelle più OP costano un rene da maxare . Però per esempio
la mossa cerchio di ramuh fa cagare e volevo spostare le sue abilità su garuda

Secondo voi conviene padroneggiare le abilita eikon per metterle su altri oppure non lo fa nessuno? Perché vedo che quelle più OP costano un rene da maxare . Però per esempio
la mossa cerchio di ramuh fa cagare e volevo spostare le sue abilità su garuda
Si se vuoi fare la build come piace a te conviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro