Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,301
Boh può darsi, ma comunque non mi pare ci sia nulla per attivarlo di tua volontà, anche li una roba che forse si poteva gestire meglio. Tipo metti che si caricava dopo tot attacchi e lo potevi attivare e poi durava per un po' di tempo.Nel gioco originale i PG erano tutti identici tra di loro visto che la scacchiera era uguale per tutti, cambiava solo il punto di partenza (come la sferografia di FFX), per fortuna nella Zodiac hanno sistemato questa cosa con i Job rendendo almeno dal punto di vista ludico ogni PG estremamente caratterizzato
Non è relativo alla alta concentrazione di etere?
Ma questa non era una leggenda metropolitana smentita dagli stessi autori?
Post automatically merged:
Siamo tutti recensori dentro, anche se non pagatiAlla fine, come ho scritto, non siamo recensori e per fortuna possiamo anche dare ampio spazio ai gusti personali. C'è gente che ha come FF preferito l'8° capitolo e odia il 9° (nel mio gruppo di amici ci sono addirittura due soggettoni simili). Alla fine è una saga che ha quasi sempre generato divisioni, tranne per alcuni capitoli unanimemente amati (il 7) e altri unanimemente odiati (il 13, che droppai ma a cui prima o poi, chissà, magari darò un'altra possibilità).