- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,186
Apprezzo... Ma non ti credo.Ah ma Zaza è arrivato in quel momento?
Allora finalmente glielo posso dire: non hai ancora visto un cazzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apprezzo... Ma non ti credo.Ah ma Zaza è arrivato in quel momento?
Allora finalmente glielo posso dire: non hai ancora visto un cazzo
MeglioApprezzo... Ma non ti credo.![]()
Ci farà una norcina probabilmente.Chissà cosa penserà Zaza della Eikon fight contro la Noce.
Da consegnare preferibilmente a Tarja.Ci farà una norcina probabilmente.
Insomma, é un po' tutto fine a se stesso. Le aree aperte sostanzialmente sono utili per le cacce, il poco che si trova non premia affatto.Non fallisce nell'esplorazione
Non mi sembra molto diverso dai capitoli precedenti che ho giocato e non è vero che esplorare non premia.
Qualche forziere ti da sempre qualcosa, anche amuleti per sbloccare bonus per le abilità Eikon.
Anche il crafting devo dire migliora andando avanti e giocando, benché marginale, ti capita spesso di forgiare o rinforzare equip utile.
Col prossimo spero facciano un jrpg semplicemente, con tutto quello che ne concerne.Insomma, é un po' tutto fine a se stesso. Le aree aperte sostanzialmente sono utili per le cacce, il poco che si trova non premia affatto.
Spero che nel prossimo capitolo si concentrino maggiormente su questo aspetto, anche perché fare una bella trama non deve escludere il resto.
Chi non ha scelto Jill deve semplicemente VergognarsiDa consegnare preferibilmente a Tarja.
Dopo questa dovresti auto bannartiJill è noiosa
Come moglie ho scelto Martha.Dopo questa dovresti auto bannarti![]()
![]()
Tu sei uno stronzoJill è noiosa
Hai l'Amore della mia vita come avatar, ragion per cui farò finta di non aver letto il tuo messaggio XDCome moglie ho scelto Martha.
E tu sei brutto gnè!Jill è noiosa
Chi non ha scelto Jill deve semplicemente Vergognarsi![]()
Red is better.Chi non ha scelto Jill deve semplicemente Vergognarsi![]()
Bah, questo thread mi ha dato tanto sofferenza in questi mesi, ma mai mi sarei aspettato una serata così difficile qui dentro.Red is better.
![]()