U
Utente cancellato 115614
Ho intenzione di costringere la moglie a giocare a FF16, il problema è che appena vedrà Dion mi vorrà lasciare ovviamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FixHo intenzione di costringere la moglie a giocare a FF16, il problema è che appena vedrà Cid mi vorrà lasciare ovviamente.
Minchia ma già stai lì?Ooooh boy
-Lo scontro col panterone mi ha gasato, sembrava veramente una scena da gatsu contro le tigri dei barkilara
-il nuovo rifugio è bellissimo. Vibes da ff x.
- c'è da perdere la testa con tutte le nuove informazioni di lore leggibili ora. Pure la tipa (discreta topa) che ti aggiorna sulla geopolitica.
- Tarja, my love...dopo il time-skip sei ancora più bella.
-si beccano dei dialoghi buffi andando in giro: le tipe che si mangiano Clive con gli occhi menzionando la possibile gelosia di Jill... finalmente un jrpg dove si rimarca la bellezza del protagonista (in effetti Clive è un adone incredibile, altro che i ragnetti o i pg dei cagnacci)
Dion è amore, Dion è vita
Totalmente d'accordo, rispondo solo ora ma volevo una tastiera vera sotto manoSu Ultima ti mancano un po' di dettagli; il personaggio è quello (> il "creatore") ma come e perché sono un po' fuori fuoco. Detto questo, si, se Barnabas è il Golbez/Seymour di turno hai invece Ultima che è il Necron/Zeromus con extra steps. Considerato che alla fin fine, se conosci i loro lavori, è molto simile a Ultima di FFT o gli Occuria di FF12 o addirittura Dorgalua di TO forse avrei preferito anche io vedere le due figure unificate in un Sephiroth o Emet Selch invece di andare sul classico Final Fantasy. Ci sta tornare sui temi classici ogni tanto, e Ultima è venuto bene rispetto al Necron di turno, ma indubbiamente se puoi invece unire una scrittura solida ad un personaggio carismatico per noi appassionati storici è più interessante piuttosto che limitarti ad uno dei due.
ehhhh l'orologio play mi segna 11 ore di giocato e ho fatto tutte le secondarie disponibili trovateMinchia ma già stai lì?![]()
io comunque ho scritto "chi ha fatto la guerra al gioco", che è diverso da "chi ha fatto critiche al gioco".Proprio vi triggerate male…![]()
Anni di studi non sono riusciti a venirne a capo. Non farti domande.Zaza 300 ore e non l'ha finito... cioè ma com'è possibile? xD
Lo scoprirai appena uscirà il DLC.zaza50 ma elden ring quanto ti è durato scusa?![]()
Sempre 200+ sono peròLo scoprirai appena uscirà il DLC.
Comunque quelle sono le ore del counter, e sono drogate dall'avvio, e dai menù. Non sono le vere ore del contatore di gioco (se il gioco avesse un contatore visibile). Ci ballano probabilmente decine e decine di ore di sballamento.
Credo qualcosa meno in realtà, ma non mi è molto chiaro cosa e come calcoli quell'orologio della Play. Ho visto sessioni in cui non aumentava, e sessioni in cui aumentava in modo anomalo. Lo prenderei per quello che è: flavourSempre 200+ sono però
Perchè lui a differenza di altri gioca, non sta più tempo sui forum a scriv... Ah noZaza 300 ore e non l'ha finito... cioè ma com'è possibile? xD
A me le secondarie sono piaciute quasi tutte.Le cacce finalmente
E con una secondaria apparentemente insignificante mi son ricongiunto conAmbrosia. Best chocobo evah con la benda sulla bardatura
Ci siamo cascati tuttiCerto che un filmatino dopo tutti i guill spesi per offrire da bere potevano pure concedermelo
(Dannata barista bellissima)
S-ato l'Arcade di
Stonhyr
Rimangono 5 Subquest e 3 Cacce (e molte moooolte cose da leggere). Tic tac, the end is near.
PS: Molto bella la Sub Quest
di Vivian e il Tomo che rivela la verità antecedente all'Accordo Continentale
Eheheeheh allora non son stato l'unico a buttare 10000 guil, meno maleCi siamo cascati tutti
Quella barista zitta zitta è tra le top waifu del gioco