PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le Espansioni per me le tengo per una nuova Run e le voglie entrambe insieme. Aspetterò a giocare la prima, nel mentre finisco il NG+. :unsisi:

Le Espansioni per me le tengo per una nuova Run e le voglie entrambe insieme. Aspetterò a giocare la prima, nel mentre finisco il NG+. :unsisi:
Idem. Si giocano entrambi i DLC in un unica run con il gioco base per quanto mi riguarda :uhmsisi:

Ma questa aggiunta della patch di oggi? Praticamente i pensieri di Torgal sugli altri nell'Hideout. :asd:

Certo che sarebbe stato bello affrontare nemici secondari uber forti quando si era un minimo allenati e rodati con le meccaniche di gioco :asd:
Mi prende male all'idea di dovermi appena ricordare come si gioca con delle sfide hardcore.

Finito!!
Bello bello!
Si inserisce nella lore in maniera perfetta e senza forzature.
Il boss finale mi è durato un'ora e mezza :asd:
Appena finito anche io, un po' tantini 10 euro secondo me :asd: Ma vabbè.

Ma al boss finale per caso il problema che avevi era
La fase finale che devi batterlo prima che "scada il tempo"? Perchè con l'equip nuovo che hai dal monotautro precedente, il "bit della rianimazione" mi sembra, il colpo fatale ti fa rimanere a 1 HP :sisi:

Appena finito anche io, un po' tantini 10 euro secondo me :asd: Ma vabbè.

Ma al boss finale per caso il problema che avevi era
La fase finale che devi batterlo prima che "scada il tempo"? Perchè con l'equip nuovo che hai dal monotautro precedente, il "bit della rianimazione" mi sembra, il colpo fatale ti fa rimanere a 1 HP :sisi:
E' la velocità che guadagna nella seconda e soprattutto nella terza fase. L'ultima fase mi ha dato qualche grattacapo, ma dopo aver aggiustato l'equip ce l'ho fatta

Ultima modifica:
Piacevole sorpresa i dlc cosi presto. A questo punto in primavera faranno la complete ed annessa uscita su pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro