PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sostanza é solo una nuova subquest da 10euro quindi? Se così fosse l'hanno fatto giusto per mantenere un po' l'attenzione in attesa del vero DLC che uscirà più avanti.
Sì, è comunque una secondaria più lunga e articolata per così dire di quelle del gioco base, c'è dopo varie cose in zone vecchie un'intera missione nuova in una zona nuova.

Bella la musica del dungeon e strepitosa quella di Omega (con richiami a quello del 14 lol).
Alla fine un buon DLC, con una storia carina, ben amalgamata e pensata nella lore/mondo/storia.

p.s. con equip e orchestrion nuovi.

boh nn so se metterlo su ora...forse conviene aspettare che esce il dlc grosso quest'estate e pigliare tt insieme?

boh nn so se metterlo su ora...forse conviene aspettare che esce il dlc grosso quest'estate e pigliare tt insieme?
IMHO aspetta il secondo DLC e giocati il tutto come una espansione unica.

Non ho capito, dici il primo DLC o proprio XVI?

Se fai riferimento al primo DLC, io consiglierei di aspettare anche il secondo per poi fare unica tirata col NG+.
Se fai riferimento al gioco base, PRENDILO IMMEDIATAMENTE.

Secondo me ci sta. Alla fine è "primavera", quindi parliamo di Aprile suppongo. Si aspetta un pochino e si ha il pacchetto unico. Nel mentre se si ha fame di FF c'è Rebirth tra 2 mesi. :morris2:

Secondo me conviene aspettare tutti e 2, io l’ho giocato perche sto in preda :unsisi:

Quindi 30 ore del mio tempo distorto :sisi:

Io non aspetto un caz, appena torno a casa dal ponte gli lancio sti soldi e scarico :sard:
Idem appena finisco la seconda run a FFVII remake me lo mangio, per la terza run inclusiva di tutte le espansioni, non avendo un PC attenderò che uscirà la PS5 Pro per giocarmelo a 60fps granitici :unsisi:

Aspetto pure io la seconda espansione prima di comprare il pass. Nel frattempo ci sarà appunto Rebirth a saziare la mia fame di FF :sisi:

Non ho capito, dici il primo DLC o proprio XVI?

Se fai riferimento al primo DLC, io consiglierei di aspettare anche il secondo per poi fare unica tirata col NG+.
Se fai riferimento al gioco base, PRENDILO IMMEDIATAMENTE.
il gioco l'ho finito da un pezzo...l'ho preso al lancio

cmq si a sto punto conviene rimetterlo su un ultima volta tutto insieme...ti spari queste 15 ore (pregando che nn hanno messo pure qua le quest di andare a fare il cameriere o simili) semmai potrei pure pensare di farmi il ng+ con la difficoltà ff

Niente non ricordo più mezzo comando oltreché avendo skippato quasi tutte le subquests nella FF mode non ho idea di quali devo fare per sbloccare le due obbligatorie per il dlc :asd:
Domani faccio una ripassata

Ma per chi ha gia' finito il gioco, puo passare al dlc?
O si deve avviare il NG+ ?
:ehh:

io ho appena sconfitto
il collosso
a che % sono all'incirca del gioco? mi sta piacendo molto nonostante abbia delle volte dei limiti perché a bilanciarli c'è una grande quantità di fattori positivi tra artistici,di scrittura e di gameplay però vorrei finirlo prima dell'uscita della patch di the last of us 2 (perché non ci ho mai giocato :morris2: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro