izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,060
L'ultimo segmento me l'ha fatto diventare di Mithril
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me questo:L'ultimo segmento me l'ha fatto diventare di Mithril
Quello di Platino, ma sono pur sempre in un forum e mi son voluto mantenereA me questo:
-Leviathan DLC's level of difficulty will be on par, if not harder, than Omega. Yoshi-P even says he had trouble with it
![]()
![]()
![]()
Hai assolutamente ragione.Al di là che lo pubblicano loro, non é spoiler? Se l'avessi iniziato da poco e vedessi queste immagini/informazioni stare proprio alla larga...
No zaza non va bene, non ti banno ma come minimo ti rimando SotE di altri 8 mesi.Hai assolutamente ragione.
Difficile rinviare ciò che a malapena esiste.No zaza non va bene, non ti banno ma come minimo ti rimando SotE di altri 8 mesi.
Grazie per la risposta esaustiva, come sempre.Hai assolutamente ragione.
No ma ero serioGrazie per la risposta esaustiva, di gran utilità ai più.
Zaza alla fine ti è piaciuto FFXVI?No ma ero serioHai ragione, ho fixato la cosa, tutto ciò che attiene a parti di trama sotto spoiler anche se comunicato dal Team di sviluppo pubblicamente. Non penso serva aggiungere altro.
Molto. Atesse criticità rilevate da altri (difdicoltà e soprattutto esplorazione/rewards) ma ho amato tantissimo mondo, personaggi storia, musiche e direzione artistica. Sto aspettando i DLCs con curiosità.Zaza alla fine ti è piaciuto FFXVI?