PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo segmento me l'ha fatto diventare di Mithril
A me questo:
-Leviathan DLC's level of difficulty will be on par, if not harder, than Omega. Yoshi-P even says he had trouble with it

:morty: :morty: :morty:

Io aspetto che esca anche il secondo dlc.

A me questo:
-Leviathan DLC's level of difficulty will be on par, if not harder, than Omega. Yoshi-P even says he had trouble with it

:morty: :morty: :morty:
Quello di Platino, ma sono pur sempre in un forum e mi son voluto mantenere

Very fantasy themed place
Under blue sky
(meno male, non volevo un altro cielo opprimente)

Hypes.

Yoshida mó sfoga lo stress e le sue frustrazioni facendoci morire ripetutamente.
Godo.

Dai allo SoP di Febbraio/Marzo lo vediamo con la data.

Anche nel 2024, con "3" FF (Dawntrail). Non male :unsisi:

ForZe 4.

Final-Fantasy-IX-Remake-Vivi-UI.jpg

Magari inseriscono una opzione per ricolorare il cielo anche nelle altre mappe...l'illuminazione perde un po di qualità con la luce rosa.

Al di là che lo pubblicano loro, non é spoiler? Se l'avessi iniziato da poco e vedessi queste immagini/informazioni stare proprio alla larga...
Hai assolutamente ragione.

Grazie per la risposta esaustiva, di gran utilità ai più.
No ma ero serio :asd: Hai ragione, ho fixato la cosa, tutto ciò che attiene a parti di trama sotto spoiler anche se comunicato dal Team di sviluppo pubblicamente. Non penso serva aggiungere altro.

Zaza alla fine ti è piaciuto FFXVI?
Molto. Atesse criticità rilevate da altri (difdicoltà e soprattutto esplorazione/rewards) ma ho amato tantissimo mondo, personaggi storia, musiche e direzione artistica. Sto aspettando i DLCs con curiosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro