PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e facciamo finta che il gioco non sia esistito
Tu puoi farlo, noi preferiamo di no, anche per discuterci in modo interessante che non in maniera ancora più mediocre del gioco stesso, come stai facendo tu, senza offesa, nel frattempo puoi sbattere i piedi ogni qualvolta gli altri preferiscono attestarne l'esistenza e discuterne. Nel caso ti ci si ignora finché non dirai qualcosa di interessante e diverso da "aborto" o "dovete far finta che non esiste" e magari lì risponderti, se mai succederà, o quando vorrai avere ragione a tutti i costi sul fatto che il gioco faccia schifo e tu abbia oggettivamente ragione troncando ogni discussione sul nascere, ancora.

Nah, ne continueremo a parlare fino a quando ne avremo voglia
E io continuerò a dire la mia,visto che mi si chiedeva prima se avessi finito

Io posso capire che un fan poss amare tutto di un franchise,come ogni scarrafone che e' bello per sua madre come diceva pino daniele...ma a me non interessa nulla di cio

Questo gioco ha problematiche e una mare di difetti su qualunque lato lo si guardi

Piuttosto se volete un ottimo XVII sperate che nessuno si dimentichi né del XVI, men che meno del Rebirth.

Vi svelo un segreto: quando si ha a che fare con IP così longeve, ogni titolo è sempre propedeutico al successivo.

Piuttosto se volete un ottimo XVII sperate che nessuno si dimentichi né del XVI, men che meno del Rebirth.

Vi svelo un segreto: quando si ha a che fare con IP così longeve, ogni titolo è sempre propedeutico al successivo.
Nessuno si è dimenticato del XIII o del XV, nel bene e nel male, figurati di questo.
Alla fine gli unici FF main dimenticati stanno forse tra i primi 5, per questione fisiologiche, ma anche lì, non tutti ma forse solo i primi 2 e il 5.

Nessuno si è dimesticato neanche di Dirge of Cerberus :eucube:
Il mio sporco segreto è che all'età di 10-11 anni mi piaceva anche come gioco :rickds:

Nessuno si è dimenticato del XIII o del XV, nel bene e nel male, figurati di questo.
Alla fine gli unici FF main dimenticati stanno forse tra i primi 5, per questione fisiologiche, ma anche lì, non tutti ma forse solo i primi 2 e il 5.

Il mio sporco segreto è che all'età di 10-11 anni mi piaceva anche come gioco :rickds:
Come la mettiamo se a me piace tutt’ora?… :shrek:

Ma lascia perdere amico mio, non capiscono che gran parte dei problemi di Final Fantasy deriva dal fatto che Square Enix resetta praticamente tutto da un capitolo all'altro. E mi fa ridere che queste persone poi osannano in modo fermo e deciso Rebirth, senza manco capire il motivo principale che ha reso possibile l'enorme mole di contenuti presenti al suo interno.

e anche li, la gente non sa del 5 lato trama che bho, imho la conosciamo davvero in pochi per dimenticarsela in tanti ma poi lato cs, è tipo quello più riutilizzato ancora oggi per i jrpg fantasy a turni.
a riprova che ognuno ha il suo ff del cuore e ogni ff è una fantasia finale a modo suo. Com'era prima e speriamo come sarà in futuro!

Che poi alcuni di questi amanti di Rebirth sicuramente avranno tirato merda a Square-Enix per la suddivisione in parti.

La fanbase di sto brand è una catena ipocrita continua.

E giusto per precisare: io ho adorato sia il XVI che Rebirth in egual maniera

Io posso capire che un fan poss amare tutto di un franchise,come ogni scarrafone che e' bello per sua madre come diceva pino daniele...ma a me non interessa nulla di cio
E qua dentro dei commenti interessantissimi come "facciamo finta che non sia mai esistito" non se ne fa niente nessuno perché soni inutili e non aggiungono niente alla discussione.
Passiamo oltre

E qua dentro dei commenti interessantissimi come "facciamo finta che non sia mai esistito" non se ne fa niente nessuno perché soni inutili e non aggiungono niente alla discussione.
Passiamo oltre
Sono d'accordo con te che il mio commento non sia un commento costruttivo,infatti non voleva esserlo
Penso le peggio cose di questo gioco :asd:

Oddio il 16, per dichiarazioni di Yoshida, ha preso il 15 come modello per fare l'esatto opposto. :segnormechico:

E giusto per precisare: io ho adorato sia il XVI che Rebirth in egual maniera
E quindi?
Ma perché tu pensi che ci siano dietrologie dietro se qualcuno non apprezza un gioco? :asd:
Io ad esempio ho preso final fantasy 16....mi ha fatto schifo in quasi tutte le sue componenti,l'ho trovato carente in tantissimi aspetti e a metà gioco l'ho droppato per noia
Niente di più niente di meno...nessun complotto,prevenzione o cosa strana...anzi a me turni o action e' la stessa cosa...mi piace un po' di tutto
E sai a quanti che magari criticano sarà successa la stessa cosa ...ma in generale non solo in final fantasy
Post automatically merged:

E nemmeno i più bassi, ma eviterei quel tipo di interventi solo perché non è piaciuto a qualcuno.
E comunque parlavo del XVI, che è sicuramente migliore del XIII (che io adoro) e soprattutto del XV, che può anche non piacere ma è un'idea totalmente soggettiva.
Quindi tu puoi dire che il 16 e' SICURAMENTE migliore del 15 e del 13 e io non posso dire che il 16 fa schifo ?

Come vedi tu stesso dai pareri in base alla tua scaletta di gradimento e anzi in questo commento sembrano quasi che stai parlando oggettivamente e non soggettivamente

Ultima modifica:
E quindi?
Ma perché tu pensi che ci siano dietrologie dietro se qualcuno non apprezza un gioco? :asd:
Io ad esempio ho preso final fantasy 16....mi ha fatto schifo in quasi tutte le sue componenti,l'ho trovato carente in tantissimi aspetti e a metà gioco l'ho droppato per noia
Niente di più niente di meno...nessun complotto,prevenzione o cosa strana...anzi a me turni o action e' la stessa cosa...mi piace un po' di tutto
E sai a quanti che magari criticano sarà successa la stessa cosa ...ma in generale non solo in final fantasy
Post automatically merged:

Quindi tu puoi dire che il 16 e sicuramente migliore del 15 e del 13 e io non posso dire che il 16 fa schifo ?
Non mettere sullo stesso piano il mio intervento con il tuo inutilmente estremista!
L'avevi già più volte detto quanto il gioco ti abbia schifato e ok, ma ripeterlo ad ogni intervento invitando a buttarlo nel dimenticatoio perchè A TE abbia fatto schifo è - senza offesa - un innesto gratuito all'odio che sinceramente ne farei volentieri a meno.

Te puoi schifare o amare quello che ti pare, il problema non è stato di certo questo!

Non mettere sullo stesso piano il mio intervento con il tuo inutilmente estremista!
L'avevi già più volte detto quanto il gioco ti abbia schifato e ok, ma ripeterlo ad ogni intervento invitando a buttarlo nel dimenticatoio per A TE abbia fatto schifo è - senza offesa - un innesto gratuito all'odio che sinceramente ne farei volentieri a meno.

Te puoi schifare o amare quello che ti pare, il problema non è stato di certo questo!
Quindi il mio commento non va bene solo perché e' estremista ? Mentre tu ami quelli più belli e anche quelli più brutti e quindi puoi dire che un capitolo e' sicuramente meglio di un altro..perché tanto adori tutto del brand..
Non mi sembra un discorso molto corretto

Quindi il mio commento non va bene solo perché e' estremista ? Mentre tu ami quelli più belli e anche quelli più brutti e quindi puoi dire che un capitolo e' sicuramente meglio di un altro..perché tanto adori tutto del brand..
Non mi sembra un discorso molto corretto
Perchè invitare a dimenticare e buttare tutto nel cesso e scrivere frecciatine di farci una serie TV di continuo è correttissimo e interessantissimo ai fini del topic.
Sta botta e risposta non mi interessa, che già ho risposto abbastanza. Passiamo oltre e, lo ripeto nuovamente, in discussioni più interessanti, che possono essere sia PRO che CONTRO il gioco basta che siano interessanti!

Tu puoi farlo, noi preferiamo di no, anche per discuterci in modo interessante che non in maniera ancora più mediocre del gioco stesso, come stai facendo tu, senza offesa, nel frattempo puoi sbattere i piedi ogni qualvolta gli altri preferiscono attestarne l'esistenza e discuterne. Nel caso ti ci si ignora finché non dirai qualcosa di interessante e diverso da "aborto" o "dovete far finta che non esiste" e magari lì risponderti, se mai succederà, o quando vorrai avere ragione a tutti i costi sul fatto che il gioco faccia schifo e tu abbia oggettivamente ragione troncando ogni discussione sul nascere, ancora.
In realtà io ho risposto semplicemente a una battuta sul che peccato che dopo il DLC avrebbero cestinato tutto il mondo di gioco...parte tutto da lì

E non sono stato ignorato come dici tu ma sono stato risposto piccatamente...ma non c'è problema,e' il gioco delle parti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro