Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh questo a livello di gameplay lo sto un po' sentendo, ma vabbè pazienza, c'è anche altro su cui concentrarsi.mancanze di resistenze,
Amen!Quasi -10 al serpentone.![]()
Grazie di aver riportato il topic a cose belleQuasi -10 al serpentone.![]()
Ti ringrazio mi stava venendo un attacco di emorroidi a leggere le ultime due pagine .Quasi -10 al serpentone.![]()
Beh, diciamo che avendo espresso più volte il tuo disappunto verso il gioco, quotarmi per ricordare che a te ha fatto schifo é un po' gratuito no?In realtà io ho risposto semplicemente a una battuta sul che peccato che dopo il DLC avrebbero cestinato tutto il mondo di gioco...parte tutto da lì
E non sono stato ignorato come dici tu ma sono stato risposto piccatamente...ma non c'è problema,e' il gioco delle parti
Quasi -10 al serpentone.![]()
Esplorazione,level design,gestione e gratificazione nel loot,statistiche da gdr ecc ecc..i difetti sono in ogni doveNessuno ha parlato di amore, di capolavoro ma di un buon/ottimo gioco (in base alle tue preferenze) ma con evidenti difetti (quests, ritmo, mancanze di resistenze, CS un po' facilitato) che possono pesare o no. Esistono anche quelli.
Come dici tu era un post tanto per in verità, sfruttando il tuo postBeh, diciamo che avendo espresso più volte il tuo disappunto verso il gioco, quotarmi per ricordare che a te ha fatto schifo é un po' gratuito no?
Poi vabbè magari era un post così tanto per, ma non é che ti puoi sorprendere se ti viene fatto notare che é un po' un intervento inutile.
EsattamenteCon tutto il rispetto... Se una persona ritiene che il gioco faccia cagare e giusto che lo sottolinei per onesta intellettuale con senno del poi vendendo rebirth, sto gioco ne esce con le ossa rotte mediocre veramente in tutto.
Ed e un peccato perche le basi per creare qualcosa di veramente strabiliante erano li ma per dio il combat system punta fi diamante e oggettivamente ridicolo e semplificato le sub quest ridicole ed approssimative... Per fortuna poi e uscito rebirth...
Sicuramente sul finale prende una piaga Shonen tipica della serie, il god complex e qualche scena cheese che ha ricordato piu' il passato della serie che gran parte dell'ottima messa in scena di questa, ma questa sceneggiatura e world building a mio avviso fanno scuola, un intreccio studiato nei minimi dettagli e pienamente coerente e che peraltro apre molte riflessioni subliminali diverse rispetto a quante ne abbiamo viste in passato
Il problema e' che il world building sarà anche migliore per lo standard dei jrpg ma il problema e' che, a parte xenogears, che davvero lato trama mi ha lasciato senza parole e con molti spunti di riflessione.. la quasi totalita' di tutti gli altri jrpg lato world building e costruzione dei personaggi imho le prendono di santa ragione dalle controparti occidentali che da sempre gioco..e non serve neanche scomodare la vecchia BioWare..Un dio apparentemente onnipotente ma che in realta' dimostra in piu' occasioni di essere fallibile ed inetto, come per esempio testimonia la presunta morte di Clive al caso dell'uso eccessivo di magia. Per quanto temo una resurrezione posticcio in stile Tidus...
Vogliamo parlare del colpo di scena relativo ad Oliver o della caratterizzazione della regina? Gav e Isabelle altri personaggi eccezionali, esplorati nei dettagli.
Quanti sono i titoli che superano FFXVI anche all'interno della stessa serie?
Oddio. Sono gli stessi difetti di Mass Effect 2 e 3!Esplorazione,level design,gestione e gratificazione nel loot,statistiche da gdr ecc ecc..i difetti sono in ogni dove
Post automatically merged:
Mi preparo mentalmente alle nuove 30 pagine che verranno scritte oggi.Oddio. Sono gli stessi difetti Mass Effect 2 e 3!
![]()
scusate ma non ho resistito
Mi preparo mentalmente alle nuove 30 pagine che verranno scritte oggi.
Credo il 12 di questo mese.
E dire che io ero entrato solo per chiedere quando esce l'artbook del XVI. Ce l'ho in preordine da mesi e me ne ero quasi dimenticato, ma dovrebbe uscire in questo periodo se non sbaglio.
No perche dipende sempre le cose in che maniera sono fatte,in Mass effect 1 l'esplorazione col mako era una schifezza e andavi alla ricerca sempre degli stessi avamposti e obbiettivi su ogni pianeta ed eri infarcito di fetch questOddio. Sono gli stessi difetti Mass Effect 2 e 3!
![]()
scusate ma non ho resistito
Non ho citato il 1 capitolo per non infierireNo perche dipende sempre le cose in che maniera sono fatte,in Mass effect 1 l'esplorazione col mako era una schifezza e andavi alla ricerca sempre degli stessi avamposti e obbiettivi su ogni pianeta ed eri infarcito di fetch quest
Il loot in Mass effect 1 faceva schifo ..trovavi pezzi a morire delle stesse cose di livello 2/3 ecc ecc
Il loot non era gratificante..era solo un ammassare
Mass effect 2 ' più curato del primo che comunque e' bellissimo ma molto più grezzo
Bisogna tenere su il topic fino al 16, alla via cosi!Mi preparo mentalmente alle nuove 30 pagine che verranno scritte oggi.
Non c'e niente da infierireNon ho citato il 1 capitolo per non infierire![]()
Diciamo che Mass Effect 2 e 3, soprattutto il 3, volerli chiamare GDR è voler esagerare, un po' come F16 volendo.Non c'e niente da infierire...Mass effect e' la miglior saga gdr della storia di stampo commerciale..per quanto riguarda i gdr occidentali come coerenza narrativa,world building,personaggi,ambientazioni..si può dire che e' perfetto fino al finale del 3..che cmq successivamente hanno messo una pezza..
E ha dlc tra i migliori della storia come the citadel
E anzi il 3 e' il mio capitolo preferito.. perché se magari il 2 e' forse superiore nel complesso...la trama rimane troppo orizzontale concentrandosi sui personaggi....nel tre e molto più verticale
Sono 3 giochi che sono talmente incredibili narrativamente,come lore e intrecci...che se giocati di seguito sembra giocare a un unico gioco..
Post automatically merged:
A parte che sono generi completamente diversi ma non mi sembra il caso di scomodare una divinità come Mass effect con una porcata come final fantasy 16..il piccolo frankenstein..un esperimento mal riuscito
Chiuso ot