Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,456
Che figata essere un fan di ff di sto periodo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vengono letteralmente MOSTRATI nel menu principale col tutorial informazioni con tanto di immagini, dopo aver installato la patch gratuita uscita ieri, i poteriEvitate di spoilerare i contenuti per favore.
e godeteveli un poco sti giochi
Ma cosa c'entra che vengono mostrati nel menu principale? Secondo te tutti hanno il gioco installato e lo avviano appena esce una patch o il DLC? Ma accendete il cervello ogni tanto e mettete in spoiler che vi costa poco.Vengono letteralmente MOSTRATI nel menu principale col tutorial informazioni con tanto di immagini, dopo aver installato la patch gratuita uscita ieri, i poteriHanno "spoilerato" stesso loro altrimenti non avrei detto una parola in meritoottenibili nel nuovo DLC con la dicitura: Leviatano e ???
Per godermelo, ovvio che me lo son goduto, ci mancherebbe altro!
Hanno toccato vette altissime facendomi godere con il sistema di combattimento (almeno nella modalità FF), la modalità Kairos (appena finita) e la battaglia impegnativa contro Leviatano, cioè che mi lamento è la dannata durata del DLC stesso (il doppio di Echoes, già molto criticato in questo topic essendo brevissimo, me lo son giocato per la prima volta venerdì scorso e confermo sulla questione "durata" ma ci stava su un mini-DLC) e, dannati, potevate evitare di dire che ci sarebbero stati contenuti su Jill :/
Peccato che non ci saranno più altri contenuti extra, avrei preferito degli episodi sugli altri dominanti in maniera giocabile... ma ormai è troppo tardi![]()
1) Ti calmi con i modi di merda perchè non stai parlando con tuo fratelloMa cosa c'entra che vengono mostrati nel menu principale? Secondo te tutti hanno il gioco installato e lo avviano appena esce una patch o il DLC? Ma accendete il cervello ogni tanto e mettete in spoiler che vi costa poco.
Ma secondo me cambia poco perchè comunque il rapporto danni fatti e subiti è in base alla quantità maggiore di danni che fai perchè hai le statistiche doppie, idem per la difesa dei nemici.Leggendo in giro vari commenti sulla difficoltà forse ho sbagliato ad iniziare il dlc a difficoltà Final Fantasy![]()
Narrativamente come ti è sembrato? Non ho letto pareri entusiasti.Ma secondo me cambia poco perchè comunque il rapporto danni fatti e subiti è in base alla quantità maggiore di danni che fai perchè hai le statistiche doppie, idem per la difesa dei nemici.
Il problema per me è che hanno alzato il cap di 10 livelli ma nel DLC ne fai uno...quindi in teoria ci si ritrova sotto livellati del 90% dei bonus statistici in più che il pg avrebbe se a parità di livello col boss (che deduco sia 60).
Io ho fatto parecchia roba nel gioco base dopo aver raggiunto il level cap...forse con quell'esperienza a 60 ora ci arrivavo ma ovviamente non l'hanno calcolata...ci arriveranno solo i giocatori nuovi che prenderanno il DLC prima di finire tutto. Ad occhio eh![]()
Io sto facendo una run da zero (niente NG+ a Final Fantasy). Se mi ricordo ti farò sapere quando avrò fatto tutto se sarò arrivato a Lv 60 a fine DLC avendo fatto tutto prima.Ma secondo me cambia poco perchè comunque il rapporto danni fatti e subiti è in base alla quantità maggiore di danni che fai perchè hai le statistiche doppie, idem per la difesa dei nemici.
Il problema per me è che hanno alzato il cap di 10 livelli ma nel DLC ne fai uno...quindi in teoria ci si ritrova sotto livellati del 90% dei bonus statistici in più che il pg avrebbe se a parità di livello col boss (che deduco sia 60).
Io ho fatto parecchia roba nel gioco base dopo aver raggiunto il level cap...forse con quell'esperienza a 60 ora ci arrivavo ma ovviamente non l'hanno calcolata...ci arriveranno solo i giocatori nuovi che prenderanno il DLC prima di finire tutto. Ad occhio eh![]()
Ok grazie, è una curiosità alla fineIo sto facendo una run da zero (niente NG+ a Final Fantasy). Se mi ricordo ti farò sapere quando avrò fatto tutto se sarò arrivato a Lv 60 a fine DLC avendo fatto tutto prima.
Mette i puntini sulle "i" là dove era necessario. Utile farlo. Si respira quel "non so che" che mi è piaciuto nel gioco ma viene raccontato davvero tanto nelle secondarie sta volta, son tutte QUASI come quelle buone messe nel gioco base, più l'ultima su tutte (che si sblocca assieme ad altre 3 finendo il DLC) che è quella che dicevano uscisse al completamento di entrambi i DLC. Ti dirò, lì potevano fare una cosa che avrei gradito, ma capisco non l'hanno fattoNarrativamente come ti è sembrato? Non ho letto pareri entusiasti.
Ma perché ?Mi avete fatto passare completamente la voglia di prenderlo. 25€ è un furto in pratica
È in linea con le espansioni di altri giochi giapponesi che non siano Xenoblade.Mi avete fatto passare completamente la voglia di prenderlo. 25€ è un furto in pratica
In effetti l’unico che si salvava del 15 era episode ardyn giusto per la storia e solo perché probabilmente l’ho pagato 3€Il DLC è più difficile della main ma nulla di impossibile
Post automatically merged:
È in linea con le espansioni di altri giochi giapponesi che non siano Xenoblade.
A conti fatti mi sento molto più soddisfatto di quelle mezze truffe del XV
Perché è troppo corto, piuttosto aspetto degli sconti ma 25€ se dura effettivamente 5/6 ore si attaccano considerando che ho pagato il gioco 56 al d1Ma perché ?
Non basarti sui commenti di Sirio.
È un gran bel dlc ed è anche con sfide appaganti.
La mappa da esplorare è figa.
Per me vale tantissimo la candela anche solo per il post game aggiunto