Quindi i contenuti aggiuntivi sono finiti al 100%? O siamo tipo al 99%? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono finiti.Quindi i contenuti aggiuntivi sono finiti al 100%? O siamo tipo al 99%?![]()
Al momento sta fisico a 38 su amazon. Digitale il prezzo più basso è stato poco meno di 50€, ma al momento non sta in sconto. Con qualche ricarica potresti prenderlo a leggermente meno ma niente di che al momentoSi trova a scontato in digitale da qualche parte? (Intendo il gioco)
Appena arrivata:Si trova a scontato in digitale da qualche parte? (Intendo il gioco)
Top grazie, mi metto un memo sul calendario per fine mese AprileAppena arrivata:
FINAL FANTASY XVI
Leredità dei cristalli ha plasmato la nostra storia troppo a lungo.store.playstation.com
Si sblocca finito tuttoIniziato e finito il dlc. Bello, mi è piaciuto, hanno alzato un pò la difficoltà rispetto al gioco base ma vabbè. Avevo letto che c'era una missione epilogo, fa parte delle missioni secondarie? Quelle devo ancora finirle.![]()
Bene grazie, oggi mi cimento allora.Si sblocca finito tutto
Lo hanno ribilanciato e cambiato . Sia lui che una o due di bahamut mi sembraNon so che hanno combinato con la patch, forse la velocità di aggancio, ma giustizia cieca di Ramuh è diventata fortissima.
Quella + impulso di bahamut e butta giú la barra di vacillamento che è un piacere.
Btw, dovrei essere quasi arrivato al punto in cui iniziano i dlc.
Lo hanno ribilanciato e cambiato . Sia lui che una o due di bahamut mi sembra
Quando parte la track diHo risconfitto Bahamut. Tutta questa sequenza di trama è un fottuto capolavoro. Non mi stancherei mai rigiocarla.