PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi stavo risentendo la OST in macchina e stavo appunto rimembrando quale gioco epico sia stato questo FF, è una goduria entrare e trovare questi post.

Peraltro ho avuto un'illuminazione oggi, penso che userò come base per la mia prossima campagna di D&D proprio FFXVI, si presta in maniera eccellente.

holy shit GIF

Nella frenesia di questo cazzo di gioco mi ero perso del desiderio di Clive di voler iniziare a scrivere. Quel libro finale ho sempre pensato fossero le ultime memorie di Joshua lasciate a Jote, la ragazza dagli occhi di cioccolato fuso, e divenute leggende del nuovo mondo magicless. Quindi pensi che la malattia dei portatori si sia fermata al braccio e basta? In effetti avrebbe senso pure il fatto che abbia appeso la spada al chiodo
Post automatically merged:

Ma io già lo sapevo guarda, la sua aura mi aveva penetrato già dai primi trailer. Sapevo esattamente a cosa andavo incontro. Ho solo dovuto attendere con pazienza.
Mó stupidate a parte, la bellezza del finale sta proprio nel modo in cui si presta a svariate interpretazioni tutte credibili.
Per alcuni è stato un finale debole, io invece penso che l’incertezza dia perfino più risonanza a uno dei finali più belli dell’intera serie. Che siano tutti morti, o tutti vivi, o sopravvisuti in parte, hanno avuto tutti e 3 uno sviluppo perfetto. Tra l’altro la tua chiave di lettura è abbastanza unica e simultaneamente molto probabile. Qui dentro (e non solo) nessuno ci aveva mai pensato.

Mó stupidate a parte, la bellezza del finale sta proprio nel modo in cui si presta a svariate interpretazioni tutte credibili.
Per alcuni è stato un finale debole, io invece penso che l’incertezza dia perfino più risonanza a uno dei finali più belli dell’intera serie. Che siano tutti morti, o tutti vivi, o sopravvisuti in parte, hanno avuto tutti e 3 uno sviluppo perfetto. Tra l’altro la tua chiave di lettura è abbastanza unica e simultaneamente molto probabile. Qui dentro (e non solo) nessuno ci aveva mai pensato.
Si ma mi piace di più la tua :asd:

Mr. Jim Oak non leggo perché mi farei auto spoiler ma spero che hai dedicato un trafiletto al bellissimo Torgi :geddoe:
In realtà no :asd:
Anzi penso sia uno dei pg meno sfruttati, ma saprà comunque regalarti gioie.

Ah ti sei fatto anche tutte le sfide Arcade?
Ne sto provando alcune ma non sono il tipo, le sto facendo giusto perchè nel recap di fine anno di Steam non voglio vedere DD2 in cima alla lista come titolo più giocato (visto che passato più tempo a vedere lo stutter nella capitale).

holy shit GIF

Nella frenesia di questo cazzo di gioco mi ero perso del desiderio di Clive di voler iniziare a scrivere. Quel libro finale ho sempre pensato fossero le ultime memorie di Joshua lasciate a Jote, la ragazza dagli occhi di cioccolato fuso, e divenute leggende del nuovo mondo magicless. Quindi pensi che la malattia dei portatori si sia fermata al braccio e basta? In effetti avrebbe senso pure il fatto che abbia appeso la spada al chiodo

Si ma mi piace di più la tua :asd:
Vedo un'altro a favore dell'interpretazione migliore e più giusta. Bene bene :nev:
Quindi Mr. Jim Oak ti unisci al club dei profeti della verità sul finale di cui facciamo parte io, Vendrick, blacksheep, Soyre e chi più ne ha più ne metta? :saske:
Sappi che con Jill best girl avevi già la mia benedizione, così avresti la mia spada e il mio scudo quando tornerà l'N7.

Quindi Mr. Jim Oak ti unisci al club dei profeti della verità sul finale di cui facciamo parte io, Vendrick, blacksheep, Soyre e chi più ne ha più ne metta? :saske:
Sappi che con Jill best girl avevi già la mia benedizione, così avresti la mia spada e il mio scudo quando tornerà l'N7.
In realtà Jill è seconda nella mia classifica personale. Ma chiaramente ha più screentime quindi la si ama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro