PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti do una dritta, appena lo inizi e posti le impressioni fai così:

Boh regà, a me sta facendo profondamente cagare, però inizia a scrivere le cose positive
Calcolando che non ricordavo di avere un residuo di crediti Amazon dai buoni del welfare aziendale e alla fine l'ho pagato 18 euro può pure essere merda liquida, ma la sufficienza se la porta comunque a casa :asd:

Calcolando che non ricordavo di avere un residuo di crediti Amazon dai buoni del welfare aziendale e alla fine l'ho pagato 18 euro può pure essere merda liquida, ma la sufficienza se la porta comunque a casa :asd:
Ricordati di chiudere la bocca durante le bossfight

Di questo titolo si può dire qualsiasi cosa, che sia la cosa più lontana dai FF, che manca totalmente di strategia ecc ecc ma penso che la grandiosità, l immensità scenografica che questo titolo mette nelle boss fight, nei personaggi sia qualcosa di incredibile.

Fatta la parte introduttiva del gioco. Non mi è piaciuto, non mi ha interessato proseguire. Troppi video e sequenze. Poco interessanti tra l'altro. SE deve ridimensionare tutti quei filmati in CG, finiscono per essere brutte copie di altro. Meglio a questo punto il "clicca X" per far andare avanti il dialogo, sicuramente è più gioco di ruolo.

Fatta la parte introduttiva del gioco. Non mi è piaciuto, non mi ha interessato proseguire. Troppi video e sequenze. Poco interessanti tra l'altro. SE deve ridimensionare tutti quei filmati in CG, finiscono per essere brutte copie di altro. Meglio a questo punto il "clicca X" per far andare avanti il dialogo, sicuramente è più gioco di ruolo.
Continua.

Lo sviluppo è finito da parecchio. Non ci saranno nuovi contenuti.

I dlc meritano?
Ho visto che sono in sconto al 50% ed il gioco è uno dei prossimi che ha deciso di iniziare

I dlc meritano?
Ho visto che sono in sconto al 50% ed il gioco è uno dei prossimi che ha deciso di iniziare
Il secondo soprattuto :sisi: Il primo è di fatto un dungeon aggiuntivo con relativa boss fight, il secondo area nuova con quest, personaggi, boss e altre robe per il cs. Per me meritano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro