Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti do una dritta, appena lo inizi e posti le impressioni fai così:Non era mia intenzione riaprire il dibattito
Grazie a tutti, vado![]()
Calcolando che non ricordavo di avere un residuo di crediti Amazon dai buoni del welfare aziendale e alla fine l'ho pagato 18 euro può pure essere merda liquida, ma la sufficienza se la porta comunque a casaTi do una dritta, appena lo inizi e posti le impressioni fai così:
Boh regà, a me sta facendo profondamente cagare, però inizia a scrivere le cose positive

Ricordati di chiudere la bocca durante le bossfightCalcolando che non ricordavo di avere un residuo di crediti Amazon dai buoni del welfare aziendale e alla fine l'ho pagato 18 euro può pure essere merda liquida, ma la sufficienza se la porta comunque a casa![]()
In che senso?Ricordati di chiudere la bocca durante le bossfight
non sei un'amante delle boss fight?Intende per la bellezza.In che senso?non sei un'amante delle boss fight?
In che senso?non sei un'amante delle boss fight?
Intende per la bellezza.
Sei talmente tanto poco abituato a fargli dei complimenti che nemmeno li riconosci.
King saIncredibile come io immagini allo stesso modo voi quando fate le battutine
Continua.Fatta la parte introduttiva del gioco. Non mi è piaciuto, non mi ha interessato proseguire. Troppi video e sequenze. Poco interessanti tra l'altro. SE deve ridimensionare tutti quei filmati in CG, finiscono per essere brutte copie di altro. Meglio a questo punto il "clicca X" per far andare avanti il dialogo, sicuramente è più gioco di ruolo.
Penso che ormai sia bello che archiviato per squareOgni volta che viene uppato il topic spero in un annuncio su un DLC![]()

nah... son passato a Expedition 33 che mi sta piacendo di più.Continua.
Il secondo soprattutoI dlc meritano?
Ho visto che sono in sconto al 50% ed il gioco è uno dei prossimi che ha deciso di iniziare
Il primo è di fatto un dungeon aggiuntivo con relativa boss fight, il secondo area nuova con quest, personaggi, boss e altre robe per il cs. Per me meritanoQuello è lo scontro ludicamente più “stupido” e meno epico.Finito ora il Prologo. Primo scontro tra gli Eikon, epicità a pacchi. Se sono tutti così me la godrò alla grandissima![]()

Avanti tuttaQuello è lo scontro ludicamente più “stupido” e meno epico.![]()