Kuraudo
Komm Susser Tod
Non capisco, stai già giocando un gioco fantasy.Già 3 anni vuol dire anche che tra "poco" arriverà il reveal del loro prossimo gioco![]()
Si chiama Crimson desert.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco, stai già giocando un gioco fantasy.Già 3 anni vuol dire anche che tra "poco" arriverà il reveal del loro prossimo gioco![]()
Non capisco, stai già giocando un gioco fantasy.
Si chiama Crimson desert.
Bravo tra 'poco'Già 3 anni vuol dire anche che tra "poco" arriverà il reveal del loro prossimo gioco![]()
Le porte chiuse sono sempre l'incubo dei jrpg... il team asano per esempio è uno dei pochi che ti fa entrare ovunque, anche dei gabinetti.Bravo tra 'poco'
Sono a 10h, mi sta piacendo molto, ok facilotto, ma fa nulla, l'unica cosa che mi dà un po' fastidio è l'avere un sacco di porte e non poter entrare in nessuna.
Perchè fanno jrpg di stampo vecchio, e nei vecchi jrpg le porte erano TUTTE aperte. Niente di strano o innovativo, anzi, è solo una feature vecchia quanto il genere.Le porte chiuse sono sempre l'incubo dei jrpg... il team asano per esempio è uno dei pochi che ti fa entrare ovunque, anche dei gabinetti.
Ovviamente se fai un gioco 3d col grafico e non mi attendo che possa aprirle tutte, ma qualcuna, anche per missioni secondarie o pura esplorazione si.Le porte chiuse sono sempre l'incubo dei jrpg... il team asano per esempio è uno dei pochi che ti fa entrare ovunque, anche dei gabinetti.
Non la trovo affatto vecchia, anzi, molto utile o piacevole lato esplorativo, passare da tutte a nessuna però no, anche perché da sempre, se fai giochi con il grafico e, ma non vuoi fare esplorare una zona usi escamotage per impedirlo, il personaggio che ti dice qualcosa, un ostacolo fisico ecc...qui non c'è nulla, ma 0 da aprire, l'esplorazione è limitata alla mappa.Perchè fanno jrpg di stampo vecchio, e nei vecchi jrpg le porte erano TUTTE aperte. Niente di strano o innovativo, anzi, è solo una feature vecchia quanto il genere.
Vecchia non e dispregiativo. È oggettivo: esiste da 40 anni=vecchia.Ovviamente se fai un gioco 3d col grafico e non mi attendo che possa aprirle tutte, ma qualcuna, anche per missioni secondarie o pura esplorazione si.
Non la trovo affatto vecchia, anzi, molto utile o piacevole lato esplorativo, passare da tutte a nessuna però no, anche perché da sempre, se fai giochi con il grafico e, ma non vuoi fare esplorare una zona usi escamotage per impedirlo, il personaggio che ti dice qualcosa, un ostacolo fisico ecc...qui non c'è nulla, ma 0 da aprire, l'esplorazione è limitata alla mappa.
L’esplorazione è limitata in generale. Non troverai niente di interessante da nessuna parte o che incentivi questo aspetto. È tutto moooolto lineare.Ovviamente se fai un gioco 3d col grafico e non mi attendo che possa aprirle tutte, ma qualcuna, anche per missioni secondarie o pura esplorazione si.
Non la trovo affatto vecchia, anzi, molto utile o piacevole lato esplorativo, passare da tutte a nessuna però no, anche perché da sempre, se fai giochi con il grafico e, ma non vuoi fare esplorare una zona usi escamotage per impedirlo, il personaggio che ti dice qualcosa, un ostacolo fisico ecc...qui non c'è nulla, ma 0 da aprire, l'esplorazione è limitata alla mappa.
Si si quello lo si capisce subito.L’esplorazione è limitata in generale. Non troverai niente di interessante da nessuna parte o che incentivi questo aspetto. È tutto moooolto lineare.
Ricordati una cosa. Una legge del gioco oggettiva, quando vedrai qualcosa di clamoroso "tu non hai visto ancora niente", quando vedrai qualcosa di migliore ancora "tu non hai visto niente". Il dopo è sempre meglio.
Con questa premessa goditelo
Ora ti ho alzato le aspettative![]()
ConcordoNon so, a me è piaciuto più dall'inizio a metà, dato che:
da GoT si passa al cliché del genere, soprattutto Jrpg, del Dio cattivo che vuole distruggere il Mondo
Sai bene a cosa mi rieferivo, mica parlo di trama, è abbastanza oggettivo cheNon so, a me è piaciuto più dall'inizio a metà, dato che:
da GoT si passa al cliché del genere, soprattutto Jrpg, del Dio cattivo che vuole distruggere il Mondo

Sai bene a cosa mi rieferivo, mica parlo di trama, è abbastanza oggettivo che
le battaglie eikon sono una meglio dell'altra, e dove le ultime due (mi pare) sono meno spettacolari (anche se quella cosa del mare aperto mi mette ancora i brividi in senso buono) sono più "tecnici".
Quel lato lì per me è il migliore del gioco, che è ciò che secondo me volevano, scordandosi un po' troppo del resto ma vabbè
A me le batteglie Eikon sinceramente annoiavano, troppo scriptate. Il gameplay "base" invece mi piaceva, peccato che il gioco sia settato forzatamente a facile perchè il gameplay è divertente, soprattuttoSai bene a cosa mi rieferivo, mica parlo di trama, è abbastanza oggettivo che
le battaglie eikon sono una meglio dell'altra, e dove le ultime due (mi pare) sono meno spettacolari (anche se quella cosa del mare aperto mi mette ancora i brividi in senso buono) sono più "tecnici".
Quel lato lì per me è il migliore del gioco, che è ciò che secondo me volevano, scordandosi un po' troppo del resto ma vabbè
Bravo Ken, amico mio. Bravo. Di te posso sempre fidarmi.16h, se continua così, probabilmente la storia migliore o una delle migliori della serie.
Le secondarie sono banali, ma almeno coerenti e ti immedesimano ancora di più nel mondo creato.
A livello visivo ha tra le migliori location che abbia visto .
Bene. Questi sono i commenti che si merita questo gioco16h, se continua così, probabilmente la storia migliore o una delle migliori della serie.
Le secondarie sono banali, ma almeno coerenti e ti immedesimano ancora di più nel mondo creato.
A livello visivo ha tra le migliori location che abbia visto .

sempre sostenuto raohBravo Ken, amico mio. Bravo. Di te posso sempre fidarmi.