XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 814
Mi ero perso un paio di cronoliti in giro... Ma siccome sono abbastanza satollo di questo titolo... Direi che mi fermo quaGrazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero perso un paio di cronoliti in giro... Ma siccome sono abbastanza satollo di questo titolo... Direi che mi fermo quaGrazie

Non lo stavi facendo per i trofei? ti manca solo quello ad occhioMi ero perso un paio di cronoliti in giro... Ma siccome sono abbastanza satollo di questo titolo... Direi che mi fermo qua![]()
Perchè iin game averli tutti mi sa non premia con nulla.Sono sfide interessanti...fai una pausa e poi le riprovi... così perdendo un po' la mano risulta anche più divertentiMi ero perso un paio di cronoliti in giro... Ma siccome sono abbastanza satollo di questo titolo... Direi che mi fermo qua![]()
Io non nascondo di aver trovato qualche difficoltà con qualcuno...poi comunque restano anche interessanti perché ti costringono ad utilizzare poteri specifici.Ma di che parlate, i cronoliti sono facilissimi se fatti in endgame come l'utente sopra. Io li feci tutti in unica sessione, e duravano qualche minuto ciascuno.
Beh goditeli che dopo ti rimarrà un vuoto eterno, rimpiango ancora la mancanza di ulteriori DLC52h e finalmente sono arrivato alla zona prefinale con le missioni secondarie ed in teoria i dlc, ma quanto cavolo dura???
Tra quel che mi manca ed i dlc mi sa che arriverò a 70h!!
Dopo una piccola pausa sparati anche la run ad NG+ per i collezionabili extra e i nemici aumentati in ogni parte della storia, ti godrai il combat system e la trama al meglioSperiamo.Beh goditeli che dopo ti ramarrà un vuoto eterno, rimpiango ancora la mancanza di ulteriori DLCDopo una piccola pausa sparati anche la run ad NG+ per i collezionabili extra e i nemici aumentati in ogni parte della storia, ti godrai il combat system e la trama al meglio
60-70h di orgasmo totale52h e finalmente sono arrivato alla zona prefinale con le missioni secondarie ed in teoria i dlc, ma quanto cavolo dura???
Tra quel che mi manca ed i dlc mi sa che arriverò a 70h!!
Che altri DLC avresti voluto?, rimpiango ancora la mancanza di ulteriori DLC![]()
Su altri personaggi giocabili, esplorando anche il loro passato, sarebbe stato bello avere un combat system incentrato solo su un Eikon piuttosto che focalizzarsi solamente su poche skills (Ad esempio avere Barnabas giocabile con tutto l'arsenale di Odin, uno spettacolo, quelle poche mosse che sblocchi già risultano una meraviglia)Che altri DLC avresti voluto?
la ost della zona del primo dlc mi è piaciuta molto.Finito il dlc "corto" debbo ammettere che si, breve e semplice, ma mi è piaciuto.
Le aspettative sul secondo erano un po' più alte, pertanto il primo era più difficile scontentasse.Finito anche il dlc corposo, potremmo chiamarla espansione, sinceramente mi ha deluso, si scontro spettacolare ( ma imperfetto ) alla fine, qualche mostro più forte con nuove mosse dopo il boss, ma la storia è al massimo carina e lo sviluppo con storia e secondarie facendolo dopo che ti sei sparato 60h di main e quindi quando l'action ti ha un po' annoiato non è il massimo, molto meglio per me il primo dlc, tutto storia e combattimenti.
Dopo le ferie mi sparo il finale.
Da quanto ricordo i dlc li puoi giocare quando vuoi.Visto che ho comprato i dlc, con la scusa sto facendo la seconda run. A differenza della prima, sto giocando a facile only main quest, giusto per godermi la trama e le botte epiche. Domanda: posso fare i dlc dopo aver completato il gioco? O mi modificano il finale se decido di farli prima? Chiedo perché volevo prima finire il gioco a facile e poi ripescare il salvataggio a normale per giocare i dlc