UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando uscirà Sony avrà già comprato Square, quindi arriverà direttamente anche su Steam :sisi:

Mi aspetto 1 anno di esclusiva PlayStation e poi dritto su EGS :asd:
Mi incazzo come una iena al solo pensiero.

Quando uscirà Sony avrà già comprato Square, quindi arriverà direttamente anche su Steam :sisi:
Devo ancora capirlo se mi piacerebbe una Square in mano a Sony. Se buttassero fuori tutto su Steam (senza tenersi giochi in esclusiva totale) direi di sì, se no preferisco che le cose rimangano così.

Mi incazzo come una iena al solo pensiero.

Devo ancora capirlo se mi piacerebbe una Square in mano a Sony. Se buttassero fuori tutto su Steam (senza tenersi giochi in esclusiva totale) direi di sì, se no preferisco che le cose rimangano così.
Vabbè tanto adesso con Square aspetti 1 anno più tempo indefinito con mazzetta Epig, quindi tanto peggio non può andare :asd:

Mamma mia che spettacolo... che musiche... che tutto :ivan:

A parte il team che è fondamentale, solo io mi aspettavo più razze alla XIV? C'è speranza secondo voi?

Screen presi dal sito ufficiale... mamma mia che bello :bruniii:

picture_ex_03.jpg

picture_ex_04.jpg

picture_ex_05.jpg

picture_ex_06.jpg

picture_ex_07.jpg

picture_ex_08.jpg

picture_ex_01.jpg

picture_ex_02.jpg

picture_ex_03.jpg

A me questo tipo di gameplay ancora non convince in un final fantasy, mi sembra troppo caotico :tristenev:

A parte il team che è fondamentale, solo io mi aspettavo più razze alla XIV? C'è speranza secondo voi?
Secondo me no, ormai si è vista e letta un po' di roba del mondo di gioco e sembra essere incentrato sugli umani

Ad ora è esclusiva ps5. Data la aprtnership Square degli ultimi anni, l'esclusività durerà minimo due anni
Questo parlando solo di XBOX però? Perché all'annuncio non si erano messi d'accordo tra Square e Sony e i primi avevano confermato 6 mesi di esclusiva su console e poi l'arrivo su PC

Un po' di info sul gioco
???? ??? ??????????? ????? ????? ??????? ???

• Clive has an arsenal of powerful attacks and abilities based on traditional Final Fantasy summons, which can be cycled through in real-time, enabling powerful combination attacks. After Clive claims an Eikon’s (summon’s) power, he will be able to unlock its abilities in an “ability tree” through points earned in battle.

• There will be times when the player controls an Eikon in real-time, battling other Eikons. Each Eikon vs. Eikon battle is unique. One may be reminiscent of a 3D shooter, while another may be more like a pro wrestling match, while a third may transform the entire arena into a battlefield. Each will have slight differences in user interface as well.

• Clive will be accompanied by one or more companions for most of his journey, who will participate in battle, as well as banter with Clive. These party members will be AI-controlled.

• Creative Business Unit III chose a medieval fantasy style theme for Final Fantasy XVI because many of its core members, including Yoshida, simply enjoyed that classic style the most.

• The game uses an “independent area-based game design that can give players a better feel of a truly ‘global’ scale,” and is not open-world.

• The game will be “a complete experience” at launch, and there are currently no plans for other tertiary content.

• Players will follow the life of Clive through three stages: his teens, his 20s, and his 30s.

• The wolf-pup from the first trailer is named Torgal. As for whether Torgal will eventually play a role in combat, Yoshida said to “wait and see.”

• Final Fantasy XVI is currently fully playable from start to finish, but voice-overs in multiple languages still need to be recorded. And since it is a very action-oriented game, more playtesting is required to fine-tune difficulty, put the final touches on cutscenes, and for full-scale debugging.

• A third trailer is planned for release this fall, which will concentrate more on the world, lore, and storyline.
Fonte:

Io spero che lo facciano uscire al dayone (insieme alla versione PS5).
Secondo me, ci saranno possiblità. :sisi:

(mi piace pensarla cosi.)

Io sono molto spaventato, avendo completamente perso la speranza per la serie (e considerate che ero un grande estimatore) trovo difficile entusiasmarmi. I buoni segnali ci sono tutti (partendo dal director) ma..ma.. :sisi:
Yoshida..questa volta, meno action e un pò più di testa, ti prego.

ps: la devono smettere con queste esclusive a tempo..hanno veramente stancato e non avantaggiano ne i loro portafogli ne tantomeno il mercato dei videogiochi, non nella misura da compensare la frustrazione degli acquirenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro