UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non è una situazione alla FF15/KH3/FF7R dove ci tocca aspettare anni senza sapere cosa ne è stato del progetto e cosa stanno facendo. Sappiamo che è in dirittura d'arrivo, in sviluppo da una vita (stesso timeframe di Forspoken) e che stanno preparando uno showcase con data di uscita, edizioni da preordinare e demo da giocare. È solo questione di: lo finiranno per fine 2021 o per la prima metà 2022?

Sì anche io ho pensato volessero concentrarsi sul marketing di FFXIV, soprattutto dopo l'exploit dell'estate vorranno puntare forte su Endwalker :sisi:
Poi magari a dicembre droppano un trailer e nuove info

Sviluppo in ritardo

Ottimo, tanto ormai, tra esclusiva epig e prezzo a 80 ciucci lo vedremo nel duemilaquandomai.

Questo ad ora è confermato ps5 d1 e non so se anche d1 PC o poi altrove. Non è esclusiva Epic in quanto non usa l'unreal engine
Di SquareEnix non mi fido. Ok che Forspoken arriverà al D1 su Steam... però... mai dire mai.

E parliamo comunque di, molto probabilmente, 80 zeppole... quindi anche con tutto l'amore che ho per la saga 80€ mi ci compro 6-7 giochi del backlog :asd:

L'ho letto stamattina su Twitter :cry2:
Mi aspetto un'uscita su PC nel 2025 :morristenda:
Sono ottimista?

L'ho letto stamattina su Twitter :cry2:
Mi aspetto un'uscita su PC nel 2025 :morristenda:
Sono ottimista?
Nah, se esce in concomitanza con la versione PS5 scommetto uscirà entro il 2023 :unsisi: massimo massimo Q1 2024.

All'annuncio si rumorava un'esclusiva totale di giusto 6 mesi (che corrisponde con l'uscita PC per marzo 2023 del database nvidia) e più lunga solo console. Come Forspoken Sony dovrebbe aver pagato solo per escludere xbox.

All'annuncio si rumorava un'esclusiva totale di giusto 6 mesi (che corrisponde con l'uscita PC per marzo 2023 del database nvidia) e più lunga solo console. Come Forspoken Sony dovrebbe aver pagato solo per escludere xbox.
Prenderò sia su PC che console quindi no problem!

Come due anni fa, hanno quasi finito!

È niente, siamo ancora quà

Preghiamo solo di non vederlo troppo in là su PC :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro