Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il motore secondo me sarà anche bello scalabile.Si ma bisogna vedere gli accordi con Epic dato che il gioco esce tra due mesi e gli accordi son già stati fatti.
Voi non avete idea di quanto vorrei giocare kh portatile e non posso ,per dire . E non vedo l'ora di FF xvi in portatile quindi![]()
Non fraintendere Bubu non è per la scalabilità. È per gli accordi esclusivi di Epic. Vedi Vii remake all'inizio.Il motore secondo me sarà anche bello scalabile.
Il suino ultimamente ha perso potereNon fraintendere Bubu non è per la scalabilità. È per gli accordi esclusivi di Epic. Vedi Vii remake all'inizio.
secondo me fino all'uscita dell'ultimo dlc non lo faranno uscireL'uscita della versione PC la vogliamo annunciare o no? È dal 22 dicembre che sono così
![]()
Anche io penso faranno così, purtroppo... pazienza.secondo me fino all'uscita dell'ultimo dlc non lo faranno uscire
dopo quello, potenzialmente ogni giorno potrebbe essere quello buono
secondo me fino all'uscita dell'ultimo dlc non lo faranno uscire
dopo quello, potenzialmente ogni giorno potrebbe essere quello buono
Immaginando dlc a fine aprile/maggio.una diretta a giugno/settembre comunque nella Summer game festa è un momento adatto imhoAnche io penso faranno così, purtroppo... pazienza.
A giugno esce il dlc di elden ring e non si parlerà d'altro per qualche tempo, dovrebbero farlo uscire il 1 di giugno o al massimo a settembre.Per me non arriverà più tardi di giugno.
Per me lo rilasciano a maggio.A giugno esce il dlc di elden ring e non si parlerà d'altro per qualche tempo, dovrebbero farlo uscire il 1 di giugno o al massimo a settembre.
"In terms of where we are in development currently, we're trying to figure out the final stages of optimization right now," Yoshida tells me through a translator. "When we can release the PC version might be dependent on that – the system requirements and specifications for PC that players will need, so we're trying to figure that out. Naturally, [the PC specifications] are looking to be somewhat high."
He says players can rest assured, though, that development on the PC version of FFXVI is going smoothly, but, "In terms of when it's going to come out or when we can announce it, I'd like to ask for more time on that."
"And to do that, we're looking to release a demo for the PC version as well," he adds. "Again, we can't really talk about too much in terms of details of when it's going to come out – I think in a little bit more time we'll be in a better place to announce things. But one thing's for sure: It won't be too distant in the future; it won't be a year, it won't be two years, it will probably be shorter than that, so stay tuned."
Si credo anch'io che sony vorrà anche solo un piccolo periodo di esclusività del secondo dlc. O dlc ad aprile e pc maggio oppure tutto slittato di un mese.Per l'anniversario esce ad occhio e croce.
Credo che la pipeline sia: DLC Console Aprile/Inizio Maggio, Demo PC Maggio, Rilascio Giugno... Se proprio proprio non ce la fanno (vedo che sono un po' conservativi a livello di linguaggio) Luglio-Settembre, e poi Rebirth ad Dicembre 2024/inizio 2025 per l'anniversario. Una roba simile.
I DLCs del XVI non dovrebbero avere accordi di esclusività (non sono stati comunicati nel trailer, diversamente da Intermission del 7R).Si credo anch'io che sony vorrà anche solo un piccolo periodo di esclusività del secondo dlc. O dlc ad aprile e pc maggio oppure tutto slittato di un mese.
Non intendevo che avessero una vera e proprio esclusività ma solo per questioni di vendita, da vedere tra l'altro se su pc uscirà direttamente una versione completa.I DLCs del XVI non dovrebbero avere accordi di esclusività (non sono stati comunicati nel trailer, diversamente da Intermission del 7R).
Credo più che altro che sia un fattore temporale (anche per vendere i DLCs ovviamente sì): finiscono il DLC (Aprile/Maggio) e patchano eventuali bug. Finiscono la versione PC Base + ottimizzazione dei 2 DLC. E via rilasciano. Il fatto che siano cauti nell'annunciare la data (a questo punto non la diranno settimana prossima al PAX come credevo), mi fa pensare che hanno probabilmente un margine di 1-2 mesi da valutare.
Anche perché a Giugno-Luglio (???) esce Dawntrail che è sempre loro, e non credo li vogliano rilasciare insieme. Potrebbe essere più o meno così: Dawntrailer Inizio Estate, FFXVI Mid/Fine Estate, FFVIIRB (che non è loro ovviamente ma si pesta comunque i piedi) Inverno.
prima deve uscire il dlcStasera c'è il Future Game Show e tra i conduttori ci sarà il doppiatore del protagonista di FF16
È troppo sperare nell'annuncio della data della versione PC?![]()
Potrebbero dire qualcosa DOMANI. C'è un Panel alla GDC alle 16:30 dedicato al DLC, non escluderei che in chiusura possa arrivare qualcosa sulla versione PC.Stasera c'è il Future Game Show e tra i conduttori ci sarà il doppiatore del protagonista di FF16
È troppo sperare nell'annuncio della data della versione PC?![]()