Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sarebbe un miracolo, vista la lungimiranza del board Square.
Post automatically merged:
Però è un DLC e basta, qua sono due, quindi preparo l'ombrello perchè capace piove merda.
BTW discorso più ampio, Square Sega e Capcom stanno parecchio pushando i limiti, in particolare la seconda.
No, ma era un titolo D1, costava così ovunque.
Beh è una scelta in più, magari abbracci più utenti con il price tag 59 (se sarà così), e magari in futuro recuperano il dlc.
Molto meglio così che edizione singola.
la doppia versione avrebbe senso solo se mettono la base a prezzo budget (max 40€), allora sì che avrebbe senso per provare a pompare i numeri
altrimenti no
Non capaci, capacissimi, c'è una dissonanza pazzesca tra i devs che hanno e chiunque si occupi della parte commerciale. Hanno una qualità e quantità di output che pochissimi altri publisher hanno (al netto anche di progetti mid-low senza nessunissimo senso), ma una strategia commerciale pessima, e ti dirò, il fatto di produrre alcuni FF in esclusiva è davvero il male minore.
Pensa ad Octopath, esclusiva Switch poi uscito sul pass e basta (niente PS), poi Octopath 2 uscito ovunque ma non su Xbox. Che cazzo di senso ha?
la doppia versione avrebbe senso solo se mettono la base a prezzo budget (max 40€), allora sì che avrebbe senso per provare a pompare i numeri
altrimenti no
Non capaci, capacissimi, c'è una dissonanza pazzesca tra i devs che hanno e chiunque si occupi della parte commerciale. Hanno una qualità e quantità di output che pochissimi altri publisher hanno (al netto anche di progetti mid-low senza nessunissimo senso), ma una strategia commerciale pessima, e ti dirò, il fatto di produrre alcuni FF in esclusiva è davvero il male minore.
Pensa ad Octopath, esclusiva Switch poi uscito sul pass e basta (niente PS), poi Octopath 2 uscito ovunque ma non su Xbox.
59 è un prezzo budget
Manco io ingoio volentieri sto fatto ma ad oggi per alcuni publisher è un prezzo budget.
Eh ma a una certa se vogliono riconquistare utenza qualche concessione dovranno pure farla
FFXV lo portarono in goty a 40€ con anche opzioni grafiche esclusive e pure promesse di modkit estesi (poi abbandonate perchè hanno tagliato la spina al supporto, ma vabbeh), e infatti l'utenza lo supportò abbastanza per essere un titolo "vecchio"
Al momento sta a loro dimostrare qualcosa, io di pregiudizi non ne ho, se mi trattano bene spendo senza problemi
Eh ma a una certa se vogliono riconquistare utenza qualche concessione dovranno pure farla
FFXV lo portarono in goty a 40€ con anche opzioni grafiche esclusive e pure promesse di modkit estesi (poi abbandonate perchè hanno tagliato la spina al supporto, ma vabbeh), e infatti l'utenza lo supportò abbastanza per essere un titolo "vecchio"
Al momento sta a loro dimostrare qualcosa, io di pregiudizi non ne ho, se mi trattano bene io spendo senza problemi
Passarono però più di due anni dalla release console. Se lo piazzano a 49 liscio è molto più di un miracolo, è la fine del mondo, ma non ci credo manco se lo vedo.
Pensa ad Octopath, esclusiva Switch poi uscito sul pass e basta (niente PS), poi Octopath 2 uscito ovunque ma non su Xbox. Che cazzo di senso ha?
59 è un prezzo budget
Manco io ingoio volentieri sto fatto ma ad oggi per alcuni publisher è un prezzo budget.
Ti dico, l'unica cosa è , esce su PC perfetto. No problemi no bug etc. Se esce così non c'è da lamentarsi dato che siamo ancora ad oggi con l'ultimo gioco uscito non esclusiva PC che non dava problemi Hi Fi rush tolti gli indie. Per cui sperem
Non credo allo shadowdrop sotto la Gamescom essendoci Visions che esce di lì a poco, ma Settembre è vuoto per SQEX (se non mi sbaglio), quindi... Potrebbe avere un senso?
Nah, non se lo merita... fosse uscito al D1 in contemporanea con la versione PS li avrei premiati... ma qui non vado nemmeno di D1... devo ancora recuperare i FF che mi mancano Meno soldi gli do meglio vivo.
Non credo allo shadowdrop sotto la Gamescom essendoci Visions che esce di lì a poco, ma Settembre è vuoto per SQEX (se non mi sbaglio), quindi... Potrebbe avere un senso?
GoW è più vecchio (2 anni) ma ha sicuramente più forza di mercato allo stato attuale. Ma non credo si pestino così tanto i piedi come pubblico di riferimento... Potrebbero anche optare per Ottobre ma va vicino ai vari LiS, DQ e RS (che son sempre roba loro).
GoW è più vecchio (2 anni) ma ha sicuramente più forza di mercato allo stato attuale. Ma non credo si pestino così tanto i piedi come pubblico di riferimento... Potrebbero anche optare per Ottobre ma va vicino ai vari LiS, DQ e RS (che son sempre roba loro).
Sì non credo in Ottobre (è un mese troppo pieno per un late port), mi sembra pure troppo in là per inserire già Driver Nvidia ora. Credo sia più una roba da "lo mostriamo alla Gamescom ed esce entro un mese" (tipo prima Metà di Settembre).
Avevano parlato di una demo per poter vedere come gira (si spera bene dopo 1 anno e mezzo di lavoro). Magari annunciano data e Demo (ed ecco perché ci son già fuori i Driver).