UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra addirittura che dopo la morte contro un boss tu riparta con tutti gli stock pieni di item per la cura...

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra addirittura che dopo la morte contro un boss tu riparta con tutti gli stock pieni di item per la cura...
puoi anche uccidere i Pyros con abilità di fuoco .... ma basta che non le usi

costruisci il tuo final fantasy XVI :trollface:
Post automatically merged:

Così risparmi anche Guil, chi me lo fa fare di comprare item curativi che tanto riottieni tutto al respawn? :asd:

Però potrei ricordare male, dopo una brevissima ricerca su internet non ho trovato una risposta chiara :sisi:

si si ti restocka tutto, l'unica cosa che compri sono item inutili (se ne possono equippare tre) e spade che non fanno altro che aumentare il danno, stop non c'è altro equip

si si ti restocka tutto, l'unica cosa che compri sono item inutili (se ne possono equippare tre) e spade che non fanno altro che aumentare il danno, stop non c'è altro equip
Che poi anche il danno magico di per sé l'ho trovato inutile, danno non ne fai... a meno che non l'abbiano intesa come prolungamento di combo, tipo E&I in DMC... la magia puoi concatenarla alternandola alle combo con quadrato così a ogni spadata poi sussegue un colpo magico col giusto tempismo, il che è abbastanza divertente e occorre un minimo di dimestichezza per concludere la combo... ma perché dovrei farlo? :asd:

Quindi basterebbe giocare con l'arma iniziale per essere un vero duro?

Credo che farò uno sforzo e finirò il gioco per quel poco che mi manca, magari il finale mi farà ricredere. Le missioni secondarie le salto però :asd:

Quindi basterebbe giocare con l'arma iniziale per essere un vero duro?
se vuoi passare due ore a tirare giu' la barra stagger di ogni mid boss ..... fallo :trollface:

Credo che farò uno sforzo e finirò il gioco per quel poco che mi manca, magari il finale mi farà ricredere. Le missioni secondarie le salto però :asd:
Le ultime secondarie sono tra le migliori e chiudono il cerchio di praticamente ogni pg secondario, sono le uniche secondo me da non saltare

Tipo Ys, altra saga jrpg che di jrpg non ha nulla dove meni le mani e basta, equipaggi due oggetti e te ne freghi :trollface:

Le ultime secondarie sono tra le migliori e chiudono il cerchio di praticamente ogni pg secondario, sono le uniche secondo me da non saltare

Tipo Ys, altra saga jrpg che di jrpg non ha nulla dove meni le mani e basta, equipaggi due oggetti e te ne freghi :trollface:
boh non conosco Ys, ho giocato giusto due ore all'Origin, fosse davvero come dici tu sarebbe sicuramente un rpg scadente come FF XVI

Peccato che Ys sia uno dei primi jrpg ad essere mai esistiti ed è una saga tutto fuorché scadente :asd:
ognuno hai i suoi gusti :asd: se in un rpg mi mancano i danni elementali, buff/debuff ecc. ecc. sul lato, appunto, rpg lo ritengo scadente che si chiami Final Fntasy o Ys :sisi:

Sì l'avevo sentito ma dopo l'ennesimo popup di una decina di secondarie mi sono cascate le proverbiali palle :asd:
Col senno di poi magari ti evitati le prime secondarie e portavi avanti solo quelle dedicati ai vari pg importanti. Capisco la rottura di palle di vedersi spuntare letteralmente decine di secondarie dal nulla poco prima del finale. Però fatto 30 fai 31 perchè alcune meritano veramente e se ti sei un minimo affezionato ai personaggi regalano belle scene :asd:

In teoria ci sta anche quella di torgi :bruniii:
Ecco per me lui è la punta di diamante di questo gioco.

ognuno hai i suoi gusti :asd: se in un rpg mi mancano i danni elementali, buff/debuff ecc. ecc. sul lato, appunto, rpg lo ritengo scadente che si chiami Final Fntasy o Ys :sisi:
Il che vuol dire che è il tuo parere soggettivo oltretutto di un gioco che non hai giocato .
Il danno elementale RPG ti dico ok. Ma ci sono altri tipi di danni da "RPG" ,taglio, contundente, magico. Si, FF xvi su questo pecca ma non è il punto del titolo. Una volta capito o si dice ok, e lo accetti o non lo accetti e passi oltre. Continuare a dire Fa schifo, quando non lo è z è un pensiero soggettivo non ha senso. Soprattutto se non si ha giocato il titolo a cui lo si paragona

Il che vuol dire che è il tuo parere soggettivo oltretutto di un gioco che non hai giocato .
Il danno elementale RPG ti dico ok. Ma ci sono altri tipi di danni da "RPG" ,taglio, contundente, magico. Si, FF xvi su questo pecca ma non è il punto del titolo. Una volta capito o si dice ok, e lo accetti o non lo accetti e passi oltre. Continuare a dire Fa schifo, quando non lo è z è un pensiero soggettivo non ha senso. Soprattutto se non si ha giocato il titolo a cui lo si paragona
ma infatti non l'ho tirato in ballo io Ys :sisi: era una risposta ad una provocazione, l'ho specificato che ho giocato solo due ore all'Origin

Col senno di poi magari ti evitati le prime secondarie e portavi avanti solo quelle dedicati ai vari pg importanti. Capisco la rottura di palle di vedersi spuntare letteralmente decine di secondarie dal nulla poco prima del finale. Però fatto 30 fai 31 perchè alcune meritano veramente e se ti sei un minimo affezionato ai personaggi regalano belle scene :asd:
Non so se hai giocato il gioco, in caso negativo non aprire lo spoiler, ma le uniche due che mi son piaciute davvero e con un certo impatto emotivo sono poco dopo l'inizio, quella
della ragazzina che considera una dei marchiati quasi un animale da compagnia e quella del ragazzino che si diverte a far sbranare i marchiati dai lupi
Fossero state tutte di questo tenore il gioco ne avrebbe guadagnato, ma poi arrivano missioni alla stregua di fetch e mi son detto basta :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro