UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

go go go GIF

Sto fremendo. È da tanto che non desidero un gioco in questa maniera.
Sinceramente mi pare un po' "sacrificato" sulla deck, sia per gli fps (ho visto 25-30 fps, per me inaccettabile) che la resa generale. Anche lato batteria per me durerà uno sputo.

Se intendi giocarlo su Deck streammato da pc (sunshine etc) allora la storia è diversa.

Sinceramente mi pare un po' "sacrificato" sulla deck, sia per gli fps (ho visto 25-30 fps, per me inaccettabile) che la resa generale. Anche lato batteria per me durerà uno sputo.

Se intendi giocarlo su Deck streammato da pc (sunshine etc) allora la storia è diversa.

Sul mio Legion 5 va benissimo... :azz:

Sul mio Legion 5 va benissimo... :azz:
Se parli di un portatile allora ok, vedo che il legion 5 può montare delle buone gpu mobile.
Io sono molto curioso di vedere cosa combinano con i prossimi chipset Z2 extreme, potrebbe essere un netto passo avanti per chi vuole giocare a titoli "complessi" in portabilità e senza sacrificare troppi dettagli.

Ma nel NG+ ci sono missioni e boss in più o aumenta solo la difficoltà?

No missioni o boss in più, cambiano enemy e counter e position. Tali hanno anche leggere variazioni nelle reazioni del mooveset.
Ciò cambia poi anche in ultimaniac.
Speriamo allora che i mod la rendano disponibile da subito, perché di farmi una seconda run senza contenuti aggiuntivi su in gioco così lungo non mi va proprio

Ebbene, niente preload. :galliani1:

Io ci potrò giocare solo nel weekend (forse, rischio di andare alla prossima settimana) perchè qui barboni da cui ho comprato il pc spediscono in 4/7 gg lavorativi, a sto punto scriveteci 1 mese.

Temo almeno 150GB, visto che nei requisiti ne segna 170

Questi sono matti a non permettere il preload
Io ho una paura fottuta lasciate stare, con sto peso se fanno le patch alla BG3 siamo fottuti. E soprattutto, se il XVI pesa così,il VII rebirth se e quando arriverà di cosa avrà bisogno,250gb?!

Io ho una paura fottuta lasciate stare, con sto peso se fanno le patch alla BG3 siamo fottuti. E soprattutto, se il XVI pesa così,il VII rebirth se e quando arriverà di cosa avrà bisogno,250gb?!
Purtroppo i giapponesi non hanno la minima idea di cosa sia la compressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro