The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,617
Sai l'unica cosa per cui non sto calmo? È che tra questo e GoW ragna occupano 400gb porca di quella..Calma![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai l'unica cosa per cui non sto calmo? È che tra questo e GoW ragna occupano 400gb porca di quella..Calma![]()
Sinceramente mi pare un po' "sacrificato" sulla deck, sia per gli fps (ho visto 25-30 fps, per me inaccettabile) che la resa generale. Anche lato batteria per me durerà uno sputo.Sto fremendo. È da tanto che non desidero un gioco in questa maniera.
Sinceramente mi pare un po' "sacrificato" sulla deck, sia per gli fps (ho visto 25-30 fps, per me inaccettabile) che la resa generale. Anche lato batteria per me durerà uno sputo.
Se intendi giocarlo su Deck streammato da pc (sunshine etc) allora la storia è diversa.
Se parli di un portatile allora ok, vedo che il legion 5 può montare delle buone gpu mobile.Sul mio Legion 5 va benissimo...![]()
No missioni o boss in più, cambiano enemy e counter e position. Tali hanno anche leggere variazioni nelle reazioni del mooveset.Ma nel NG+ ci sono missioni e boss in più o aumenta solo la difficoltà?
così è già meglio e quasi quasi...
Con il cheatengine hanno turbato il cooldown, ed è subito devil may cry
No vabbè troppo sgravo così, mi limiterò ad aumentare l'output dei danni nemici
Speriamo allora che i mod la rendano disponibile da subito, perché di farmi una seconda run senza contenuti aggiuntivi su in gioco così lungo non mi va proprioNo missioni o boss in più, cambiano enemy e counter e position. Tali hanno anche leggere variazioni nelle reazioni del mooveset.
Ciò cambia poi anche in ultimaniac.
Niente preload, si sa almeno a che ora verrà sbloccato?
Temo almeno 150GB, visto che nei requisiti ne segna 170Si sa già quanto c'è da scaricare?
Io ho una paura fottuta lasciate stare, con sto peso se fanno le patch alla BG3 siamo fottuti. E soprattutto, se il XVI pesa così,il VII rebirth se e quando arriverà di cosa avrà bisogno,250gb?!Temo almeno 150GB, visto che nei requisiti ne segna 170
Questi sono matti a non permettere il preload
Purtroppo i giapponesi non hanno la minima idea di cosa sia la compressioneIo ho una paura fottuta lasciate stare, con sto peso se fanno le patch alla BG3 siamo fottuti. E soprattutto, se il XVI pesa così,il VII rebirth se e quando arriverà di cosa avrà bisogno,250gb?!
Bhe , GoW Ragnarok che arriva tra tre giorni chiede 190. È sta gen che richiede non so quanto spazio ma gli SSD costano mortacci loro..Purtroppo i giapponesi non hanno la minima idea di cosa sia la compressione