UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La patch più il Fix 60FPS non mi danno problemi, anzi, stutter mezzo scomparso. Ora vedrò di fare una run abbastanza lunga per capire se torna il problema dopo un tot di tempo.

La patch più il Fix 60FPS non mi danno problemi, anzi, stutter mezzo scomparso. Ora vedrò di fare una run abbastanza lunga per capire se torna il problema dopo un tot di tempo.
Idem. Ma continuo avere un bug nei caricamenti, a volte sono lunghissimi, pure quelli micro tipo quando apri il menù per vedere la mappa.

Mi sembra che con la patch la situazione sia mooolto più stabile, vedo decisamente meno stuttering un po' ovunque

Mi sembra che con la patch la situazione sia mooolto più stabile, vedo decisamente meno stuttering un po' ovunque
Si meno stuttering ma meno picchi di frame, mi gira mediamente a 5/10fps meno di prima, ma senza spikes.
In compenso continuo ad avere bug di flickering, sia audio che video.

Ciao, ragazzi. Avrei voluto partecipare postando le mie considerazioni, ma ho avuto 3 giorni senza internet.
Pure io sono al punto di Jim; ho un po' di ore di sonno arretrato, in effetti.
Battaglia contro
Bahamut
fighissima, ma un po' troppo lunga.
Annabelle
... avrebbe potuto -e dovuto- finire peggio, ma va bene anche così.
Il gameplay continua a piacermi, specie con
l'amuleto del berserker
. Visto che sono -forse- a fine gioco, mi conviene tenermelo od usare
la parata di Titano
, dato che le aperture dei nemici si sono ridotte di un bel po'?
Per i personaggi, mi dispiace che anche
Dion non abbia avuto molto più sviluppo, dato che -pure lui- mi sembrava interessante. Oltretutto, non era la solita macchietta gay con cui veniamo solitamente dipinti.
In compenso, mi sono innamorato di
Byron
. Vorrei un bel daddy ricco come lui! <3
Ho un brutto presentimento, tuttavia; temo che
Clive ]otterrà le abilità di Shiva a causa della dipartita di Jill. :sadfrog:

Si meno stuttering ma meno picchi di frame, mi gira mediamente a 5/10fps meno di prima, ma senza spikes.
In compenso continuo ad avere bug di flickering, sia audio che video.
A che setting hai le ombre?
Ho notato che fra mid e high i cambiamenti visivi sono quasi impercettibili mentre è in movimento, ma si guadagnano tranquillamente tra 4 e 6 frame di media abbassando a mid
Le altre opzioni modificano troppo la qualità dell'immagine per i miei gusti, però se avete macchine meno potenti considerate l'ultima versione di FFXVIfix che introduce la possibilità di modificare il LOD e farvi guadagnare altri frame se ne avete bisogno

Ma non ci credo, pensavo di aver praticamente finito il gioco e
invece saltano fuori un'altra decina di missioni secondarie

Per favore basta :bruniii: :bruniii: :bruniii:

eh si ... quello é il punto peggiore di tutti dove davvero ti esplodono le gonadi ... devo dire che l'ho avuto anche in Rebirth eh, tirati su il morale pensando
che almeno li' non saranno tutte fetch

Quindi ad ogni capitolo un
villain
nuovo.
Comunque sono arrivato a quello scontro :ooo:
Comunque giustizia per Torgi fatta:ryan:
Per il resto non mi aspettavo quel colpo di scena:allegri:
Ultima cosa un plauso alle musiche orchestrate in maniera perfetta.

Ultima modifica:
Sono arrivato allo scontro con
Kupka
Ho esultato come una ragazzina quando Clive gli ha
tagliato le mani
:urlo::urlo::urlo:

Spero di rivederlo, perché voglio
lo scontro Ifrit vs Titano, anche se mi rendo conto che sia difficile da mettere in piedi per via delle dimensioni di quest'ultimo

Sono preoccupatissimo per
Jill... la vedo male
:bruniii::bruniii::bruniii:

Sarà bello vedervi tutti qui fra qualche capitolo. :eucube:

Stasera forse finalmente lo inizio, dovrei essere alle battute finali di KCD. :unsisi:

molte saranno la parte conclusiva delle quest dei companion. tutte le rotture di palle durante il gioco saranno valse la pena per questi momenti :uhmsisi:

A mente fredda devo dire che la boss fight contro
Kupka
è stata deludente. Mi aspettavo molto di più, invece è sembrata quasi una delle boss fight "minori". Decisamente meno spettacolare delle precedenti e più breve. Se non sbaglio c'era anche un solo QTE.
Deludente anche un boss incontrato nella missione precedente, che altro non era che un reskin
della lucertola che si affronta durante la prima missione con Cid

Spero sia solo un leggero calo e che da un certo punto in poi non abbiano iniziato a rushare il gioco per mancanza di tempo e/o soldi, perché fino ad ora stava andando alla grande

A mente fredda devo dire che la boss fight contro
Kupka
è stata deludente. Mi aspettavo molto di più, invece è sembrata quasi una delle boss fight "minori". Decisamente meno spettacolare delle precedenti e più breve. Se non sbaglio c'era anche un solo QTE.
Deludente anche un boss incontrato nella missione precedente, che altro non era che un reskin
della lucertola che si affronta durante la prima missione con Cid

Spero sia solo un leggero calo e che da un certo punto in poi non abbiano iniziato a rushare il gioco per mancanza di tempo e/o soldi, perché fino ad ora stava andando alla grande

:galliani2:

Tu l'hai giocato? :galliani6:
Ero colorato all'epoca.
Era una sfida vs il potere, pertanto ex art.560 cpc verso il sottoscritto
Ora non più.
Ora in base alla sentenza di cassazione 3122445/2023 si statuisce che nel momento in cui una figura di autorità decade, qualsiasi persona può assurgere ad una sfida lanciata, l'importante è che vi sia una benedizione implicita od esplicita del nuovo concorrente da parte della persona originaria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro