Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi furry non capite nulla. Nessuno capisce niente. Non ci meritiamo Benedikta.
My Beloved
Idem. Ma continuo avere un bug nei caricamenti, a volte sono lunghissimi, pure quelli micro tipo quando apri il menù per vedere la mappa.La patch più il Fix 60FPS non mi danno problemi, anzi, stutter mezzo scomparso. Ora vedrò di fare una run abbastanza lunga per capire se torna il problema dopo un tot di tempo.
Si meno stuttering ma meno picchi di frame, mi gira mediamente a 5/10fps meno di prima, ma senza spikes.Mi sembra che con la patch la situazione sia mooolto più stabile, vedo decisamente meno stuttering un po' ovunque
A che setting hai le ombre?Si meno stuttering ma meno picchi di frame, mi gira mediamente a 5/10fps meno di prima, ma senza spikes.
In compenso continuo ad avere bug di flickering, sia audio che video.
eh si ... quello é il punto peggiore di tutti dove davvero ti esplodono le gonadi ... devo dire che l'ho avuto anche in Rebirth eh, tirati su il morale pensandoMa non ci credo, pensavo di aver praticamente finito il gioco einvece saltano fuori un'altra decina di missioni secondarie
Per favore basta![]()
![]()
![]()
Quindi BubuStasera forse finalmente lo inizio, dovrei essere alle battute finali di KCD.![]()
molte saranno la parte conclusiva delle quest dei companion. tutte le rotture di palle durante il gioco saranno valse la pena per questi momentiMa non ci credo, pensavo di aver praticamente finito il gioco einvece saltano fuori un'altra decina di missioni secondarie
Per favore basta![]()
![]()
![]()
A mente fredda devo dire che la boss fight contro
è stata deludente. Mi aspettavo molto di più, invece è sembrata quasi una delle boss fight "minori". Decisamente meno spettacolare delle precedenti e più breve. Se non sbaglio c'era anche un solo QTE.Kupka
Deludente anche un boss incontrato nella missione precedente, che altro non era che un reskin
della lucertola che si affronta durante la prima missione con Cid
Spero sia solo un leggero calo e che da un certo punto in poi non abbiano iniziato a rushare il gioco per mancanza di tempo e/o soldi, perché fino ad ora stava andando alla grande
Ero colorato all'epoca.Tu l'hai giocato?![]()