Non sei il primo che mi dice che ricorda The Witcher
Spero che da quel punto di vista migliorino il sistema sull'utilizzo delle magie, perché nel XV erano gestite malissimo. E per malissimo intendo che sono inutili dall'inizio alla fine e scopri la loro utilità solo con il boss più forte del gioco. Inoltre sono "sintetizzate" in sfere da lanciare, non è che sai utilizzare Fire, Blizard, etc. Quindi mi piacerebbe vedere un vero e proprio utilizzo di magie. Ma a vederlo sembrebbe così.
Mi hai fatto venire in mente una cosa: ma se il personaggio è solo, l'utilizzo della coda di fenice sarà tolto? O modificato? Nel XV è praticamente impossibile morire, ti ritrovi in crisi con una discesa di hp e torni su con una coda di fenice che ti lanci. Se mantengono questo sistema si è praticamente immortali.
Titan come Star Platium = TOP!
Sono rimasta incredibilmente stupita dalla qualità del doppiaggio con accento inglese. Ok, tanto poi lo gioco in giapponese, però devo ammettere che a questo giro ci sta.
Io spero anche in una storia ben narrata senza aver bisogno di guardare/leggere qualcosa per poter capire l'intero contesto. Non fatele ste boiate, vi prego.