Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci metti Yakuza 8.Mi farò inculare con la sabbia volentieri, don't care.
FF XVI, FF7Rebirt, Persona 3 R, Metaphor ReFantazio, Rise of the Ronin saranno i miei full price (sui grigi) del 2024 al 99%.
Oioi, fa il bravo che Dragon's dogma 2 dopo che hai giocato elden ring non puoi snobbarlo!Mi farò inculare con la sabbia volentieri, don't care.
FF XVI, FF7Rebirt, Persona 3 R, Metaphor ReFantazio, Rise of the Ronin saranno i miei full price (sui grigi) del 2024 al 99%.
La scelta era lui o P3RNon ci metti Yakuza 8.
Brutta persona...hai un bidone al posto del cuore
DD2 era papabile, ma Ronin ha cambiato le carte in tavole in quel di Marzo.Oioi, fa il bravo che Dragon's dogma 2 dopo che hai giocato elden ring non puoi snobbarlo!
Comunque si, tutti miei d1 se va bene e alcuni doppi
Tanto prenderai tutto appena leggi commenti !DD2 era papabile, ma Ronin ha cambiato le carte in tavole in quel di Marzo.
So già la risposta ma voglio continuare a credercima perchè ronin esce anche su steam?
Puoi sempre comprare una ps5Che cazzo uppi il topic, terrorista
E come fa ad allontanarsi da Sony? Cioè io sono il primo che se ne sbatte e se interessa un gioco compra la piattaforma ma Square è nella merda ragazzi. Le vendite le fa solo su console Sony a meno che non si parli di mercato giapponese dove vende anche su switch. Non è capcom e, ripeto, con sta merdata di tutti suoi giochi in Unreal ,per quanto io personalmente li reputi il miglior studio ad usarlo, su PC per kh(che qui è ridicolo ancora no steam) e FF Vii project ce lo si prende nel deretano per minimo due anniLapalissiano. Ovviamente Sony ha voluto mozzargli le gambe, se no sarebbe uscito ovunque, com'è giusto che sia. Quando capiranno che non sono le esclusive ma i servizi offerti, ciò che rende una piattaforma migliore dell'altra, sarà comunque troppo tardi per sti maiali dal cervello limitato.
Spero che Square si allontani sempre di più da Sony, così come tutte le SH di terze parti che vengono limitate da sti trogloditi...
Intendevo solo lato esclusive ovviamente...E come fa ad allontanarsi da Sony? Cioè io sono il primo che se ne sbatte e se interessa un gioco compra la piattaforma ma Square è nella merda ragazzi. Le vendite le fa solo su console Sony a meno che non si parli di mercato giapponese dove vende anche su switch. Non è capcom e, ripeto, con sta merdata di tutti suoi giochi in Unreal ,per quanto io personalmente li reputi il miglior studio ad usarlo, su PC per kh(che qui è ridicolo ancora no steam) e FF Vii project ce lo si prende nel deretano per minimo due anni
Nono edric non fraintendere, mi trovi d'accordo. Personalmente le uniche esclusive vere ormai sono i titoli Nintendo e se ci fosse Ela possibilità utopica io mi accontenterei di PC e console Nintendo. Ma Square non se la passa bene e fa scelte ancora più discutibili per affossarsi. C'è poco da fareIntendevo solo lato esclusive ovviamente...
Adesso però bisogna vedere il nuovo corso con il nuovo presidente che mi pare molto più aperturistaNono edric non fraintendere, mi trovi d'accordo. Personalmente le uniche esclusive vere ormai sono i titoli Nintendo e se ci fosse Ela possibilità utopica io mi accontenterei di PC e console Nintendo. Ma Square non se la passa bene e fa scelte ancora più discutibili per affossarsi. C'è poco da fare
Si ma bisogna vedere gli accordi con Epic dato che il gioco esce tra due mesi e gli accordi son già stati fatti.Adesso però bisogna vedere il nuovo corso con il nuovo presidente che mi pare molto più aperturista![]()