UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando che ti siano piaciute le secondarie, terribili tranne alcune, e non ti stia piacendo la principale, beh, la vedo dura. :sard:
Insomma le primarie dei due dlc mi sono piaciute solo che non vedo coerenza in una determinata cosa:galliani6:

Insomma le primarie dei due dlc mi sono piaciute solo che non vedo coerenza in una determinata cosa:galliani6:
E spiegala, che magari si può capire cosa intendi. :sisi:
La missione principale del primo DLC è una parte fondamentale della lore del mondo di FF16

E spiegala, che magari si può capire cosa intendi. :sisi:
La missione principale del primo DLC è una parte fondamentale della lore del mondo di FF16
Devo prima finire l'ultima parte ma penso che hai capito a cosa mi riferisco:asd: diamo un indizio nel secondo dlc
ha fatto un piccolo cameo
:saske:

Finito FF16 all'inizio
Debra Morgan Dexter GIF

ma poi il sorpresone finale:
20241023114721_1.jpg
:bruniii:
Post automatically merged:

Considerazioni lato trama a livello di villian siamo andati non nel fondo del barile ma di più
Invece lato trama generale:
la storia ci sta ma secondo ed il finale mi è piaciuto solo che la trovo raccontata maluccio visto il potenziale e si perde su se stessa riprendendosi nel finale

Bubu è inutile che chiedi ,tanto arriverà il momento in cui prenderai il gioco ma non lo finirai e quindi no dlc :asd:
In ogni caso Zaza ti ha risposto sopra . Sono dlc appaganti, se ti è piaciuto il gioco base sicuramente lo apprezzi. Se non ti è piaciuto non li apprezzi . Come sempre
Quartino

Zanichelli - Il 9 ottobre è il giorno in cui fu pubblicato un grande  romanzo di Leonardo Sciascia: Il giorno della civetta. Per onorare il  valore letterario di quest'opera ricordiamo un termine

comunque mi è durato 93 ore.

Ultima modifica:
Finito FF16 all'inizio
Debra Morgan Dexter GIF

ma poi il sorpresone finale:
:bruniii:

Considerazioni lato trama a livello di villian siamo andati non nel fondo del barile ma di più
Invece lato trama generale:
la storia ci sta ma secondo ed il finale mi è piaciuto solo che la trovo raccontata maluccio visto il potenziale e si perde su se stessa riprendendosi nel finale

Quartino

Visualizza allegato 16515

comunque mi è durato 93 ore.
Ammetti che lo hai finito solo per smentire il povero Quarto :galliani5:

Bubu voglio sapere la tua interpretazione del finale, tanto sarà sbagliata a prescindere visto che ti sei seguito solo le side.

Tralasciando tutta la parte macchietta a me il finale è piaciuto
un mondo senza gimmick aka magia per preservarlo dalla distruzione ma allo stesso tempo con un occhio al passato dove vengono avvisati dei pericoli che possono ripetersi sotto leggende.
Ma questo potevi già intuirlo dalla Quest di Mid.

Ecco.
Appunto.
Se vuoi prendermi per coglione almeno abbi la decenza di dirlo apertamente....oppure il ruolo del giullare ti riesce sono nell'altro topic?

Ultima modifica:
Tralasciando tutta la parte macchietta a me il finale è piaciuto
un mondo senza gimmick aka magia per preservarlo dalla distruzione ma allo stesso tempo con un occhio al passato dove vengono avvisati dei pericoli che possono ripetersi sotto leggende.
Ma questo potevi già intuirlo dalla Quest di Cid.

Se vuoi prendermi per coglione almeno abbi la decenza di dirlo apertamente....oppure il ruolo del giullare ti riesce sono nell'altro topic?
Guarda come ti scaldi.
Troppo difficile scrivere il parere sul finale o cogli la palla al balzo per sfogarti un pochetto? :iwanzw:

King il clown 🤡
Ripeto se vuoi tirarle fuori bene sennò amen e non ti quoto più.
Rettifico: appena qualcuno della sezione pc ti viene a chiedere cosa ne pensi del finale e cosa pensi sia successo, sentiti libero di taggarmi.
Bacino. 🖤

Bubu finalmente, ora vieni di là che c'è un villain di tutto rispetto che parrebbe in grado di farti dimenticare Caius e ci sono pure gli animali antropomorfi :sisi:

Che ansia Bubu :asd:
Io sono curioso della tua interpretazione del finale
Clive, Joshua, libro, Gesù e risurrezioni più o meno plausibili

Che ansia Bubu :asd:
Io sono curioso della tua interpretazione del finale
Clive, Joshua, libro, Gesù e risurrezioni più o meno plausibili
Per me
Clive vivo ma ridotto alla stregua della strega
del secondo dlc
Joshua bho ma probabile vivo e senza magia
e
Dion chi?
il resto l'ho scritto sopra la storia dopo i dlc ti apre un portone che si applica benissimo nel finale.
Resta il fatto che il filo conduttore poteva starci in pieno se ci fosse stato un vero
villain
con i giusti eventi.

Per me
Clive vivo ma ridotto alla stregua della strega
del secondo dlc
Joshua bho ma probabile vivo e senza magia
e
Dion chi?
il resto l'ho scritto sopra la storia dopo i dlc ti apre un portone che si applica benissimo nel finale.
Resta il fatto che il filo conduttore poteva starci in pieno se ci fosse stato un vero
villain
con i giusti eventi.
Quindi il libro chi lo ha scritto? Io sono del parere di altri che Joshua sia morto male tra le braccia di Clive, come mostrato nel video finale, mentre Clive vivo nonostante sulla spiaggia possa essere sorto il dubbio.
Dion, personaggione, ovviamente morto dopo essere "redento"

Quindi il libro chi lo ha scritto? Io sono del parere di altri che Joshua sia morto male tra le braccia di Clive, come mostrato nel video finale, mentre Clive vivo nonostante sulla spiaggia possa essere sorto il dubbio.
Dion, personaggione, ovviamente morto dopo essere "redento"
Parlando del finale
potrebbe averlo anche scritto Joshua con Clive morto per via del potere e si ricollegherebbe bene alla scena finale con " io sono il tuo scudo".
Per il resto però ci perdiamo la cosa più importante il messaggio finale, prima con la magia e poi con i bimbi che giocano che iniziano a litigare per poi uscire il mini torgi come bahamut che equivale al segno di speranza che ha lasciato Dion

Parlando del finale
potrebbe averlo anche scritto Joshua con Clive morto per via del potere e si ricollegherebbe bene alla scena finale con " io sono il tuo scudo".
Per il resto però ci perdiamo la cosa più importante il messaggio finale, prima con la magia e poi con i bimbi che giocano che iniziano a litigare per poi uscire il mini torgi come bahamut che equivale al segno di speranza che ha lasciato Dion
Non ti seguo. :asd:
La speranza l'hanno lasciata Clive e, se vogliamo includerla Jill (+ Joshua), distruggendo i vari cristalli.
Joshua l'abbiamo visto morire male tra le braccia del fratello e, come detto da Joshua stesso, la Fenice non può riportare in vita i morti. Quindi morto.
Il messaggio finale lo si ha dai protagonisti e da ciò che avviene, non da due bambini che escono in un mondo senza magia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro