UFFICIALE PC FINAL FANTASY XVI

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ti seguo. :asd:
La speranza l'hanno lasciata Clive e, se vogliamo includerla Jill (+ Joshua), distruggendo i vari cristalli.
Joshua l'abbiamo visto morire male tra le braccia del fratello e, come detto da Joshua stesso, la Fenice non può riportare in vita i morti. Quindi morto.
Il messaggio finale lo si ha dai protagonisti e da ciò che avviene, non da due bambini che escono in un mondo senza magia
Ma i poteri di Ultima non si conoscono appieno.
Infatti le leggende vengono tramandate ma prima o poi finiscono sullo sfondo.
Se proprio parliamo del finale abbiamo una nuova nascita considerata come un nuovo inizio, la consapevolezza di gav che tocca a lui essere il nuovo Cid, Mid che decide di dedicarsi agli altri capendo che le sue scoperte non sono pronte per il presente e Jill con Torgi criptici anche se magari l'ululato di addio era per Joshua

io dopo il feroce dibattito dei giorni scorsi mi sono riguardato il finale e di tutto quello che è stato detto c'è solo una cosa che lascia il dubbio alla mia interpretazione:

ossia che Clive parla alla fine dicendo "did our journey end"
per il resto NIENTE mi porta a pensare Clive sia ancora vivo. Jill guarda un lago con in lontanaza delle montagne e quindi o Clive vola o non c'è modo per cui Jill possa vederlo. sono convinto che lei sorrida all'alba.
ma poi c'è appunto quella frase di Clive che fa crollare tutto e semberebbe quindi che lui sia ancora vivo. penne e libri potrebbero avere anche altre interpretazioni volendo vedere.

mi avete fatto venire voglia di giocare i dlc :asd:

15/10 quando si gioca di main quest.
Appena ho iniziato ad avere le fetch quest 1/10.

Madonna se odio l'animazione di Clive che consegna le cose
Secondo me anche la main cala ad un certo punto, anche se le boss fight restano molto belle
Io all'inizio non riuscivo a staccarmi dalla main, poi ho iniziato ad arrancare

Secondo me anche la main cala ad un certo punto, anche se le boss fight restano molto belle
Io all'inizio non riuscivo a staccarmi dalla main, poi ho iniziato ad arrancare
Sì, verso la parte finale anche secondo me perde un po' di smalto, sebbene le boss fight siano estremamente molto fighe. Sono comunque dell'idea che rimanga una delle migliori main di FF dall'epoca PS2. :sisi:

Sì, verso la parte finale anche secondo me perde un po' di smalto, sebbene le boss fight siano estremamente molto fighe. Sono comunque dell'idea che rimanga una delle migliori main di FF dall'epoca PS2. :sisi:
Il world Building creato attorno e superbo mentre i cattivi :galliani3:
La scena finale Invece :bruniii:

15/10 quando si gioca di main quest.
Appena ho iniziato ad avere le fetch quest 1/10.

Madonna se odio l'animazione di Clive che consegna le cose
Non ti piace consegnare l'aria con tanto di effetto sonoro? :well:
Mi ricordo che l'estate scorsa poco dopo aver finito FF stavo giocando DQ VII su 3DS e li Incredibile si passavano gli oggetti fisicamente presenti in mano ai personaggi, assoluta meraviglia, next gen tornando due generazioni indietro.
Fa ridere, ma anche riflettere, ma sopratutto ridere ancora oggi.

Spero mi possiate aiutare.
Sono nuovo al gaming su pc e ci capisco poco. Ho un processore i9-12900H, 32 GB di ram DDR5 ed una GTX 3070M e non riesco a giocare alla demo di FF XVI. All'avvio dice che i driver non sono compatibili e di aggiornali, ma non solo lo sono già, ma il gioco parte comunque. Il problema è che dopo la ventola del PC parte ed il gioco crasha, con una finestra che recita "The GPU will not respond to more commands most likely because of an invalid command passed by the calling application".

Ho cercato su internet, ma non ho trovato soluzioni.

Sono nuovo al gaming su pc e ci capisco poco. Ho un processore i9-12900H, 32 GB di ram DDR5 ed una GTX 3070M e non riesco a giocare alla demo di FF XVI. All'avvio dice che i driver non sono compatibili e di aggiornali, ma non solo lo sono già, ma il gioco parte comunque. Il problema è che dopo la ventola del PC parte ed il gioco crasha, con una finestra che recita "The GPU will not respond to more commands most likely because of an invalid command passed by the calling application".

Sicurissimo che siano installati gli ultimi driver? Quell'avviso dovrebbe comparire solo se la versione installata è più vecchia della 560.94 che era quella uscita insieme alla demo.
Controlla di aver installato questi https://www.nvidia.com/en-us/drivers/details/237720/
E se li reinstalli seleziona installazione pulita già che ci sei :sisi:

Ciao, quando reinstallerai i driver prova display driver uninstaller. Va utilizzato in modalità provvisoria di Windows. Con questo metodo sei sicuro di averli aggiornati in modo pulito al 100%.

Può andare bene anche "installazione pulita" di nvidia ma questo metodo è più scientifico.

Sicurissimo che siano installati gli ultimi driver? Quell'avviso dovrebbe comparire solo se la versione installata è più vecchia della 560.94 che era quella uscita insieme alla demo.
Controlla di aver installato questi https://www.nvidia.com/en-us/drivers/details/237720/
E se li reinstalli seleziona installazione pulita già che ci sei :sisi:

Ciao, quando reinstallerai i driver prova display driver uninstaller. Va utilizzato in modalità provvisoria di Windows. Con questo metodo sei sicuro di averli aggiornati in modo pulito al 100%.

Può andare bene anche "installazione pulita" di nvidia ma questo metodo è più scientifico.
Vi ringrazio. Purtroppo, però, non posso far nulla di quello che mi avete suggerito perché ho scoperto che quella che il mio attuale mini PC monta è una scheda cinese, quindi non supporta i driver ufficiali nvidia. Ci sarebbero dei modi per aggirare la cosa, da quel che ho letto, ma al momento non mi sento di insistere più di tanto.
Tra l'altro anche Forspoken mi da lo stesso problema.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro