Champions League [Finale] PSG-Inter 5-0

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aspettavo perculate solo dai napoletani ma invece noto con piacere che i bilanisti sono in vantaggio, chissà quanto si ripigliano... :asd:
Vabbè dai se non ci prendono per il culo loro chi dovrebbe farlo :asd:

Comunque da domani bisogna ripartire con un nuovo allenatore e un calciomercato almeno decente.

Non pensavo a tutti questi gufi comunque, me lo ricorderò a tempo debito, ma poi da che pulpito, al massimo i campioni d’Italia dovrebbero dire qualcosa, ma vabbè…

Comunque l’analisi andrebbe fatta in modo molto più approfondita, oggi in campo non c’eravamo, non c’è questa differenza qui tra noi e loro, ma nemmeno se prendiamo 1 vs 1. Questi mancava poco neanche si qualificavano; sono stati un crescendo mentre noi siamo andati costanti e poi siamo crollati all’ultimo.

Poi aggiungerei che saranno più di 10 anni che provano a vincere la Champions e hanno speso più di 1 miliardo di euro per vincere una volta.

Sarebbe importante che qualcuno parlasse subito, perchè non voglio neanche immaginare cosa stiano pensando adesso i nostri; in questi momenti qua succede di tutto, i nervi sono completamente andati, è necessario un leader che riporta la calma.

Marotta dovrebbe metterci la faccia e tranquillizzare tutti per la prossima stagione altrimenti li dentro stanotte si accoltellano.

è bastato dembele riposato e con abbastanza gamba da andare a pressare sommer su ogni pallone indietro per far saltare ogni idea di gioco di inzaghi, una volta imbrigliati la dietro è come se la rassegnazione abbia preso il sopravvento anche su chi doveva invece dare una svegliata (lautaro? non una sola volta tornato indietro a prendere un pallone, calha mai abbassato per aiutare il giropalla ecc.), preparata male, giocata peggio
il passivo pesantissimo è quello che succede quando una volta sfuggito l'obbiettivo spegni il cervello

Aggiungerei anche che questi si allenavano da 6 partite di campionato, grazie al campionato da 18 squadre.

Questa roba non è per niente equa, chissà se ci arriverà mai la Lega

Mi aspettavo perculate solo dai napoletani ma invece noto con piacere che i bilanisti sono in vantaggio, chissà quanto si ripigliano... :asd:
Parla chi ha vinto un trofeo st'anno :ohyess:
Post automatically merged:

Aggiungerei anche che questi si allenavano da 6 partite di campionato, grazie al campionato da 18 squadre.

Questa roba non è per niente equa, chissà se ci arriverà mai la Lega
Però mo sembra che si stiano trovando scusanti, la prossima è che il campo era pendente di 0,5° verso sud con saturno in venere e con giove calante? :asd:

Uno che spero segua Inzaghi in Arabia è il super tifoso Di Marco mamma mia 50 minuti di sciagura ed è così tutto l’anno, o almeno dal post infortunio, non ne posso più. Ma c’è un bel repulisti da fare in generale perché questo ciclo è bello che finito e da una batosta simile, considerata tutta la stagione, non ti riprendi.

Vabbè subito dopo siete tornati nel vostro baratro, com'è giusto che sia :asd:
Ma perché quando la Juve arrivava in finale di Champions di recente, l'Inter dove stava? A raschiare il fondo del barile. Però gli sfottò eccome se arrivavano dai tifosi esaltati nerazzurri.

Mayulu 5 a 0 è finita.

Ma perché quando la Juve arrivava in finale di Champions di recente, l'Inter dove stava? A raschiare il fondo del barile. Però gli sfottò eccome se arrivavano dai tifosi esaltati nerazzurri.

Mayulu 5 a 0 è finita.
Ma a me non frega nulla degli altri tifosi interisti, il problema di questo forum sapete qual è? E' che fate di continuo di tutta l'erba un fascio.
Io non ho nessun messaggio in questo forum e mai detto a conoscenti/amici juventini 4 - 1 Asensio, perché io in finale tifo e tiferò sempre le italiane.

Poi attenzione, in casi come stasera, dove siamo noi a giocarcela e perderla le prese in giro le accetto ovviamente, però è anche giusto che io possa rispondere a modo.

Dai ragazzi è il gioco delle parti. Non vi si vuole male. :fiore:
Guarda, dal mio canto io per fortuna l'ho presa tutto sommato bene dai, ovvio, la delusione rimane soprattutto dopo un passivo del genere, però sdrammatizzare commentando anche negli altri topic secondo me è una buona cura! :gg:

Non cambia quello che ho detto, mi raccomando, la prossima stagione cercate di non finire nella seconda parte di classifica, almeno la conference league vorrei che la giocaste dai, giocare solo una volta a settimana è noioso.
Ci sta, una volta a settimana almeno possiamo vederci altre finali che finisco 4 o 5 a 0 :ohyess:

Ci sta, una volta a settimana almeno possiamo vederci altre finali che finisco 4 o 5 a 0 :ohyess:
Madonna santa ma sei imbarazzante amico mio, mai visto prese in giro così becere su forum e altri social, si vede che la frustrazione è alle stelle eh :asd:

Non saprei sinceramente ora come ora.

Fatto sta che con stasera credo che ci sarà una rivoluzione.
Tanta gente non deve più mettere piede in campo a San Siro.
Marotta deve fare come fece con Pogba; vendere diversi senatori e ricomprare gente nuova stimolata.
Anche io mi aspetto una piccola rivoluzione dopo stasera, è chiaro che il gruppo non possa continuare per come lo conosciamo ora, una stagione così purtroppo segna inevitabilmente un gruppo.

Madonna santa ma sei imbarazzante amico mio, si vede che la frustrazione è alle stelle eh :asd:
Calcisticamente? Nah, ci sono periodi e periodi. Stasera mi son visto una partita, mo ho acceso Nightreign e sto giocando con amici e la mia compagna e intanto che aspettavo il matchmaking mi diverto a trollare qui :ohyess:

Rendiamoci conto che stasera potremmo aver giocato una finale di Champions con l'armeno che domani annuncia che si ritira.

Dopo aver giocato gli ultimi 3/4 mesi da ex giocatore perché si sentiva ingiocabile. Era meglio Zalewski al posto suo.

Vigliacco, te e chi ti ha sempre messo quando sei un ex giocatore da settembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro